Statistiche di dipendenza nelle citazioni (teoria dell'informazione, correlazione e altri metodi di selezione delle caratteristiche) - pagina 65

 
Vadimcha:

Vladimir, ti ho offeso in qualche modo? )))

Perché? Non mi sembra di averti offeso.
 

Offtopic cancellato (incluso il mio commento).

 
paukas:
Perché? Non mi sembra di averti offeso.

e ho pensato - nessuna ragione. allora è inutile dirlo.

ci sono diverse opere come questa a ripetizione, e non è una stronzata.

 
Vadimcha:

e ho pensato - nessuna ragione. allora è inutile dirlo.

ci sono diverse opere come questa a ripetizione, e non è una stronzata.

Senza monitoraggio non ha senso. Mi dispiace, ma è così.
 
Vadimcha: ci sono diversi lavori simili su replay, e non è una stronzata.

Vadim, non è questo il punto. Anche se non è una stronzata. Beh, non è grave...

Qual era la perdita di capitale a queste entrate folli quando il movimento di meno di 100 pips contro la posizione poteva praticamente distruggere il deposito? O tutte le posizioni sono diventate redditizie in una volta sola (senza contare il meno dello spread azionario all'apertura)?

 
paukas:
Senza monitoraggio - non ha senso. Mi dispiace, ma è così.

nessuna domanda, sì, capisco.

Allora permettetemi di essere chiaro:

un fatto solo se per monitoraggio, c'è qualche tipo di scopo associato al monitoraggio.

Ho uno scopo nel commercio, tutto il resto è una cazzata ed è, compresi tutti i giochi di dimensioni, vicino al mercato.

per questo tipo di stronzate (ecco perché ho reagito quando l'ho letto), provare, per interesse personale o sportivo, per oscillare un conto di avvio da 30 a 50 sterline, con un deposito di avvio per una singola transazione, con la dimensione di consapevolmente più della metà dell'importo specificato. e tra l'altro, per tali lavori, conti sono deliberatamente non cent, per chiarezza. non ho elencato tutte le condizioni effettivamente perseguite in quel lavoro, che sorse replica.

Forse allora l'eccessiva simpatia per il tester, scomparirà gradualmente, ma la comprensione della non casualità degli eventi, solo per essere ripristinata, in un modo o nell'altro.

 
Vadimcha:

nessuna domanda, sì, capisco.

Allora permettetemi di essere chiaro:

un fatto solo se per monitoraggio, c'è qualche tipo di scopo associato al monitoraggio.

Ho uno scopo nel commercio, tutto il resto è una cazzata ed è, compresi tutti i giochi di dimensioni, vicino al mercato.

per questo tipo di stronzate (ecco perché ho reagito quando l'ho letto), provare, per interesse personale o sportivo, per oscillare un conto di avvio da 30 a 50 sterline, con un deposito di avvio per una singola transazione, con la dimensione di consapevolmente più della metà dell'importo specificato. e tra l'altro, per tali lavori, conti sono deliberatamente non cent, per chiarezza. non ho elencato tutte le condizioni effettivamente perseguite in quel lavoro, che sorse replica.

Forse allora l'eccessiva simpatia per il tester, scomparirà gradualmente, ma la comprensione della natura non accidentale degli eventi, solo per essere ripristinata, in un modo o nell'altro.

Vedete, in questo caso bisogna provare. E per noi da osservare.

E il vostro obiettivo sarà quello di dimostrare che non è una stronzata.

 
Mathemat:

Vadim, non è questo il punto. Anche se non è una stronzata. Non è grave...

Qual era la perdita di capitale a queste entrate folli quando il movimento di meno di 100 pips contro la posizione potrebbe praticamente annullare il deposito? O tutte le posizioni sono diventate redditizie in una volta sola (senza contare il meno dello spread azionario all'apertura)?

Alexei, sto leggendo il thread, mi chiedo come continuerà il dialogo.

Alcune cose, finora, provocano reazioni ambigue, per questo è interessante.

Capisco anche cosa intendi per serietà/non serietà, ma non dovresti raggruppare tutto in un unico mucchio.

non è un concorso, è un tradechamp, è diverso.

Tuttavia, sulla questione: il diritto a un prelievo non era semplicemente lì. un passo lontano dal piano e i calcoli sono una perdita.

 
Mathemat:

Ahh, ho capito quale passo vuoi prevedere.

Ho un compito più modesto: una barra dell'attuale TF.


Il fatto è che quello che ho mostrato è una candela, una barra. Quindi non voglio prevedere il movimento nemmeno per una barra, ma solo per una parte di essa. Ecco perché per me è più modesto.
 
A proposito, Alexey, non hai commentato gli screenshot che ho postato. Sulla giustificazione della frattura del mercato. O pensate che i rendimenti siano presi in modo errato? C'è una chiara distribuzione esponenziale. Non si può trovare una giustificazione migliore per l'invarianza frattale.