I triangoli avanzano. - pagina 15

 
Mischek:


Non esiste. I compagni cinesi hanno ottenuto i loro vantaggi del forum combattendo duramente. http://1001friends.livejournal.com/467090.html?mode=reply

E Granito manca di nuovo con le nostre disposizioni.

Mi chiedo da dove vengano questi dati sulla vita comoda in Cina. Ho sentito parlare dei salari da 100 dollari e dello sfruttamento spietato, sì. E cos'altro può fare un immigrato grigio apolide se non dedicarsi al lavoro non qualificato?
 
OnGoing:
Mi chiedo da dove vengano questi dati sulla vita comoda in Cina. Sui salari da 100 dollari e sullo sfruttamento spietato, sì, ho sentito. Cos'altro può fare un emigrante grigio apolide se non dedicarsi al lavoro non qualificato?

Questo è in campagna. Nelle città, il salario medio è molto più alto, secondo i siti web del governo cinese

Nel primo trimestre di quest'anno, lo stipendio medio dei lavoratori e degli impiegati nelle città della Cina era di 7.399 yuan /circa1.088 dollari/, su 875 yuan o 13,4 per cento dallo stesso periodo dell'anno scorso -- 6.524 yuan. Il tasso di crescita è stato inferiore di 4,9 punti percentuali. Questo è stato dichiarato in una sintesi rilasciata oggi dall'Ufficio Statistico di Stato cinese.

Nel gennaio-marzo, gli stipendi medi nei settori finanziario, informatico e della ricerca e sviluppo erano rispettivamente di 1.608, 1.972 e 1.604 yuan, con questi tre settori in testa al paese.

Questo è il 2009

 
paukas:

Questo è in campagna. Nelle città, il salario medio è molto più alto, secondo i siti web del governo cinese

Ma mangiano i bambini. No, preferisco andare nella tundra...
 
paukas:

Questo è in campagna. Nelle città, il salario medio è molto più alto, secondo i siti web del governo cinese

Nel primo trimestre di quest'anno, lo stipendio medio dei lavoratori e degli impiegati nelle città della Cina era di 7.399 yuan /circa1.088 dollari/, su 875 yuan o 13,4 per cento dallo stesso periodo dell'anno scorso -- 6.524 yuan. Il tasso di crescita è stato inferiore di 4,9 punti percentuali. Questo è stato dichiarato in una sintesi rilasciata oggi dall'Ufficio Statistico di Stato cinese.

Nel gennaio-marzo, gli stipendi medi nei settori finanziario, informatico e della ricerca e sviluppo erano rispettivamente di 1.608, 1.972 e 1.604 yuan, con questi tre settori in testa al paese.

Questo è il 2009


:-))) Combattere i cinesi presto, ma non lavorare per loro...

Infatti, è stato detto prima: il pesce è dove il pesce è più profondo e l'uomo è dove il pesce è migliore. :-))) Nel contesto della Cina, IMHO, si pone la domanda sul proverbio: è l'uomo...? :-)))

Propongo di riformulare questo proverbio in: "I pesci guardano dov' è il più profondo, ma l'uomo (l'uomo) *******... :-)))

 

Romano. Saresti meglio con tutte le tue battute sull'esercito...

Dubito fortemente che in cinese "uomo" e "man" siano omonimi (come in inglese).

Corretto il tuo post.

 
Mathemat:

Romano. Saresti meglio con tutte le tue battute sull'esercito...

Dubito fortemente che in cinese "uomo" e "man" siano omonimi (come in inglese).

Corretto il tuo post.


Capisco. Sì, sembrava che tutto fosse in linea lì... È un'analogia divertente... e questo è tutto... :-)))
 
Roman.:


:-))) Combatti presto i cinesi, ma non lavorare per loro...

Ci sono profezie su internet sulla prossima guerra con i cinesi, per esempio la previsione della suora schema Nila (Evdokia Andreevna Novikova) che è morta il 6 marzo 1999.

Ha detto che alla fine dei tempi ci sarà un mare al posto di San Pietroburgo. Mosca, d'altra parte, crollerebbe parzialmente; ci sono molti vuoti sotto la terra. Quando le è stato chiesto della casa e del villaggio in cui viveva, ha detto:
- Non resterà nulla del villaggio. La mia capanna rimarrà e un'altra. Ci sarà guerra, distruzione, ma la mia capanna rimarrà. Io non lo vedrò, ma voi sì. C'è la strada per Yegoryevsk e la mia capanna rimarrà, e non c'è niente vicino. Quando ci sarà una guerra, il villaggio sarà distrutto. - Verrà il momento in cui i cinesi ci attaccheranno, e sarà molto difficile per tutti.
La mamma ha ripetuto queste parole due volte.
- Bambini, ho fatto un sogno. Ci sarà la guerra. Signore, dall'età di quattordici anni ti mettono sotto il fucile e portano i piccoli al fronte. I bambini e i vecchi saranno lasciati a casa. I soldati andranno porta a porta e metteranno tutti nel fucile e li inseguiranno in guerra. Ci saranno rapine e oltraggi da parte di coloro che hanno le armi, e la terra sarà cosparsa di cadaveri. Miei cari figli, come mi fate pena!

 
Chi sa cosa c'è di sbagliato in Yandex?
 
Mischek:
Chi sa cosa c'è di sbagliato in Yandex?
Giù... Salendo.
 

A causa dei triangoli?