I triangoli avanzano. - pagina 4

 
paukas:
Solo dal fiume! Ho studiato cristallografia all'istituto. Non è così.

Oh, capisco. Ho tutti i triangoli e i torsi, nessun pentagono...? Quindi è dell'anno scorso, dopo tutto.


 
Roman.:

Procurati degli occhiali Fedorov per lavorare comodamente al computer, hanno un prezzo di circa 600 rubli. Sono venduti nelle farmacie.

Lei è un uomo adulto, un ufficiale. Ma sei ancora nello stesso posto. Ha comprato gli occhiali di qualcun altro. E ora Fedorov riesce a malapena a trovare la strada di casa senza i suoi occhiali.
 
Mischek:

Ce n'è uno. L'ho portato ieri. Quanto? Non è usato, è ancora incartato.
È la stessa cosa di sempre con i cinesi di merda, syngony di scarsa qualità.
 
Roman.:

Oh, capisco. Ho tutti i triangoli e i torsi, nessun pentagono...? Quindi è dell'anno scorso, dopo tutto.



Che schifo.
 
paukas:
Hai il solito cinese di merda, la solita sinfonia di scarsa qualità.

E come al solito non hai soldi con te. L'ho dimenticato a casa nel mio calzino.
 
Mischek:

È terribile. Il bagel è pixelato. Ho un normale tetraedro verde come tutte le persone normali.
Dammi uno screenshot. O erba fresca! Per una volta vedrò quanto è fresco...
 
Mischek:
Che schifo.
Ti ho mostrato la stessa cosa, solo su una scala diversa. È sempre così, da lontano e la ragazza sembra carina, ma quando ti avvicini, è una vecchia megera.

P.S.
E Mishek sta mentendo. Non ha un tetraedro verde, o meglio lo immagina.
 
))))) HYYYYY
 
Compra a qualcuno un dodecider del pentagono. Non costoso. C'è un truffatore con la barba che ne ha ordinato uno e non l'ha comprato. Ora occupa spazio in camera da letto.
 
Io, invece, ho un ipercubo indaco quadridimensionale su FF 6.0. E non ditemi che ho l'erba sbagliata!
Motivazione: