I triangoli avanzano. - pagina 22

 
alsu:
Voglio vendere 4 triangoli, 1 grigio e 3 rossi. A chi mi devo rivolgere? E qual è l'attività sottostante su di loro?

L'avete fatto? :))) Va bene così... I triangoli sono andati e verranno di nuovo...


Comunque, grazie! Sono felice che le nostre preghiere siano state esaudite.

 

È una correzione... devi fare la tara)

 
Nibbler:

È una correzione... devi fare la tara)

Di solito una correzione richiede molto più tempo di una tendenza... :)))

 

in una settimana +30,25% )))

 

Che diavolo.

I modder si stanno prendendo gioco dei Martin?


La metà dei thread ha post molto vecchi.

 
No, sono i modder che inseguono i necropositatori incazzati e li bannano...
 
:)
 
FAQ:
No, sono i modder che inseguono i necropositatori incazzati e li bannano...

uh - ecco perché sono stato beccato :-) - mi ha tolto l'unban di nuovo :-)

... Ho visto un thread come questo e ci ho scritto Surprise - wow, il thread stesso è andato in cima 4 anni fa...

poi il mio post è scomparso e sono stato bannato... riabilitare - Aleksander

 
khorosh:
Sulla prima pagina del forum MQL4, i triangoli stanno guadagnando terreno dai pentagoni. Arriverà un momento in cui li sostituiranno completamente? :)))

Di nuovo un massiccio attacco di triangoli è in arrivo! Ancora un po' e dovrò andare subito sul forum da pagina 2! Penso - entro la fine della settimana!
 
leonid553:

Ecco che arriva di nuovo la massiccia offensiva del triangolo! Dovrà andare direttamente alla pagina 2 del forum! Penso - entro la fine della settimana!


La risposta è sbagliata ... :-) E' tempo di assestarsi dal confine (in alto), entro la fine della settimana scenderemo alla linea mediana del canale min/max... :-)

Dal 26 giugno: 19 pezzi. Entro la fine della settimana: 15 o meno (alcuni si libereranno).

P.S. Se ci sono futures sul tempo, perché non mettere opzioni su Treugi? :-)

Motivazione: