I triangoli avanzano. - pagina 19

 

Ora puoi rimuovere le cime che sono completamente inutili e irrilevanti:

- Campionato di trading automatizzato 2011: un mese alla fine della registrazione

- Campionato di trading automatizzato 2011: ultimi giorni di registrazione

- Campionato di trading automatizzato 2011: la registrazione è ora chiusa!

- MetaTrader 5 per Android - entro la fine dell'estate! (o correggere a "fine autunno")

------

Questo è almeno - solo una rapida occhiata.

 

È importante lasciar crescere i profitti. Vedo un obiettivo intorno ai 10 triangoli!

Lostop loss è di 5 triangoli, di più è pericoloso.

 
OnGoing:

È importante lasciar crescere i profitti. Vedo un obiettivo intorno ai 10 triangoli!

Lo stop loss è di 5 triangoli, di più è pericoloso.

7 triangoli. non inferiore.
 
leonid553:

Ora puoi rimuovere le cime che sono completamente inutili e irrilevanti:

- Campionato di trading automatizzato 2011: un mese alla fine della registrazione

- Campionato di trading automatizzato 2011: ultimi giorni di registrazione

- Campionato di trading automatizzato 2011: la registrazione è ora chiusa!

- MetaTrader 5 per Android - entro la fine dell'estate! (o correggere a "fine autunno")

------

Questo è almeno - solo una rapida occhiata.


Sarebbe meglio riempire tutta la 1a pagina di triangoli, si potrebbe visitare il forum dalla 2a pagina.
 
OnGoing:

È importante lasciar crescere i profitti. Vedo un obiettivo intorno ai 10 triangoli!

Stop loss - 5 triangoli, di più è pericoloso.


Beh, di cosa stai parlando, Igor? Di quali "cerchi" stiamo parlando? Tutti hanno triangoli, tu hai cerchi... :-))) Prendi un'altra sigaretta... :-)))

Per quantoriguarda i triangoli - soprattutto i ritardatari - guardate e ascoltate da 1 min. 30 sec. Solo TC: "Che Bermuda sono tali triangoli..." Sorge una domanda: cosa sono, BERMUDAS? :-)))

P.S. Venerdì... :-)))

 
Roman.:


Di cosa stai parlando, Igor? Di quali "cerchi" stiamo parlando - tutti hanno triangoli, tu hai cerchi... :-))) Prendi un'altra sigaretta... :-)))

Il fumo fa male alla salute) E non sono rimasti molti cerchi, quindi ne ho messi 10. Questo è per entrare nel mio TS)
 
OnGoing:
Fumare fa male alla salute) Non sono rimasti molti cerchi, quindi ne ho messi 10. Dovresti entrare nel mio TS).

Capisco. Ascolta la musica sul link... :-)))
 
OnGoing:
...Dovete capire il mio TS).


Come dici tu, è qualcosa come "posso disegnare livelli come quello sulla storia..." :-))

Questo è per la questione dell'entrata/uscita a livelli di triangolo... :-)))

 
Roman.:


Come dici tu, è qualcosa come "posso disegnare livelli come quello sulla storia..." :-))

Questo è per la questione dell'entrata/uscita a livelli di triangolo... :-)))

No, questo è trading reale, nessuna storia, tutto è maturo)
 
OnGoing:
No, questo è un vero commercio, senza storia, tutto adulto).

Capisco... :-)
Motivazione: