I triangoli avanzano. - pagina 9

 

Vi state tutti divertendo con la fascia di Khorosh.

 

Sembra che la filiale sia stata aperta per una ragione! Circa la metà dei "triangoli" da ieri!

Ed è molto più comodo nella home page!

(Quando ci sono troppi argomenti vengono "slavati" e quelli nuovi non ottengono più l'attenzione e lo sguardo)

--------------

khorosh, ti sostengo nella tua difficile lotta con i triangoli! Viva i pentagoni!

"Più pentagoni, - bello e diverso!" (anche se nel mio Oprah sono cerchi!)

 
In tutta serietà, raggruppare i triangoli è un po' ridondante secondo me. Ho suggerito di raggruppare diversi argomenti importanti sotto un unico tetto, ad esempio "Nuovi articoli", "MT5 news", ecc. Alleggerirebbe la parte superiore della pagina, ci sarebbero meno argomenti con un solo post informativo, occupando spazio per mesi.
Purtroppo non ho trovato alcuna comprensione.
 
TheXpert:

Dimmi dove hai preso la foto del prosciutto.


Conosci questo prosciutto?
 
TheXpert:
Forse.

È come Alice nello specchio :)
 

Stai parlando... ))))

Forum di programmatori :)

 
TheXpert:
Dirò anche di più :) probabilmente so chi l'ha mangiato e probabilmente so dove.

Si scopre che Mishek vende quello che ha mangiato!
 
PapaYozh:

Si scopre che Mishek sta vendendo ciò che ha mangiato!
E TheXpert è un complice che lo ricatta!
 

...la follia stava peggiorando...

vendi il prosciutto e metà della salsiccia che hai mangiato! ecco cosa fa la capacità di vendere beni inesistenti a individui (un tempo) versatili...

 

A proposito, questi portaferri sono terribilmente scomodi, lasciatemelo dire, è molto più comodo tagliare il ginocchio direttamente sulla tavola.

moskitman:

Questo è ciò che la vendita di mezzo prosciutto e mezza salsiccia può fare a un individuo (un tempo) versatile, vendendo un prodotto che non esiste...

Normale. Conoscete tutti la barzelletta "la neve sta cadendo"?

Motivazione: