I triangoli avanzano.

 
Sulla prima pagina del forum MQL4, i triangoli stanno guadagnando terreno dai pentagoni. Verrà un momento in cui li sostituiranno completamente? :)))
 
khorosh:
Sulla prima pagina del forum MQL4, i triangoli stanno guadagnando terreno dai pentagoni. Arriverà un momento in cui li sostituiranno completamente? :)))

Posso avere un link... Non è chiaro... :-)))
 
Roman.:

Posso avere un link per... Non è chiaro... :-)))
Nella prima pagina del forum c'è un triangolo o un pentagono davanti ad ogni argomento.
 
khorosh:
Nella prima pagina del forum c'è un triangolo o un pentagono davanti ad ogni argomento.

Ho i cerchi) In realtà, l'ho notato anch'io... Se l'offensiva continua, dovrò passare direttamente al forum dalla seconda pagina))
 
khorosh:
Nella prima pagina del forum c'è un triangolo o un pentagono davanti ad ogni argomento.

Non tirate fuori l'argomento o Paukas sentirà e amplierà il raggio d'azione.
 
khorosh:
Nella prima pagina del forum c'è un triangolo o un pentagono davanti ad ogni argomento.


А. Ora ho capito. Beh, sono i ragazzi che muovono discretamente i cinque... :-)))

Tema pericoloso... :-))) È già domenica, è un po' tardi per andare in sauna... :-)))
 
granit77:
Non parlarne, o Paukas sentirà e amplierà la gamma.
Vizyvali?
 
khorosh:
Sulla prima pagina del forum MQL4, i triangoli stanno guadagnando terreno dai pentagoni. Arriverà un momento in cui li sostituiranno completamente? :)))

La vostra erba è il raccolto dell'anno scorso o quello del 2011?
 
PapaYozh:

La vostra erba è dell'anno scorso o è già il raccolto 2011?

Scommetto che avete cerchi invece di pentagoni...! :-)))
 
Roman.:

Scommetto che hai dei cerchi al posto dei pentagoni! :-)))


Litigate con khorosh e io farò da arbitro per il 20% della controversia.

Come Metaquotes ;)

 
Roman.:

Scommetto che hai dei cerchi al posto dei pentagoni! :-)))
I pentagoni in Mozilla.
Motivazione: