[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 169

 
Evgen157:

Andare più a fondo di 1,4100 EURUSD
Che giorno è il bersaglio mobile? Per domani punto a 4220-30, e 4100 potrebbe essere l'obiettivo per la prossima settimana.
 
trinitron:
Che giorno è il bersaglio mobile? Per domani punto a 4220-30, e 4100 è probabilmente l'obiettivo della prossima settimana.

Sto pensando alla fine del mese, più probabilmente alla fine della prossima settimana) Se Margaret permette.... )))
 
Evgen157:

Andare più a fondo di 1,4100 EURUSD
Questa volta sta andando più in basso a 39-38 (devo inserire alcuni negativi per l'EUR...) (1,43 deve essere sfondato)
 
Nessun segno di Margaret.
 
EUR/USD andrà a 1,437 e tornerà a sud fino a 1,42 (potrebbe crollare prima) ....
 
Tantrik:
Questa volta sta andando più in basso a 39-38 (negativo sull'eu) (1,43 deve essere sfondato)

wolves are gone.... (il tasso disegna le tazze)
 

eurusd ha fatto un disegno: "drago accovacciato". Anche se a me sembra più un gallo. Detto questo, la tendenza immediata è verso il basso al livello delle gambe.


 
lukas1:

eurusd ha fatto un disegno: "drago accovacciato". Anche se a me sembra più un gallo. In questo caso la tendenza più vicina: giù fino al livello delle zampe.



Wow, non dimenticare di postare questo miracolo anche qui!

Da quanto ho capito - questa è una NUOVA vista (apertura) del TS... B.Williams ha alligatori, gole, bocche, labbra, denti... Hai draghi, zampe, garrese, orecchie, occhi ...

Se non sei difficile, descrivere questo TS, qualcosa come: zampe - resistenza, il garrese del drago - supporto, quando il prezzo rompe il garrese dal basso verso l'alto, andare lungo, quando si raggiunge la linea delle orecchie del drago - tagliare una parte delle posizioni, con ulteriore movimento verso il basso - a livello della linea degli occhi del drago includono stop e invertire, prendendo profitto sul movimento dei prezzi al livello di zampe ...

 
Roman.:

Da quanto ho capito, questo è il NUOVO look.

Se non ti dispiace, descrivi questo TC, qualcosa come: ...

No, non è un nuovo look. È quello vecchio. Il drago "nascente" e "accovacciato" sono solo due figure. Non c'è nessun TC in quanto tale.
 
lukas1:
No, non è un nuovo look. Il vecchio è. Il drago "impennato" e quello "accovacciato" sono solo due figure. Non c'è nessun TC in quanto tale.


Molto interessante - ho capito che è basato sulle candele giapponesi... Il Giappone in generale... Potresti per favore darmi il nome o un link dove posso saperne di più su questo drago... Ora ricordo... Ho già visto qualcosa di simile da qualche parte, ma non riesco ancora a ricordare. Non mi sono ancora informato... :-)))

P.S. Puoi postare in privato, se questo è offtopic in questo thread. Googlato - non riesco ancora a trovarlo... :-(((

Motivazione: