[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 178

 
 

Su non possono, giù non vogliono (((

 

Beh, già che ci siamo, ecco la mia previsione - vedi finestra in basso e cartellini dei prezzi nel principale, nb: wmifor e richiamo totale fornito per il set.
 

Ishimoku ecc. ))))

Ho aspettato molto tempo per un megabit )))) PANE - probabilmente ))))

 
Evgen157:

Ishimoku ecc. ))))

Ho aspettato molto tempo per un megabit ))) PANE - probabilmente ))))

sotto 1,34 non cadrà, forse 1,37 si fermerà (livello di ferro!). (cadrà meravigliosamente - le notizie saranno in ritardo come sempre)
 
Tantrik:
non scenderà sotto 1,34, forse anche 1,37 si fermerà (livello del ferro!). (cadrà meravigliosamente - le notizie saranno in ritardo come sempre)

Cosa vuol dire che è tardi? Demura ha accennato che siamo a un punto interessante)) E questo è un forte segnale )))) E dove a lungo è chiaro... Margaret non è qui - questo è male (( 1.34 - è una favola a tutti..... Anche se questo è Forex )))
 
Tantrik:
non scenderà sotto 1,34, forse anche 1,37 si fermerà (livello del ferro!). (cadrà meravigliosamente - la notizia sarà in ritardo come sempre)
E dov'è stato il punto di svolta? Ho notato molte volte che le notizie si tirano su su TA. E non ci sarà nessuna correzione in questo autunno. Venerdì Ben potrebbe andare nel panico.
 
trinitron:
dov'era il punto di snodo? Che le notizie si tirino su su TA, l'ho notato molte volte. E non ci sarà nessuna correzione in questo autunno. Venerdì, Benya potrebbe andare nel panico.

Il gioco delle aspettative è su ))))
 
marketeer:

Beh, già che ci siamo, ecco la mia previsione - vedi finestra in basso e cartellini dei prezzi nel principale, nb: wmifor e richiamo totale fornito per il set.
È molto bello. Ma la probabilità è debole e sto ancora applicando la regressione lineare ind. Bisogna solo aspettare e vedere la modalità di esecuzione. Finora tutto sta andando bene.
 
marketeer:

Beh, così com'è, ecco la mia previsione - vedi finestra in basso e segni di prezzo nel principale, nb: wmifor e richiamo totale fornito per il set.

E su D1 e H4 l'immagine è possibile?