[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 181

 
s_aullma:
Oh, qualcuno ha in mano l'UE. Tali dati sono usciti l'ultimo ZEW ed è in piedi. L'aumento di oggi dovrebbe correggere o?

Cosa è uscito? Posso avere una foto...
 
Tantrik:

Cosa hai preso? Posso avere una foto...
Cosa vuol dire che è uscito? I dati ZEW sono liberamente disponibili. Le aspettative degli esperti sono cadute molto in basso (-40 vs -6,2 previsioni). Lo stesso del 2008. E l'euro è in piedi. Non sono un esperto di previsioni e la domanda sulla correzione era più per il pubblico rispettabile. Vale la pena aspettare o continueranno a tirarlo su?
 
s_aullma:
Oh, qualcuno ha in mano l'UE. Tali dati sono usciti l'ultimo ZEW ed è in piedi. L'aumento di oggi dovrebbe correggere o?
Un pullback a 4350 è possibile...ma sta a voi decidere....
 

Benya

Così, inizia la settimana fatidica. Il 26. Il presidente della Fed Ben Bernanke terrà un discorso sulla politica monetaria alla conferenza di Jackson Hole. Questo sarà un evento puramente accademico, dove i capi delle banche centrali parlano delle loro ultime scoperte e pensieri accademici. Ma siccome sono già più praticanti che teorici, i loro pensieri sono eccezionalmente importanti. È da notare che questa volta non sarà solo il presidente della Fed ad ascoltare. Ma è lì che vengono prese le decisioni più importanti, quindi non c'è modo di aggirare Benya.

Il mercato si preparerà per questo evento per tutta la settimana. Sono già state effettuate indagini di base sui commercianti primari. Si aspettano che il terzo allentamento quantitativo abbia luogo dopo tutto. Gli operatori di mercato prevedono che il QE3 ammonterà a 500 miliardi di dollari. Gli investitori sono, infatti, pronti per questo. Tuttavia, questa disponibilità è provvisoria: né il nuovo ciclo di acquisti di obbligazioni né la sua assenza sono completamente inclusi nel valore del dollaro. Quindi il mercato reagirà al discorso di Ben Bernanke questo venerdì - e reagirà fortemente. La mancanza di accenni a un ulteriore allentamento della politica ucciderà la propensione al rischio e farà crollare i mercati. L'USD potrebbe rafforzarsi, naturalmente. Tuttavia, fino a venerdì, è più probabile che il dollaro includa un nuovo giro di stampa di denaro.

 
ragazzi con pullback che vanno fino a 1,48... almeno questo è dove ho TP))))
 
Si dice che la ragione del rialzo dell'euro sia che la Spagna ha collocato 3 miliardi di euro di buoni del tesoro.
 
marketeer:
Si dice che la ragione del rialzo dell'euro sia che la Spagna ha collocato 3 miliardi di euro di buoni del tesoro.
Sì, c'era questa notizia nel terminale. Penso che potrebbe essere seguito da altri paesi che hanno avuto un discreto successo nel collocare le loro obbligazioni.
 
lotos7:
un pullback a 4350 è possibile...ma sta a voi decidere...
sì 4310 è l'inizio di un rapido aumento e il primo obiettivo per un pullback è 4410,
 
MARKET TALK: EUR/USD ancora nel "Triangolo delle Bermuda" - MIG Bank - Le migliori notizie di oggi ))))
 

Lasciatemi fare un tentativo: prevedo un movimento al ribasso dell'euro nelle prossime ore, a circa 1,4440.

Motivazione: