[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 173

 
rigc:
Sì... il frutto proibito è dolce.... allora tutti cadranno in pantaloncini))))


Smettete di ascoltare il mio BREAD BAY dei muwings!!! )))) ahahaha ((((

 
Quindi ci siamo. Per gli svizzeri è più redditizio comprare la spesa all'estero https://www.youtube.com/watch?v=1A-ZtY8-2WE
 
wmlab:

È probabile che raggiungano l'1,44 oggi. Ma nel caso (venerdì e tutto il resto) - mettere TP 1.43500


Tuttavia, ha raggiunto il livello di 1,44 =) Ho tre previsioni, tutte si sono avverate. Dovrei fare 10-20 previsioni, per avere delle statistiche. Se almeno 7-8 su 10 si avvereranno - dovrei scrivere un Expert Advisor per indicatore =)

 
wmlab:


Raggiunto fino a 1.44 =) Tre previsioni, tutte avverate. Dovrei fare 10-20 previsioni, raccogliere statistiche. Se almeno 7-8 su 10 si avvereranno - per scrivere un Expert Advisor per indicatore =)

C'è una tale sfumatura che solo alcuni momenti del tempo sono dati come previsioni e non così bene su altre barre.
 
marketeer:
C'è questa sfumatura che solo punti di tempo selettivi sono forniti come previsioni, e il resto delle barre non stanno facendo così bene.

Naturalmente. La storia si ripete, ma non con una precisione da bar. Suppongo che il vero uso dell'indicatore sia nell'indicare la tendenza generale. Serve ancora una persona per interpretare le previsioni e posizionare i ciondoli. Io stesso sto ancora giocando con wmifor sulla demo. Se capisco i suoi limiti di applicazione e ho una buona mano con le previsioni, cercherò di costruire un EA.
 
wmlab:


Raggiunto fino a 1.44 =) Tre previsioni, tutte avverate. Dovrei fare 10-20 previsioni, raccogliere statistiche. Se almeno 7-8 su 10 si avvereranno - dovrei scrivere un Expert Advisor per indicatore =)

Cosa mostra ora?
 
Tantrik:
e ora cosa mostra?

piatto intorno a 1,44 per il resto della settimana di trading. e un grande gap a nord lunedì =)
 
wmlab:

Naturalmente. La storia si ripete, ma non con precisione da bar. Suppongo che il vero uso dell'indicatore sia nell'indicare una tendenza generale. Ho ancora bisogno di una persona che interpreti le previsioni e piazzi gli ordini in sospeso. Io stesso sto ancora giocando con wmifor sulla demo. Se capisco i suoi limiti di applicazione e ho una buona mano con le previsioni, cercherò di costruire un EA.

Quindi questo è il problema - il trend può cambiare bruscamente su ogni barra successiva, cioè in realtà non c'è nessun trend. Per esempio, prendiamo la gamma di barre 2011.08.16 14:00 - 2011.08.19 10:00 (storia di 69 barre su H1, attualmente ho a offset=5), e la prossima barra, cioè la gamma 2011.08.16 15:00 - 2011.08.19 11:00. Nel primo caso abbiamo una previsione Buy, nel secondo caso è una previsione Sell. Tra l'altro, è successo prima della crescita verso il TP precedente, quindi sembra che se seguiamo l'indicatore Turchia ad ogni barra, dovremmo cancellare l'acquisto ed entrare in vendita, e sarebbe una perdita.

Ai miei tempi stavo facendo qualcosa di simile sulle reti neurali. C'erano problemi simili.

 
wmlab:

Piatto intorno a 1,44 per il resto della settimana di trading. e un grande gap a nord lunedì =)
Sì - va bene :))
 
marketeer:

Quindi questo è il problema - il trend può cambiare bruscamente su ogni barra successiva, cioè in realtà non c'è nessun trend. Per esempio, prendiamo la gamma di barre 2011.08.16 14:00 - 2011.08.19 10:00 (storia di 69 barre su H1, attualmente ho a offset=5), e la prossima barra, cioè la gamma 2011.08.16 15:00 - 2011.08.19 11:00. Nel primo caso abbiamo una previsione Buy, nel secondo caso è una previsione Sell. Tra l'altro, è successo prima della crescita verso il TP precedente, quindi sembra che se seguiamo l'indicatore Turchia ad ogni barra, dovremmo cancellare l'acquisto ed entrare in vendita, e sarebbe una perdita.

Ai miei tempi stavo facendo qualcosa di simile sulle reti neurali. C'erano problemi simili.


Così mi è stato chiesto di fissare una gamma esemplare. Per esempio, ho messo gli ultimi tre giorni su H1, ho fatto una previsione per il giorno e già il modello non si sta muovendo da nessuna parte. È impossibile giocare su un campione in movimento.
Motivazione: