[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 132

 
Ho venduto personalmente da 4275
 
rigc:

Capisco)))) per te è come per alcune persone è come giocare a kontra o tanchiki per una partita..... sono stati uccisi e fanculo, riavviare e ripartire))))

Voglio dire, è più invadente quando si scambiano per quelli veri)))) - non importa - stavo solo chiedendo per divertimento))))

Aprirò un conto la prossima settimana (ho perso molto su Martin... o vuoi che faccia lo stesso). Le previsioni sono buone o no? Bene, dov'è il 100% (in effetti, si può vedere quando è annullato :)).(In realtà, ho capito il segreto del forex un po' di tempo fa... il caso ha aiutato!!!)

 
Tantrik:

La prossima settimana aprirò un conto (ho perso molto su Martin... o hai bisogno che io versi con te). (In realtà vedo quando viene cancellato :)).(In realtà ho scoperto il segreto del forex un po' di tempo fa... il caso ha aiutato!!!)

perché mi hai detto il segreto? )))) ci stiamo sbavando sopra))))
 
rigc:
perché hai detto segreto? )))) stiamo sbavando))))
Quindi posso dirvi se siete interessati...
 
Tantrik:
Quindi posso dirvi se siete interessati...
Ascoltate attentamente. )))
 
Tantrik:
Quindi posso dirvi se siete interessati...

Per favore...
 
andreika:

per favore, per favore, per favore
lo facciamo domani...?
 
Tantrik:
lo facciamo domani...?
e Tantric è scomparso dal forum... (scherzando)
 
Tantrik:
lo facciamo domani...?

Sì. manda un messaggio a: ))))
 
Tantrik:
lo facciamo domani...?
Il padrone è il capo. È il Tantrik che ci insegna la pazienza, che è indispensabile nel trading. Questo era il segreto. (scherzando)
Motivazione: