[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 9

 
DhP:


Non ci possono essere errori in questo caso.

Durante la compilazione, ci può essere solo un'indicazione/segnalazione che qualche funzione non è usata.

In questo caso, o chiudo un occhio su questo, o cancello questa funzione inutilizzata.


Si può quindi utilizzare un file esterno. E collega solo ciò di cui hai bisogno. Anche se a chi sto scrivendo questo, io stesso sono nel secondo trimestre della prima elementare).
 
tol64:

Si può quindi utilizzare un file esterno. E collega solo ciò di cui hai bisogno. Anche se chi sono io per scriverne, io stesso sono nel secondo trimestre della prima elementare)).

Abbastanza giusto, ma trovo più facile tenere tutto in codice.
 
DhP:

Abbastanza giusto, ma trovo più facile tenere tutto in codice.

In un solo codice è conveniente, naturalmente. Il trasferimento di un file è comodo. Ma se anche senza funzioni corporee il codice compresso massimo si estende a un chilometro di pagine, è molto difficile navigarci dentro. È un lungo scorrimento)))
 
tol64:

In un solo codice è conveniente, naturalmente. È conveniente spostare/trasferire il file. Ma se il codice compresso massimo si estende per un chilometro di pagine anche senza funzioni del corpo, è molto difficile navigarci dentro. È un lungo scorrimento)))


Non c'è bisogno di scorrere fino alla fine del codice, se si conosce ogni funzione e le sue capacità.

Solo lettura di start(), dove viene prescritto l'ordine di azione/lavoro dell'EA.

 
DhP:


Non c'è bisogno di scorrere fino alla fine se si conosce ogni funzione e le sue capacità.

Solo lettura di start(), dove viene prescritto l'ordine di azione/lavoro dell'EA.


Sì, questo è il metodo più conveniente. Ho solo logica e commenti in Start(). I corpi di tutte le funzioni sono spostati in file esterni.
 

Sto appena imparando a scrivere un EA, come molti dei miei primi EA su indicatori standard, ne ho appena scritto uno nuovo, ma ora ho complicato il mio compito. In generale, come fare, che nell'emergere di condizioni aperto una posizione e quando si chiude, prendiamo le stesse condizioni, un nuovo non aprire, e aperto, solo quando le condizioni opposte, ecc Grazie!!!

 

Potete dirmi per favore come emettere la media di diverse coppie nell'indicatore iWPR? Il seguente codice non produce il risultato. O, se possibile, datemi un suggerimento.

   for(int i_1=limit_1; i_1>=0; i_1--)
   {
   WPR_1[i_1]=iWPR(symbol1+symbol2+symbol3+symbol4,0,period_1,i_1);
   }
 
unnnamed:

Potete dirmi per favore come emettere la media di diverse coppie nell'indicatore iWPR? Il seguente codice non produce il risultato. O, se possibile, datemi un suggerimento.

Per prima cosa, vedi se il simbolo nella chiamata Wpr è corretto (metti il cursore su iWpr e premi F1). Poi stampate o commentate il simbolo,
che avete (symbol1+symbol2+symbol3+symbol4) e vedere se è nel terminale o nel mercato.
Poi cercate il link all'esempio di come ottenere dati Wpr da altre coppie . https://www.mql5.com/ru/code/8432.
E lo otterrete.
 
Posso chiedere se è possibile impostare uno stop loss/stake profit immediatamente all'apertura di una posizione/spostamento di un ordine pendente o dopo?
 
SeALALex:

Sto appena imparando a scrivere un EA, come molti dei miei primi EA su indicatori standard, ne ho appena scritto uno nuovo, ma ora ho complicato il mio compito. In generale, come fare, che nell'emergere di condizioni aperto una posizione e quando si chiude, prendiamo le stesse condizioni, un nuovo non aprire, e aperto, solo quando le condizioni opposte, ecc Grazie!!!


In alternativa, usate le bandiere. Vedi l'ordine della loro applicazione nell'esempio del tutorial - qui - il primo esempio in questa pagina - callindicator.mq4.
Motivazione: