Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 403

 
Leanid Aladzyeu:

È normale per me non dormire per 24 ore.

Aiuto

C'è una goccia a sinistra. le gambe stanno crescendo da questa funzione

.................................
Sai come usare l'aiuto f1 clicca su ordermodify e leggi tutto con attenzione...







 
Roman Shiredchenko:

Una persona più intelligente scriverà e il resto penserà di non aver bisogno di aiuto. E scrivere di nuovo il post.

Grazie a te, oh grande.

Cosa pensate, una persona che ha scritto un EA di più di 200 linee (so che non sono molte, questo è per riferimento) con 9 avvertimenti sa come usare F1!

Questa funzione"ModifyOrders" è prescritta manualmente e non esiste una chiamata F1 per essa.

Gli errori affermano che gli operatori devono essere selezionati, o controllati, non c'è menzione di questo in F1.

 
Leanid Aladzyeu:

Una persona più intelligente scriverà e il resto penserà di non aver bisogno di aiuto. E scrivere di nuovo il post.

Grazie a te, oh grande.

Cosa pensate, una persona che ha scritto un EA di più di 200 linee (so che non sono molte, questo è per riferimento) con 9 avvertimenti sa come usare F1!

Questa funzione"ModifyOrders" è prescritta manualmente e non esiste una chiamata F1 per essa.

Gli errori affermano che gli operatori devono essere selezionati, o controllati, non c'è menzione di questo in F1.

Le funzioni di apertura e modifica dell'ordine devono restituire dei valori, quindi non ci sono avvertimenti.

O rimuovere la #proprietà rigorosa

 
Leanid Aladzyeu:

È normale per me non dormire per 24 ore.

Aiuto

C'è una goccia a sinistra. le gambe stanno crescendo da questa funzione "Modifi order" penso

 
Leanid Aladzyeu:

Una persona più intelligente scriverà e il resto penserà di non aver bisogno di aiuto. E scrivere di nuovo il post.

Grazie a te, oh grande.

Cosa pensate, una persona che ha scritto un EA di più di 200 linee (so che non sono molte, questo è per riferimento) con 9 avvertimenti sa come usare F1!

Questa funzione"ModifyOrders" è prescritta manualmente e non esiste una chiamata F1 per essa.

Gli errori affermano che gli operatori devono essere selezionati, o controllati, non c'è menzione di questo in F1.

................


Non sto parlando di questa funzione... non su quello personalizzato. Sai leggere?
Non credo che non solo non sappia usare la f1 ma che non abbia nemmeno imparato a leggere. Ancora stretto su tutte le manopole.









 
In questa funzione che è evidenziata nel tuo post. In particolare, metteteci davanti questo testo
bool x = OrderModify ();
Int y = OrderSend ();
Queste funzioni dovrebbero restituire un valore di tipo booleano. Vengo da Mobile. Non ho ME. È chiaro ora?
 
Lefunzioni "apri e modifica ordini dovrebbero restituire valori per evitare avvertimenti.

O rimuovere la #proprietà rigorosa

"

rimosso "#property strict " e corretto 3 avvertimenti (cos'è che ha causato gli avvertimenti) ?

" ha indicato il mio " ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lot,Bid,Slippage,0,0,comment,Magic,0,Red); " aggiunto. gli errori sono rimasti, sul valore di ritorno dal modificatore e sull'apertura

State tutti dicendo che il parametro "OrderModify () , OrderSend ();" dovrebbe restituire un valore, ma non capisco come certi operatori di acquisto e modifica possano restituire un valore quando ne ho più di 3 nel corpo del comando "start" e ne restituiscono solo 1,

 
Leanid Aladzyeu:
"Lefunzioni per aprire e modificare gli ordini devono restituire valori per evitare avvertimenti.

O rimuovere la #proprietà rigorosa

"

rimosso "#property strict " e corretto 3 avvertimenti (cos'è che ha causato gli avvertimenti) ?

" ha indicato il mio " ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lot,Bid,Slippage,0,0,comment,Magic,0,Red); " aggiunto. gli errori sono rimasti, sul valore di ritorno dal modificatore e sull'apertura

State tutti dicendo che il parametro "OrderModify () , OrderSend ();" dovrebbe restituire un valore, ma non capisco come certi operatori di acquisto e modifica possano restituire un valore quando ne ho più di 3 nel corpo del comando "start" e ne restituiscono solo 1,

È semplice, non è la funzione Start che restituisce un valore, ma ogni funzione di trade alla fine dell'esecuzione. Per esempio, OrderModify() restituirà false quando la modifica dell'ordine non ha successo e true quando ha successo. E se si scrive il codice:

if(!OrderModify(parameters)) Print("modify order error #", GetLastError());

Se c'è un errore di esecuzione, una linea con il numero di errore apparirà nel log del terminale, ad esempio

"modify order error #1"
 
Vitalie Postolache:

È semplice, non è la funzione Start che restituisce un valore, ma ogni funzione di trade al completamento dell'esecuzione. Per esempio, OrderModify() restituirà false se la modifica dell'ordine non ha avuto successo e true se ha avuto successo. E se si scrive il codice:

allora se c'è un errore di esecuzione, il log del terminale mostrerà una linea con il numero di errore, per esempio:

Mi sento un completo idiota.

\\\\-------------

Già rivisto il videocorso dall'inizio))).

Bene, finalmente l'ho sistemato).

 

Aiuto! Sono di nuovo io.

Non un solo avvertimento, non un solo errore ma il test rallenta non appena apro un ordine e lo modifico (e anche il grafico del test si ferma)

Forse non ho corretto l'ordine Modify?

Motivazione: