[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 628

 
Ivn:

Sì, nello Strategy Tester l'Expert Advisor fa trading sulla Demo no
Cosa c'è scritto nel registro?
 

ping fallito - ho disabilitato la rete

 
Ivn:

ping fallito - ho disabilitato la rete


vedere la scheda Esperti...
 
Roman.:

vedere la scheda Esperti...


spiegare?

 
Ivn:


spiegare?


Il tuo screenshot mostra l'ultima scheda aperta nella finestra del terminale. Aprire la penultima scheda.
 
zxc:

Nel tuo screenshot, l'ultima scheda della finestra del terminale è aperta. Aprire la penultima scheda.

Questo è corretto.
 
zxc:

Nel tuo screenshot, l'ultima scheda è aperta nella finestra del terminale. Aprire la penultima scheda.


L'ho aperto e non c'è niente, le transazioni hanno iniziato ad essere fatte dall'EA dopo che sono entrato in servizio-impostazioni-consiglieri-permettete il commercio.

Ma quando ho trascinato l'EA sul grafico, l'ho lasciato commerciare.
il secondo problema è che non fa screenshot.

La funzione screenshot è la penultima nell'algoritmo.

File:
adx_2.mq4  8 kb
 

Quando si salva la scheda "Risultati di ottimizzazione" in "Salva come rapporto", i "Parametri di ingresso" non vengono salvati. Quindi seleziono "Copia tutto" e lo incollo in Excel. C'è un modo più civile?

Grazie a tutti voi per le risposte precedenti!

 
C'è qualche plugin per mettere in pausa il tester? Cambiare la priorità del processo in Idle non aiuta.
 
Ivn:


aperto lì niente, le transazioni hanno iniziato ad essere fatte da EA dopo che sono andato in servizio-impostazioni-consiglieri-permettere il commercio.

Anche se, quando ho trascinato l'EA sul grafico, gli ho permesso di fare trading.
Quando ho eseguito in tester, è stata creata la cartella tester-files e gli screenshot sono stati messi lì.

Sette minuti dopo che l'Expert Advisor ADX_IVN è stato collegato al grafico demo EURUSD a 1 minuto (conto demo in modalità demo) è stato eseguito un trade BUY con uno screenshot chiamato MyEA_11_EURUSD_OPEN_BUY preso e messo nella cartella MyEA appropriata a ...\experts\files.

La schermata mostra l'indicatore ADX (in modalità demo).

Immagini:

Diario:

MyEA_11_EURUSD_OPEN_BUY:

Il mio schermo AEA:

File:
adx_ivn.mq4  6 kb
Motivazione: