[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 641

 
Vinin:

Questo è ciò che fa MT, se si ottiene bene nell'indicatore
Capisco. E cosa fa esattamente MT? Inizializzazione di un array?
 
Fox_RM:
Capisco. Cosa fa esattamente MT? Inizializzazione di un array?

Intendo gli array di indicatori
 
r772ra:

Qualcosa del genere: se non c'è abbastanza

Ho pensato e anche implementato una tale opzione, ma è "pesante", mette molto carico su MT quando si avvia. Soprattutto se ci sono diversi array. Di conseguenza, ho appena iniziato a impostare la dimensionalità delle barre.

Finora, la dimensione degli array non ha superato i suoi limiti. Ma comunque, ho la sensazione che questo sia un approccio CUSTOM per risolvere il problema. È per questo che ti sto chiedendo come farlo nel modo giusto.

 
IgorM:

Questo deve essere il design di cui parli?

Se avete bisogno di analizzare gli ordini aperti, il codice è più complicato lì

Gli ordini sono solo un esempio. Se è più di X e meno di Y, esattamente! Grazie)
 
Vinin:

Sto parlando degli array di indicatori
Lo capisco per quanto riguarda gli array di indicatori, ma non mi è chiaro che cosa fa esattamente la MT?
 
Fox_RM:

Ho pensato e anche implementato una tale variante, ma è "pesante", carica MT parecchio quando si avvia. Soprattutto se ci sono diversi array. Di conseguenza, ho appena iniziato a impostare la dimensionalità delle barre.

Finora, la dimensione degli array non ha superato i suoi limiti. Ma comunque, ho la sensazione che questo sia un approccio CUSTOM per risolvere il problema. È per questo che chiedo come farlo nel modo giusto.


Il modo giusto è capire qual è il problema. Se trasferite il codice dell'indicatore nell'Expert Advisor, è ben descritto da Kim.
 
L'ho preso, e ora sto cercando di cambiare qualcosa in esso. Non riesco a cambiare la condizione di inversione (se sono in positivo, sarò in rosso), quindi posso sempre fare trading solo sulle opzioni di entrata.
File:
vic013_v1.mq4  25 kb
 
Aiuta chi può!!!
Aiutatemi a scrivere un EA che apre un ordine a mercato Buy c stoploss 20p, take profit 20p, e immediatamente apre un ordine pendente BuyLimit ad una distanza dall'ordine a mercato aperto di 20 pips. con stop-loss 20 punti, take profit 20 punti, ma con un lotto due volte più grande, e un altro ordine, un ordine pendente BuyLimit a una distanza di 40 punti dall'ordine di mercato aperto con stop-loss 20 punti, take profit 20 punti, ma con un lotto tre volte più grande. E quando si chiude un ordine a Take Profit, tutti gli ordini pendenti vengono chiusi e lo schema si ripete di nuovo.
 
Potete consigliare se avete avuto casi simili quando un EA si blocca? Cioè, funziona bene, e poi chiude solo uno degli ordini (chiude come richiesto) e non ne apre uno nuovo =( Può funzionare bene per un mese, ma poi si blocca! A cosa può essere collegato e come risolverlo?
 
r772ra:

Per farlo bene, bisogna capire qual è il problema. Se trasferite il codice dell'indicatore nell'Expert Advisor, è ben descritto da Kim.

Se non ti dispiace, dammi il link per favore :) Vorrei vedere le differenze rispetto al modo descritto da Nikolay Kositsin .
Motivazione: