[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 587

 
gawrik:

facile da dire... :) è possibile per qualcuno con poche conoscenze farlo?

Hai guardato attentamente il link che ti è stato dato? Cito: e-CloseByProfit.rar L'Expert Advisor chiude tutte le posizioni quando raggiungono un livello di profitto o perdita totale specificato in pip .
 

Domanda,

Il valore del ticket dell'ordine pendente e il ticket dopo l'esecuzione di questo ordine pendente è lo stesso?

 
DOCTORS:

Domanda,

Il valore del ticket dell'ordine pendente e il ticket dopo l'esecuzione di questo ordine pendente è lo stesso?


No
 
PapaYozh:

No
Sì, il biglietto non cambia.
 
alsu:
Sì, il biglietto non cambia.
L'unica eccezione è che il broker potrebbe eseguire il vostro ordine pendente come diversi ordini a mercato (per esempio, dividendo il volume di 7,5 lotti in 5,0 + 2,5). Allora il biglietto di un ordine a mercato coinciderà con quello dell'ordine pendente, e gli altri saranno diversi. Questa situazione mi è capitata davvero, ho dovuto gestirla. Controlla con il tuo broker/DC.
 
alsu:
L'unica eccezione, il broker può eseguire il vostro ordine pendente come alcuni ordini di mercato (per esempio, dividendo il volume di 7,5 lotti in 5,0 + 2,5). Allora il biglietto di un ordine a mercato coinciderà con quello dell'ordine pendente, e gli altri saranno diversi. Questa situazione mi è capitata davvero, ho dovuto gestirla. Controlla con il tuo broker/DC.

OK, grazie per la risposta!

Allora disegnerò due aiutanti per due direzioni diverse.

Domanda - come definire un ordine di biglietti senza ciclo?

Sono confuso... Puoi suggerire una funzione?

 

Membri del forum, ecco una domanda:

Perché, se si prova nel tester di strategia lo stesso Expert Advisor, nella stessa data, ci sono risultati diversi ogni volta. Perché succede questo?

 

Salve. Non sono per niente bravo a programmare. Pertanto, chiedo aiuto, per favore aiutatemi ad aggiungere StopLoss e TrailingStop al mio codice. L'Expert Advisor non è mio, ma la strategia non è male, quindi per tentativi ed errori rifare l'EA per me stesso - e per essere onesti, mi sto già facendo saltare la testa, e non c'è molto tempo - lavoro. Ho già provato e riprovato e, francamente, non ho tempo per questo - lavoro. Ed ecco cosa ci faccio:



//+------------------------------------------------------------------+
//|                                             stohastic_system.mq4 |
//|                                                    Анатолий      |                                                                  |
//+------------------------------------------------------------------+

extern double Lots=0.4;
extern int TakeProfit=50;
extern int NWave=2;
extern int K=9;
extern int D=3;
extern int slowing=5;
extern int Average_method=2;
extern int price_field=0;

int K_level=0;
int down=0;
int up=0;


int init()
  {

   return(0);
  }

int deinit()
  {

   return(0);
  }

int start()
  {
    int ticket=0;
    double stoch_1=iStochastic(NULL,0,K,D,slowing,Average_method,price_field,MODE_MAIN,1);
    double stoch_2=iStochastic(NULL,0,K,D,slowing,Average_method,price_field,MODE_MAIN,2);
    double stoch_3=iStochastic(NULL,0,K,D,slowing,Average_method,price_field,MODE_MAIN,3);
    int Hour_curr=TimeHour(TimeCurrent());
    
    if ((stoch_1>90)&&(stoch_2>70)) K_level=90;
    if ((stoch_1<10)&&(stoch_2<30)) K_level=10;  
    if(OrdersTotal()<1)
      {        
        if((Hour_curr>=1)&&(Hour_curr<24))//проверка сигналов только в этот промежуток времени
          {
            if((K_level==10)&&(stoch_1>10))//сигнал на покупку
              {
                RefreshRates();
                Print("Сигнал на покупку. stoch_1=",stoch_1," stoch_2=",stoch_2);
                ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,10,0,Ask+TakeProfit*Point,"buy_order1",1,0,Blue);
                
                K_level=10; 
                down=0;               
              }
            if((K_level==90)&&(stoch_1<90))//сигнал на продажу
              {
                RefreshRates();
                Print("Сигнал на продажу. stoch_1=",stoch_1," stoch_2=",stoch_2);
                ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,10,0,Ask-TakeProfit*Point,"sell_order1",1,0,Red);
               
                K_level=90;
                up=0; 
              }
          }
      }
    
   
   
    return(0);
  }
   
 
link1:

Membri del forum, ecco una domanda:

Perché, se si prova nel tester di strategia lo stesso Expert Advisor, nella stessa data, ci sono risultati diversi ogni volta. Perché succede questo?

In alternativa, lo spread utilizzato nei test cambia
 
ilunga:
In alternativa, lo spread utilizzato nei test è cambiato

la data è la stessa, dal 15 febbraio al 16 febbraio
Motivazione: