[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 590

 

l'EA non fa screenshot. la funzione è chiamata quando si piazzano gli ordini, e l'algoritmo è scritto alla fine

File:
1_4.mq4  22 kb
 
Ivn:

l'EA non fa screenshot. la funzione è chiamata quando si piazzano gli ordini, e l'algoritmo è scritto alla fine


C'è un catalogo?
 
Vinin:

C'è un catalogo?


 
Vinin:
Qualcuno ha incontrato una situazione in cui un lotto è 0,2 e quando si apre un ordine si apre 0,13, poi 0,04 poi 0,01 poi un altro 0,01 e un altro 0,01. in tutto 0,2?
 
abolk:
Qualcuno ha incontrato una situazione in cui un lotto è 0,2 e quando si apre un ordine si apre 0,13, poi 0,04 poi 0,01 poi un altro 0,01 e un altro 0,01. in tutto 0,2?

il broker ha una quotazione "book", se gli ordini si aprono ad un prezzo diverso allora va bene (come + broker).
 
Ivn:

il broker ha una quotazione "book", se gli ordini sono aperti a prezzi diversi, allora è normale (come + broker).


Il comando per aprire un ordine è di 0,2 lotti, ma quando si apre, non si apre un ordine di 0,2 lotti, ma diversi ordini per un totale di 0,2 lotti, naturalmente il prezzo e il tempo di apertura sono gli stessi.

Questo è lo stesso esempio con altri volumi - quando si apre normalmente con un lotto, e quando lo divide in parti.

quale potrebbe essere la ragione di questo comportamento?

 

questo è quello che mi hanno detto, come se fosse un +, come se il lotto sarà diviso e il prezzo è diverso e più attraente.-
parlare con il servizio clienti

 
Ivn:

questo è quello che mi hanno detto, come se fosse un +, come se il lotto sarà diviso e il prezzo è diverso e più attraente.-
parlare con il servizio clienti


La vostra società di intermediazione lo fa automaticamente? O c'è un'opzione per questo? I guasti possono essere disattivati? Da cosa dipende la scissione?
 
abolk:

Quindi il DC fa la divisione automaticamente? O c'è un'opzione? È possibile disabilitare la divisione? Da cosa dipende la ripartizione?

Penso che il tasso
 
Il mago è lo stesso?
Motivazione: