[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 586

 
Potete dirmi come trovare programmaticamente quale evento ha causato la chiamata di init() e deinit(), possibili eventi sono il cambio di timeframe, la connessione e la cancellazione di un EA, la chiusura di Metatredera!
 
rejie:
Potete dirmi come trovare programmaticamente quale evento ha causato la chiamata di init() e deinit(), possibili eventi sono il cambio di timeframe, la connessione e la cancellazione di un EA, la chiusura di Metatredera!
https://docs.mql4.com/ru/check/UninitializeReason
 

Il download sta rallentando... È ora di passare al livello di realtà 4)))

 
Salve. Ci sono molti script diversi per chiudere gli ordini, ho bisogno di uno che chiuda tutti gli ordini quando viene raggiunto un certo profitto totale sugli ordini, non sono riuscito a trovarne uno. Nessuno ha visto un tale script o può perfezionare uno script simile per il mio scenario?
 
gawrik:
Salve. Ci sono molti script diversi per chiudere gli ordini, ho bisogno di uno che chiuda tutti gli ordini quando viene raggiunto un certo profitto totale sugli ordini, non sono riuscito a trovarne uno. Qualcuno ne ha visto uno simile o qualsiasi script simile può essere raffinato per adattarsi al mio scenario?
Qui
 
alsu:
Qui
Grazie. un'altra domanda: quando gli ordini sono chiusi scompare e deve essere riavviato. come faccio a farlo funzionare sempre?
 
gawrik:
Ho un'altra domanda: sparisce dopo la chiusura degli ordini e deve essere eseguito di nuovo.

O lo script dovrebbe essere in un ciclo infinito, o si dovrebbe scrivere un Expert Advisor. La seconda opzione è più preferibile per me
 
artmedia70:

Perché riempite tutto di screenshot? Potete voi stessi testare in modalità di visualizzazione passo dopo passo, osservando lo stato delle vostre bandiere?

Avviare il test, mettere la finestra ADX sul grafico di visualizzazione, premere Pause/Break - il test andrà in pausa. Poi continuate con il test premendo F12. Osserva lo stato di ADX e le bandiere.

Nessuno tranne te farà questo


Grazie per il consiglio, non funziona, e gli screenshot sono per chiarimento
 

Puoi darmi un link a un indicatore Range Bar Chart con accumulazione (combinando barre unidirezionali)?

 
alkador:

O metti lo script in un ciclo infinito o scrivi un EA. La seconda opzione è più preferibile per me

facile da dire... :) è possibile per una persona poco conosciuta farlo?
Motivazione: