[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 567

 
Reshetov:
Nessuno lo proibisce. C'è un graal di tester da qualche parte nel Code Base. C'è solo un passaggio nel tester e il prossimo passaggio sulla storia sarà già a posto.
Darò un'occhiata, grazie. La cosa principale è che questo graal non registra date e orari e direzioni di posizione, ma prova effettivamente prese e fermate.
 
Se non mi sbaglio - questo "graal" si chiama anche "self-tuning advisor" - cercatelo.
 
leonid553:
Se non mi sbaglio - questo "graal" si chiama "self-tuning EA" - cercatelo nel motore di ricerca.

OK, grazie, Leonid.

Voglio controllare un'idea.

 

Ricordato! - un esperto di auto-apprendimento. https://www.mql5.com/ru/code/9431

https://www.mql5.com/ru/code/9416

 
artmedia70:

int iHighest( string symbol, int timeframe, int type, int count=WHOLE_ARRAY, int start=0)

Restituisce l'indice del valore più alto trovato(offset dalla barra corrente).

Non è quello di cui hai bisogno?


Beh, sì, certo! Grazie!)
 

Ora ecco il mio problema...

extern double TakeProfit=20;
extern double Lots=1;
extern double Profit ;

................

Profit=TakeProfit*Point;

....

Соответственно

if AccountProfit()>=Profit)...

закрываемся.

Dà un valore di 0,002.

Quindi tutti gli scambi stanno volando.

Dove ho sbagliato?

Dove si fissa il valore dei punti e dei lotti?

 
DOCTORS:

Ora ecco il mio problema...

...

Dà un valore di 0,002

Tutte le offerte stanno volando.

Dove ho sbagliato?

Ovunque
 
Reshetov:
Ovunque

Sì, vedo, cercando di prescrivere Profit=TakeProfit*Point; dopo aver aperto un trade... Non c'è praticamente nessun cambiamento.
 
Qualcuno conosce un modo per piazzare un ordine pendentein Meta Trader 4 ad un certo prezzo della candela di 1 ora, cioè non al momento dell'apertura, ma al prezzo di apertura della candela?
 
kellin:
Qualcuno conosce un modo per piazzare un ordine pendentein Meta Trader 4 ad un prezzo specifico della candela di 1 ora, cioè non al momento dell'apertura, ma al prezzo di apertura della candela?
C'è un modo. Compri una macchina del tempo e la metti sul prezzo di apertura della candela.
Motivazione: