[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 560

 
TEXX:

Questo è il punto, non ci sono errori, solo l'acquisto non si modifica e basta, ma se commento la vendita, allora modifica....
È così che sembra funzionare, grazie a tutti quelli che hanno risposto.
void FirstSellLockBuyModifi()
{
 double lock_buy_tp = NormalizeDouble((FirsSellLockBuyAvP()+TakeProfit*Point),Digits);
 int spread = MarketInfo(Symbol(),MODE_SPREAD);
 double first_sell_sl = NormalizeDouble((lock_buy_tp+spread*Point),Digits);        
 for (int i = 0; i <= OrdersTotal(); i++)
    {
     OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
     if (OrderSymbol()!=Symbol())continue;
     if (OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==MagicNumber)
     if (OrderType()==OP_SELL)
       {
        if (OrderOpenPrice()==FirstSellPrice())
          {
           Print("Мод-ция ордера FIRST SELL");
           OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),first_sell_sl,OrderTakeProfit(),0,CLR_NONE);
           error=GetLastError();
           if (error != 0) Print("Мод-ция ордера FIRST SELL № ",OrderTicket()," ошибка № ",error);
           }
          }
       else {
             if (OrderType()==OP_BUY)
               {
                Print("Мод-ция ордера LOCK BUY");
                OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderStopLoss(),lock_buy_tp,0,CLR_NONE);
                error=GetLastError();
                if (error != 0) Print("Мод-ция ордера LOCK BUY № ",OrderTicket()," ошибка № ",error);
               }
            }
    }
 return(0);
}
 
Vovo4ka:

Anche il risultato negativo è un risultato e non è meno importante, ma se vedete l'immagine seguente (sulla sterlina, la perdita totale da 100 000 a 2000 con 1 lotto) ...... ha senso riscrivere il buy on sell, stop on profit, ecc.

La tua opinione?


È molto facile cambiare l'acquisto in vendita, ma in questo caso sono sicuro che l'EA inverso perderà anche a causa dello spread.
 
jelizavettka:

Ma in questo caso, sono sicuro che anche l'EA inverso fallirà a causa dello spread.


Ho tenuto conto dello spread, originariamente ho inserito la cosiddetta differenza, cioè ho aperto un trade di acquisto 2,2 zie più alto del necessario, e l'ho venduto 2,2 sotto=)) sembra aver tenuto conto dello spread=))

 
Vovo4ka:


Ho tenuto conto dello spread, originariamente ho inserito la cosiddetta differenza, cioè ho aperto un trade di acquisto 2,2 zie più alto del necessario e l'ho venduto 2,2 sotto=)) sembra aver tenuto conto dello spread=))


Clearly..... è un pipser killer - si svuoterà al ritmo dello spread e abbastanza rapidamente a causa del gran numero di scambi. Vuoi essere sicuro di questo - fai un EA inverso.
 
Vovo4ka:


Ho tenuto conto dello spread, originariamente ho inserito la cosiddetta differenza, cioè ho aperto un trade di acquisto 2,2 zie più alto del necessario e l'ho venduto 2,2 sotto=)) sembra aver tenuto conto dello spread=))

Se hai aperto un trade 2,2 punti dopo, allora il prezzo ha già superato questi 2,2 punti in un certo tempo (teoricamente - da un tick all'infinito) - non è lo stesso che aprire un trade a un certo prezzo e dare via uno spread fisso nello stesso punto nel tempo. È quindi sbagliato spiegare lo spread in questo modo.
 
Per non creare un nuovo argomento, scriverò qui. Una volta ho visto uno script/advisor o tp dove potevi impostare il tempo in cui puoi/non puoi negoziare l'MTS principale (mettilo su un grafico separato e bloccherà i tuoi ordini MTS al momento giusto). Ora ne ho davvero bisogno e non riesco a trovarlo. Forse qualcuno l'ha visto? Grazie in anticipo.
 
gawrik:
Per non creare un nuovo argomento, scriverò qui. Una volta ho visto uno script/advisor o tp dove potevi impostare il tempo in cui potevi o non potevi negoziare l'MTS principale (mettendolo su un grafico separato e bloccando i tuoi ordini MTS al momento giusto). Ora ne ho davvero bisogno e non riesco a trovarlo. Forse qualcuno l'ha visto? Grazie in anticipo.

Penso che ci sia un tale f-fi di Kim I.V. - cercalo così: time-limit trading site:mql4.com...
 
Ciao a tutti, dove memorizziamo il parametro - precisione - per il lotto da aprire(numero di cifre decimali)? Come facciamo a sapere se è 0,01 o 0,001 (2 o 3)?
 
fore-x:
Ciao a tutti, dove memorizziamo il parametro - precisione - per il lotto da aprire (numero di cifre decimali)? Come facciamo a sapere se è 0,01 o 0,001 (2 o 3)?

Processo tramite MinLot e LotStep
 
alsu:
Se hai aperto l'affare 2,2 punti dopo, allora il prezzo ha già passato questi 2,2 punti in un certo tempo (teoricamente - da un tick all'infinito) - non è lo stesso che aprire un affare a un certo prezzo e dare uno spread fisso nello stesso momento nel tempo. È quindi sbagliato spiegare lo spread in questo modo.


Se diciamo che sto lavorando su un 5 min, allora il trade dovrebbe aprirsi solo a quel 5 min, altrimenti le condizioni di apertura del trade cambieranno, e di conseguenza il trade non verrà aperto!

Se vuoi aprire una posizione in un certo tempo (in teoria - da un tick all'infinito), non è lo stesso che aprire una posizione... Se vuoi aprire una posizione in un certo tempo (in teoria - da un tick all'infinito), allora il prezzo ha già superato questi 2,2 pip - non è lo stesso che aprire una posizione...

Motivazione: