[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 569

 
kellin:
Beh, probabilmente perché non sono bravo a scrivere gli EA, e ad essere onesti non sapevo che si può fare un'apertura al prezzo di una nuova barra. Ma in questo caso è esattamente il punto. Devo imparare ad aprire esattamente al prezzo di un nuovo bar. Se sapete come farlo, per favore ditemelo.


Aprirete posizioni dal mercato?

+ possibilità di scegliere l'ordine di mercato o di comprare o vendere così?

 

Sono tentato di fare anch'io una domanda

Nell'immagine la linea superiore è molto diversa dalla seconda, che non dovrebbe essere

In allegato c'è uno script (per non disturbare)

 

Necessario per eseguire diversi MT4 dal file bat, in modo che vengano eseguiti nell'ordine specificato in questo file.

Crea un file di testo (ASCII) con estensione .bat, specifica i percorsi completi di MT1, MT2 ecc. ...ma non funziona niente.

- Perché non è partito? Forse qualcuno ha un esempio pronto?

Grazie!

 
chief2000:

Necessario per eseguire diversi MT4 dal file bat, in modo che vengano eseguiti nell'ordine specificato in questo file.

Crea un file di testo (ASCII) con estensione .bat, specifica i percorsi completi di MT1, MT2 ecc. ...ma non funziona niente.

- Perché non è partito? Forse qualcuno ha un esempio pronto?

Grazie!



Provato. Esegue
File:
mt4.zip  1 kb
 
Vinin:

L'ho provato. Esegue

Grazie!

Non avevo le virgolette - con esse (come nel tuo esempio) tutto funziona.

.

Ora ho bisogno di aggiungere un'altra condizione - per avviare MetaTrader nell'ordine impostato nel bat-file.

Per esempio: MT1 -> MT2 -> MT3.

- È possibile eseguire una condizione che controlli, per esempio, che MT2 parta solo se MT1 è già in funzione?

МТ3 -> dopo МТ2.

 
chief2000:

Grazie!

Non avevo le virgolette - con esse (come nel tuo esempio) tutto funziona.

.

Ora ho bisogno di aggiungere un'altra condizione - per avviare MetaTrader nell'ordine impostato nel bat-file.

Per esempio: MT1 -> MT2 -> MT3.

- È possibile eseguire una condizione che verifichi, per esempio, che MT2 sia avviato solo se MT1 è già avviato?

MT3 -> dopo MT2.



Start->Execute-cmd

Nella finestra aperta digitate help.

E vedrete tutti i comandi disponibili

 
chief2000:

Grazie!

Non avevo le virgolette - con esse (come nel tuo esempio) tutto funziona.

.

Ora ho bisogno di aggiungere un'altra condizione - per avviare MetaTrader nell'ordine impostato nel bat-file.

Per esempio: MT1 -> MT2 -> MT3.

- È possibile eseguire una condizione che verifichi, per esempio, che MT2 sia avviato solo se MT1 è già avviato?

MT3 -> dopo MT2.


C'è una scheda "Segnali" nel terminale, è più facile impostarla. Cioè il primo terminale parte e avvia il secondo, il secondo avvia il terzo, ecc. Inoltre puoi impostare un sacco di condizioni lì.

Molto può essere fatto anche tramite i buttafuori, ma bisogna imparare cosa fare e come farlo.

 
Reshetov:

C'è una scheda nel terminale chiamata "Segnali", è più facile da impostare attraverso di essa. Cioè il primo terminale parte e avvia il secondo, il secondo avvia il terzo, ecc. Inoltre puoi impostare un sacco di condizioni lì.

Anche attraverso i buttafuori si può fare molto, ma è necessario studiare come e cosa prescrivere.

Idea interessante, grazie!

Le condizioni sono Bid, Ask e Time.

Per lavorare sempre può essere impostato, per esempio, "Bid < 1000000.0".

 
chief2000:

Idea interessante, grazie!

Le condizioni sono Bid, Ask e Time.

Per farlo funzionare sempre, per esempio, si può impostare "Bid < 1000000.0".


Giusto, o più età della pietra.
 

Buon pomeriggio. Ho questa domanda. Ho scritto il mio primo Expert Advisor, ho caricato la storia dei prezzi di M1 Gold e ho eseguito il mio Expert Advisor dal 01.01.2000 al 16.02.2012. Dopo il test, il tester ha emesso le seguenti informazioni:

1. Qualità di modellazione 49,57%.

Errori e discordanze sul grafico 2.

2012.02.16 22:10:23 TestGenerator: errore di dati non abbinati (il valore basso 1459.6000 al 2011.04.12 00:00 non è raggiunto dal timeframe più basso, prezzo basso 1461.0000 non corrisponde)
2012.02.16 22:10:23 TestGenerator: errore di dati non abbinati (il valore alto 1463.1000 al 2011.04.12 00:00 non è raggiunto dal timeframe più basso, prezzo alto 1462.4000 non corrisponde)
3. Il primo trade è stato fatto 2011.02.23 10:00 compra 1 0.05 1401.80 0.00 0.00 0.00 1000.00, ma il mio Expert Advisor stava dormendo per dieci anni prima di quello, o la mia storia non sta caricando?
Potreste dirmi come correggere gli errori (non sono fluente nelle lingue e la traduzione automatica è un insieme di parole non collegate) e aumentare la qualità della modellazione?

Motivazione: