Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 69

 
Sergey Golubev:

Inserirne un altro (spero che abbia fatto in tempo):



Molti altri ce la faranno - la registrazione termina il 9.07.2017

 
Server Muradasilov:

Molti altri a venire - la registrazione chiude il 9.07.2017


Non lo sapevo.
Metterò il tuo post dalla mia tasca (usando il traduttore incorporato dell'editor) nel thread inglese qui.

 
Sergey Golubev:

Non lo sapevo.
Metterò il tuo post dalla mia tasca (usando il traduttore incorporato dell'editor) nel thread inglese qui.


Grazie

 

Quanti segnali si possono registrare?

 
Andrej Nikitin:

Quanti segnali posso registrare?


Uno

Regole qui https://view.new10.top/ru/contest/3
Contest №3 Real Cent-account: 03.07.2017 — 28.07.2017
Contest №3 Real Cent-account: 03.07.2017 — 28.07.2017
  • view.new10.top
В конкурсе могут принимать участие только верифицированные пользователи форума  Допускается автоматическая и ручная торговля на платформе или Нет ограничений на размер торгового лота Завершение конкурса: 28.07.2017 Призовой фонд делится между двумя номинациями, и на данный момент составляет: Идёт сбор ↑ Победитель будет определён по двум...
 
Sergey Golubev:

Non lo sapevo.
Ora posterò il tuo post dalla mia tasca (usando il traduttore incorporato dell'editor) al thread inglese qui.

Saluti!


 
Sergey Golubev:

Portane un altro (spero che ce l'abbia fatta):



inserito

 
Server Muradasilov:

Le regole sono qui https://view.new10.top/ru/contest/3


Non c'è alcuna menzione nelle regole sugli strumenti di trading nella competizione.

Ciò significa che puoi usare qualsiasi strumento disponibile nel terminale (forex, cfd, ecc.)

Giusto?

 
Elena Kukharets:

Non c'è alcuna menzione nelle regole degli strumenti di trading nella competizione.

Questo significa che è possibile utilizzare qualsiasi strumento disponibile nel terminale (forex, sfd, ecc.)

Giusto?


Sì, qualsiasi strumento

 
Elena Kukharets:

Non c'è alcuna menzione nelle regole sugli strumenti di trading nella competizione.

Questo significa che è possibile utilizzare qualsiasi strumento disponibile nel terminale (forex, sfd, ecc.)

Giusto?

Tutto quello che vuoi e che il tuo DC permette, questo è un conto reale e un trading reale. Non ci sono restrizioni al commercio.

Motivazione: