[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 269

 
yosuf:
Ancora una volta non riesco a registrarmi su mql5, cosa devo fare?

Strano, è andata senza problemi per me, proprio come il 4! Qualcosa è scattato male, forse...
 
borilunad:

Strano, è andata senza problemi per me, proprio come in un quartetto! Qualcosa che hai premuto male, forse...
Va bene su quattro, ma è da un po' che non esco.
 

Ho iniziato a fare pipsing, credo che si chiami così... Sto lavorando sui verbali. E ho notato che Buy si apre con un gap maggiore rispetto al prezzo rispetto a Sell... è corretto? Quindi c'è un po' di spread aggiunto a Buy?

e un'altra cosa, se posso.... perché nel mio ultimo trade il mio ordine non è stato chiuso dopo aver raggiunto il TakeProfit? Schermata allegata.

P.S. il trade è stato aperto OP_SELL

http://saveimg.ru/pictures/18-10-11/cd2c131747f914266a13e4dbbb42a750.bmp

Spesso ottengo anche un errore "130", che significa "stop sbagliato", ma sono corretti, poiché l'EA a volte riesce ancora ad aprire una posizione... Significa che il mio internet è troppo lento, e il prezzo è già oltre il profitto o la perdita quando il mio EA vuole aprire un ordine?

 
ilunga:

come

PRIMA del ciclo, scrivere

i = Min_Level

e già nel ciclo per aumentare

i = i+ (Passo/10000);

Grazie per il consiglio.
 

Buon pomeriggio.

C'è un certo induttore che attinge solo una volta al giorno. Lo metto, disegna, tutto è bello (c). Chiudo MT con allegato il nuovo indicatore e vado a calciare. Lo apro il giorno successivo dopo le barre di segnale (cioè dovrebbe essersi disegnato diversamente), ma è nella vecchia posizione per qualche motivo. Ho iniziato ad analizzare cosa c'era di sbagliato. Si scopre che l'indicatore non vede le nuove barre che sono apparse da quando ho chiuso MT. Non è un problema di implementazione, ne sono sicuro, semplicemente considera la prima barra come quella che era prima quando ho chiuso il MT. E quando si cambia il periodo o semplicemente si pesa di nuovo l'induttore, comincia già a vedere tutto finché non chiudo di nuovo il MT e si blocca di nuovo nel tempo. Perché? Il codice dove cercare la barra giusta:

for (y = 1; y <= 24; y++)
    if (TimeHour(Time[y]) == 8)
    {
        i = y;
        z = y;
        x = i+count;
        break;
    }
 
Solree:

Buon pomeriggio.

C'è un certo induttore che attinge solo una volta al giorno. Lo metto, disegna, tutto è bello (c). Chiudo MT con allegato il nuovo indicatore e vado a calciare. Lo apro il giorno successivo dopo le barre di segnale (cioè dovrebbe essersi disegnato diversamente), ma è nella vecchia posizione per qualche motivo. Ho iniziato ad analizzare cosa c'era di sbagliato. Si scopre che l'indicatore non vede le nuove barre che sono apparse da quando ho chiuso MT. Non è un problema di implementazione, ne sono sicuro, semplicemente considera la prima barra come quella che era prima quando ho chiuso il MT. E quando si cambia il periodo o semplicemente si pesa di nuovo l'induttore, comincia già a vedere tutto finché non chiudo di nuovo il MT e si blocca di nuovo nel tempo. Perché? Il codice dove cercare la barra giusta:



Fammi indovinare: al tuo indicatore manca la funzione start().

Ho ragione?

 
Ciao, per favore aiuta un principiante a impostare i livelli MACD in un EA. Per esempio, la condizione contiene il livello 0, che non è menzionato altrove nel codice del programma, e tutto funziona. Ho bisogno del livello 40, per esempio, come posso impostarlo? Ho provato solo a sostituire 0 con 40, ma non funziona :(
 MacdCurrent=iMACD(NULL,0,12,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0);

// check for long position (BUY) possibility
      if(MacdCurrent<0 ...
 
skyjet:
Ciao, per favore aiuta un principiante a impostare i livelli MACD in un EA. Per esempio, ho impostato il livello 0 nella condizione ma non è menzionato da nessun'altra parte nel codice e funziona. Ho bisogno del livello 40, per esempio, come posso impostarlo? Ho provato a sostituire 0 con 40, ma non ha funzionato :(

Guardate attentamente l'intervallo in cui il MACD cambia. Dove vedi 40 lì?


Prova a moltiplicare per Punto il valore con cui stai confrontando MacdCurrent:

if(MacdCurrent<40*Point)

O dividere per Punto il MacdCurrent stesso:

MacdCurrent=iMACD(NULL,0,12,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0)/Point;

Nel primo caso, si controlla per "meno di 40*Punto" e nel secondo caso, per "meno di 40".

 
CLAIN:

Ho iniziato a fare pipsing, credo che si chiami così... Sto lavorando sui verbali. E ho notato che Buy si apre con un gap maggiore rispetto al prezzo rispetto a Sell... è corretto? Quindi c'è un po' di spread aggiunto a Buy?

e un'altra cosa, se posso.... perché nel mio ultimo trade il mio ordine non è stato chiuso dopo aver raggiunto il TakeProfit? Schermata allegata.

P.S. il trade è stato aperto OP_SELL

http://saveimg.ru/pictures/18-10-11/cd2c131747f914266a13e4dbbb42a750.bmp

Spesso ottengo anche un errore "130" che significa "stop errato", ma sono corretti perché l'EA a volte riesce ancora ad aprire una posizione... Significa che il mio internet è troppo lento, e il prezzo è già oltre il profitto o la perdita quando il mio EA vuole aprire un ordine?

Temo che la lentezza di internet non abbia niente a che fare con questo.... È solo che sei troppo giovane per iniziare a fare trading, ti mancano le conoscenze di base. Le parole Bid, Ask, Stoplevel vi dicono qualcosa?
 
PapaYozh:


Fammi indovinare: al tuo indicatore manca la funzione start().

Ho ragione?

Ahahahaha. Beh, non sono così nuovo...
Motivazione: