Come ottenere la "Percentuale di margine" programmaticamente - pagina 4

 
Alexey Viktorov:

Guarda, sono stupito da affermazioni come questa.

Ecco il codice

Ecco la lettura. 842,13 per la corrente. e 50 per le posizioni coperte.


Ecco la tabella Excell con le formule e i prezzi dell'istantanea nel post precedente. Studiatelo...


La differenza di 3 copechi dovuta all'assenza del tasso di cambio EURUSD al momento dell'apertura della posizione per l'oro e questa stronzata, nella seconda linea... Che altro spiegare?

ha bisogno di una funzione.

ma non riesce a trovare la funzione non dichiarata per determinare la commissione della posizione

La filosofia è...


 
ir0407:

Gli dei non bruciano le pentole. Anche i codificatori di meta-citazioni sono umani e possono fare errori o dimenticare di fare qualcosa. Per esempio, per inserire alcuni valori nell'aiuto. Pertanto, ora cercherò di entrare dalla "porta posteriore" e riferirò sui tagli un po' più tardi.

È da queste imprecisioni che voglio allontanarmi. E con meno "sangue" possibile. :)

Temo che anche con molto sangue sia impossibile liberarsi di queste imprecisioni. Non c'è modo di ottenere una quotazione in un certo momento del passato usando mql4.
 
Renat Akhtyamov:

ha bisogno di una funzione.

tuttavia, non troverà una funzione senza tempo dalla definizione della commissione di posizione sia

filosofia come questa...

No, non ho bisogno di niente del genere, almeno se intendi la definizione di commissione di posizione. Permettetemi di semplificare la domanda:

Come si calcola il margine di uno(!), piazzato 1000 pips back order (dal mercato), puramente sull'oro usando la formula:

(Lotti*DimensioneContratto*OrdinePrezzoAperto*Percentuale)/Liquidazione

quando la Percentuale rimane sconosciuta?

 
K-2SO:

No, non ho bisogno di niente di tutto ciò, almeno non se ti riferisci alla definizione delle commissioni di posizione. Permettetemi di semplificare la domanda:

Come si calcola il margine di uno(!), piazzato 1000 pips back order (dal mercato), puramente sull'oro usando la formula:

(Lotti*DimensioneContratto*OrdinePrezzoAperto*Percentuale)/Liquidazione

quando laPercentuale rimane sconosciuta?

naturalmente questo parametro nella formula non è necessario

e cambiare Lotti in OrderLots()

 
Renat Akhtyamov:
Naturalmente, questo parametro non è necessario nella formula, perché lo stiamo cercando.


Questa è una formula per calcolare il margine per l'ordine piazzato - questo è ciò che stiamo cercando. Lo sto cercando )

Dalla documentazione dei calcoli CFD a leva:

Margine: (Lotti*Dimensione contratto*Prezzo di mercato*Percentuale)/Leva

 
K-2SO:


Questa è la formula per calcolare il margine per l'ordine piazzato - questo è quello che stiamo cercando... Sto cercando )

Dalla documentazione dei calcoli CFD a leva:

Margine: (Lotti*Dimensione contratto*Prezzo di mercato*Percentuale)/Leva

Cambiare Lotti in OrderLots() ,
Cambia MarketPrice in OrderOpenPrice()

Leva su AccountLeverage()

Cambiate Percentuale a 100 se volete.

 
Renat Akhtyamov:

Cambiare Lotti in OrderLots() ,
Cambiare MarketPrice in MarketInfo("COLD",MODE_BID) ( o MODE_ASK)

Fare leva su AccountLeverage()

Grazie, ma è abbastanza ovvio. Cosa fare con Percentage, perché non è necessario quando il suo valore può essere da 1 a 100 e la necessità di prendere in considerazione questo parametro è specificata nella documentazione?
 
K-2SO:
Grazie, ma è abbastanza ovvio. E la Percentuale, perché non è necessaria quando il suo valore può essere da 1 a 100 e la necessità di tenerne conto è indicata nella documentazione?

Ho corretto il post...

Se hai già un ordine aperto e hai bisogno di un deposito su di esso, dimenticati della percentuale. Sarà il 100

 
Renat Akhtyamov:

Ho modificato il post...

se avete già un ordine aperto e avete bisogno di un margine su di esso, dimenticate la percentuale

Questo è tutto, lo controllerò. Al momento, per quanto riguarda la necessità di un valore di "percentuale di margine" - è tutto ciò che mi interessava. Grazie!

p.s. Vorrei solo trovare broker con diverse percentuali di "percentuale di margine"...

 
K-2SO:

Questo è tutto, lo controllerò. Al momento, per quanto riguarda la necessità di un valore di "percentuale di margine" - è tutto ciò che mi interessava. Grazie!

p.s. Vorrei solo trovare broker con diversi valori di "percentuale di margine"...

è 100, dato che si tiene conto della leva finanziaria