[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 549

 
orb:

Supponiamo che EURUSD=1,44757, GBPUSD=1,63366, vuoi che siano vicini tra loro.

Lasciatemi spiegare:

a=GBPUSD/EURUSD=1,12855336874901 circa 1,12855 ,

cioè se voglio comprare/vendere una valuta in modo che l'affare sia approssimativamente uguale in valore, allora

Ho bisogno di comprare/vendere EURUSD*a, ma non c'è un tale lotto, quindi la mia domanda è come implementarlo, calcolo del lotto?

Non so quale sia il problema.

Qual è il problema?

Se per GBPUSD il volume in lotti è uguale ai lotti, allora per EURUSD devi moltiplicare per a, cioè GBPUSD / EURUSD. E non dimenticare di normalizzare prima di inserire i volumi in un ordine di trading.

 
jurist70:

Ho bisogno di aiuto!

Ho il seguente blocco nel mio EA (contatore di eventi):

if (isCloseLastPosByStop()==True) //se l'ultimo ordine è stato chiuso da Stop

{
N=N+1;
Alert(N, " alce");
} else N=0;

DOMANDA: invece di visualizzare le informazioni sullo schermo, come posso scrivere i dati in un file (Excel)?



  // Creare un file in formato CSV e salvare il suo handle int handle = FileOpen("filename.csv", FILE_CSV|FILE_WRITE, ';'); if(handle > 0) { // Se il file viene creato FileWrite(handle, N, "moose"); // Scrivere nel file FileClose(handle); // Chiudere il file } ... // Aprire il file in Excel
 
Reshetov:

Qual è il problema, non capisco?

Se per GBPUSD il volume in lotti è uguale ai lotti, per EURUSD i lotti devono essere moltiplicati per a, cioè GBPUSD / EURUSD. E non dimenticare la normalizzazione, prima di aggiungere volumi al tuo ordine di trading.

Pensavo che i lotti fossero solo fissi, 0,01; 1; 2 Sono un principiante in generale! 2 Reshetov, grazie!)
 
Ciao a tutti, come lavorare con DDE Sample, cos'è in generale, in generale, spiegate per favore? Ho aperto questo file - DDE-Sample.xls non succede niente, a cosa serve?
 
fore-x:
Ciao a tutti, come lavorare con DDE Sample, cos'è in generale, in generale, spiegate per favore? Ho aperto questo file - DDE-Sample.xls non succede niente, perché è necessario?

È necessario abilitare il DDE nelle impostazioni di MT4. Nella tabella i valori dei prezzi inizieranno a cambiare con l'arrivo di nuovi tick.

Questo è per coloro che amano programmare in Excel. Beh, è anche un modo per ricevere tutti i tick da MT4, a meno che, naturalmente, la connessione sia interrotta. Cioè puoi avere tutte le zecche. Anche dai pacchi.

 
Zhunko:

È necessario abilitare il DDE nelle impostazioni di MT4. Nella tabella i valori dei prezzi inizieranno a cambiare con l'arrivo di nuovi tick.

Questo è per coloro che amano programmare in Excel.

L'ho abilitato, ma, ahimè, non cambia nulla.

Ho anche trovato un tale argomento - "come prendere ogni zecca?", rimuovo la domanda, a causa della mancanza di interesse a scavare in questa direzione. (faccina sorridente) :)

 
fore-x:

L'ho abilitato, ma, ahimè, non cambia nulla.

Anche trovato qui un tale tema - "come catturare ogni zecca?", rimuovo la domanda, a causa della mancanza di interesse a scavare in questa direzione. (faccina sorridente) :)

Avete letto la guida di MT4? Cercate di fare tutto quello che c'è scritto lì.

Preventivi di esportazione

I dati iniziali su cui si basa tutto il lavoro analitico dell'utente del terminale sono le informazioni sulla dinamica dei prezzi degli strumenti finanziari. Queste informazioni sono fornite da una società di intermediazione. I dati sui prezzi permettono di disegnare i grafici degli strumenti finanziari, ricercare i mercati finanziari, usare varie strategie commerciali e prendere decisioni commerciali. Le quotazioni sono i file con i record nel formato "SYMBOL, BID, ASK, DATE" (strumento finanziario, prezzo di acquisto, prezzo di vendita, data e ora) e arrivano al terminale automaticamente dopo la connessione con il server.

Il terminale permette di esportare le quotazioni correnti ad altri programmi in tempo reale utilizzando il protocollo "DDE" (Dynamic Data Exchange). Questo è un protocollo dei sistemi operativi MS Windows per lo scambio dinamico di dati tra diverse applicazioni. Le quotazioni in DDE sono emesse solo quando arrivano nuovi tick (modalità ADVISE) e non immediatamente su richiesta (modalità REQUEST) con l'uscita dell'ultimo prezzo conosciuto. N/A viene emesso alla prima richiesta di REQUEST, e le quotazioni appaiono dopo l'arrivo del nuovo prezzo.

Per attivare la modalità di esportazione delle quotazioni dal terminale client tramite il protocollo DDE, attivate l'opzione "Enable DDE server" nelle impostazioni del terminale.

Attenzione: i dati storici non vengono trasmessi utilizzando il protocollo DDE. Le quotazioni attuali sono trasmesse solo quando il terminale client è in funzione.

Formati di richieste DDE con i loro possibili risultati sull'esempio del file "DDE-sample.xls":

   richiesta BID: = MT4|BID!USDCHF risultato: 1.5773 richiesta ASK: = MT4|ASK!USDCHF risultato: 1.5778 richiesta HIGH: = MT4|HIGH!USDCHF risultato: 1.5801 richiesta LOW: = MT4|LOW!USDCHF risultato: 1.5741 richiesta TIME: = MT4|TIME!USDCHF risultato: 21.05.02 9:52 richiesta QUOTE: = MT4|QUOTE!USDCHF risultato: 21.05.02 9:52 1.5773 1.5778 1.5776

Attenzione: per visualizzare correttamente i dati in MS Excel, devi abilitare l'opzione nel menu "Strumenti - Opzioni - Transizione - Convertire le formule in formato Excel durante l'inserimento".
 
Zhunko:

Avete letto la guida di MT4? Cercate di fare tutto quello che c'è scritto lì.

Evviva, funziona!


 

Buon pomeriggio!!! Ecco come google,yandex mql4 può essere codificata a colori una variabile nel meta-editor? Nelle prime sei pagine non c'è una risposta desiderata.

Allora, è possibile? Molto interessante!

 

Ciao, aiuto per favore, non riesco a vedere l'ovvio ((((

doppio LotsAllPos(int op) {

int i;

doppio ll=0;

per (i=0; i<OrdiniTotali(); i++) {

se (OrderType()!=op) continua;

se (OrderSymbol()!=sy) continuare;

if (OrderMagicNumber()==Magic || OrderMagicNumber()==Magic+1) ll+=OrderLots();

}

ritorno(ll);

qui ho bisogno di restituire il volume sommato per il mio simbolo, e per tipo

Motivazione: