[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 542

 
ilunga:
spin tramite ArrayResize, o creare con un margine e memorizzare la dimensione effettiva accanto ad esso
Capito più o meno. grazie!
 
Buonasera, sembra una domanda semplice, ma non riesco a calcolare... Potete dirmi se questa formula può essere usata per calcolare un profitto, e qual è l'errore?
 ( OrderTakeProfit( )-OrderOpenPrice( ) )/Point*volumee  
 
Dimka-novitsek:
Buonasera, sembra una domanda semplice, ma non riesco a calcolare... Potete dirmi se questa formula può essere usata per calcolare un profitto, e qual è l'errore?
il vostro profitto in pip* moltiplicato per il numero di lotti = nessun profitto (non dimenticate di selezionare un trade)
 
Beh, sì, il profitto in pip* moltiplicato per il numero di lotti. Come si calcola allora?
 
Dimka-novitsek:
Beh, sì, il profitto in pip* moltiplicato per il numero di lotti. Come si calcola allora?

https://docs.mql4.com/ru/trading/orderprofit

In ogni caso, la documentazione è più utile

 

Buona giornata a tutti!

Ho capito che le variabili globali sono memorizzate in un file su disco. Il file è referenziato ogni volta che GlobalVariableGet è chiamato? Cioè, se GV è controllato ad ogni spunta, il file GV sarà aperto 4000 volte all'ora per tutto il tempo e non si creerà un buco in un disco?) Grazie in anticipo colleghi.

 
Pyro:

Buona giornata a tutti!

Ho capito che le variabili globali sono memorizzate in un file su disco. Il file è referenziato ogni volta che GlobalVariableGet è chiamato? Cioè, se GV è controllato ad ogni spunta, il file GV sarà aperto 4000 volte all'ora per tutto il tempo e non si creerà un buco in un disco?) Grazie in anticipo colleghi.

Ed è al momento di leggere questo file che la potenza di masterizzazione del disco aumenta. Devi stare attento a dove metti il disco. Può succedere che quando il disco viene bruciato, il raggio ardente inizi a bruciare ciò che si trova dietro il disco. Non mettere il disco vicino a liquidi infiammabili!
 
Non sono particolarmente familiare con i principi dello scambio di dati e del caching, quindi non lo sto chiedendo seriamente:) Non so come funziona lì. Sembra che i GV siano memorizzati nella RAM, poi scaricati sul disco. Ho avuto i miei sospetti ad un certo punto. Comunque, voglio capire se va bene fare riferimento alle variabili globali in ogni tick.
 
Pyro:
Non sono particolarmente familiare con i principi dello scambio di dati e del caching, quindi non lo sto chiedendo seriamente:) Non so come funziona lì. Sembra che i GV siano memorizzati nella RAM, poi scaricati sul disco. Ho avuto i miei sospetti ad un certo punto. Comunque, voglio capire se va bene fare riferimento alle variabili globali in ogni tick.
MT4 viene scaricato - vengono scaricati su disco.
 

Zhunko


THX

Motivazione: