Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1763

 
aleksan2021 #:
e ho capito bene che anche se reinstalli mt5 su un disco diverso, memorizzerà ancora i dati sul disco C?

No. Devono essere copiati nella versione portatile del terminale. Se avete bisogno di copiare le virgolette, allora nella versione portatile, la directory dei dati, è la root del terminale. Poi, Basi - cartella con il nome del server - storia - cartella con il nome del simbolo.

Clicca sulla voce


e dovrebbe darvi la directory root del terminale che avete copiato e specificato nelle proprietà del comando di scorciatoia del file eseguibile /portable.

 

c'è un altro modo per "trasferire su un altro disco"...

insieme a tutti gli APPDATA e ROAMING. Quando l'unità "C" è di dimensioni insignificanti e prossima all'esaurimento, con molto software installato, vale la pena trasferire tutti i dati in blocco. E "C" sarà drammaticamente scaricato.

Ma la ricetta va oltre il forum :-) basta digitare "transfer APPDATA to another drive" nel vostro motore di ricerca

 

Specifico il percorso di disimballaggio quando installo il terminale, e non ho mai applicato la parolaportatile

Ogni cosa è sempre al suo posto

 
Vitaly Muzichenko installo il terminale, e non ho mai applicato la parolaportatile

Sempre tutto al suo posto.

No Vitaly. Se non specifichi \portabile nel collegamento, quando lo installi su un'altra unità, avrà solo i file eseguibili e un'icona, mentre tutti gli Expert Advisors, gli indicatori, gli script e la cosa più sgradevole - tutta la storia sarà sull'unità C:

 
Vitaly Muzichenko installo il terminale, e non ho mai applicato la parolaportatile

Ogni cosa è sempre al suo posto

L'opzione portatile è conveniente in quanto tutti i dati sono sempre memorizzati in un posto e il lavoro non dipende dalla sua posizione. Potete copiare il terminale su una chiavetta USB, insieme a tutti i dati, e lavorare su qualsiasi computer.
 
Ho deciso di reinstallare mt5 da zero, in modo che tutto sia corretto. Faccio bene - scarico la distribuzione da metaquotes.net (non voglio prenderla dal sito del broker, perché lì la distribuzione non è così pulita), quando installo specifico il disco D e comunque dovrei usare la parolaportable, perché altrimenti non posso far sì che mt5 memorizzi i dati sul disco di installazione (nel mio caso è il disco D), anche se installo mt5 da zero?
 
aleksan2021 #:
Ho deciso di reinstallare mt5 da zero, per renderlo corretto. Faccio bene - scarico la distribuzione da metaquotes.net (non voglio prenderla dal sito del broker, perché sembra che la distribuzione non sia così pulita), quando installo indico un disco D e devo ancora usare wordportable, perché non c'è altro modo per far sì che mt5 memorizzi i dati sul disco di installazione (disco D nel mio caso), anche se installo mt5 da zero?

Puoi installare una distribuzione pulita dal sito ufficiale diMetaQuotes. Ma ancora, i dati dell'utente saranno sul disco di sistema. Installate il terminale e fate come ho detto sopra.

 
Alexey Viktorov #:

No Vitaly. Se non specifichi \portabile nel collegamento, quando lo installi su un'altra unità, avrà solo i file eseguibili e un'icona, mentre tutti gli EA, gli indicatori, gli script e la cosa più sgradevole - tutta la storia sarà sull'unità C:

---


 
Mihail Matkovskij #:


Qui. Quello di cui stavo parlando aleksan2021.

Cioè, non funziona correttamente sul mio disco D senza \portable?

Motivazione: