[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 480

 
sss2019:
Non capisco quale sia il problema. Sembra che quando stampo i valori, il prezzo è al livello giusto, ma quando metto questo valore nell'ordine, il suo take profit si muove ancora solo di 13 pip.

Non ci sono telepati qui e ci potrebbero essere molte varianti di mettere valori nell'ordine. Ecco perché abbiamo bisogno di mostrare l'intero codice per vedere l'intera sequenza dell'algoritmo e non solo una parte di esso, che potrebbe non avere nulla a che fare con il problema.

 

Buona sera, compagni.

Per favore, spiega questa cosa...))

Sto guardando i prezzi di chiusura di M5 e M15, e non coincidono. Perché è così?

I miei intervalli sono proporzionali, i prezzi supposti dovrebbero essere gli stessi.

Esempi:

- 1 ---------------------------- 1 -
M5: 19:00, Chiusura: 1.27198;

M15: 19.00, Chiusura: 1.27176;

- 2 ---------------------------- 2 -

M5: 18:45, Chiusura: 1,27288;

M15: 18.45, Chiusura: 1.27220

 
ricaricare la storia
 
sergeev:
ricaricare la storia
Si riferisce all'archivio delle citazioni?
 

Ragazzi, qualcuno dia qualche commento, sareste così gentili).

Ho già aggiornato l'archivio delle quote e il grafico e ho anche riaperto il terminale.

Sempre lo stesso, non è cambiato nulla.

 

Ieri, con l'aiuto di un amico che sa molto di magie informatiche, ho installato in MT4 un fantastico Expert Advisor "Magic Scalper". Il mio robot ha lavorato in modo mozzafiato per quasi 24 ore! Con il suo aiuto ho fatto una serie di accordi di successo. Non ho spento il mio computer o giocato con le sue impostazioni, ma il mio Expert Advisor ha smesso di dare segni di vita, cioè ha smesso di dare consigli! Cosa può essere, chi lo sa? Per favore, aiutatemi con questo! Cordialmente, Amenti (la mia email: isis60@mail.ru).

 
sergeev:
ricaricare la storia

Ho capito che in MT4 le quotazioni nella storia del tester non coincideranno mai con le quotazioni sul grafico. Quando carico le citazioni dall'archivio delle citazioni, l'intero grafico diventa storto, mancano interi mesi, e quando premo refresh sul grafico, le citazioni del tester sono rovinate.
 
sss2019:

Ho capito che in MT4 le quotazioni nella cronologia del tester non corrisponderanno mai alle quotazioni sul grafico. Quando carico le citazioni dall'archivio delle citazioni, l'intero grafico diventa storto, mancano interi mesi, e quando premo refresh sul grafico, le citazioni del tester sono rovinate.

perché stai scaricando da metaquotes e aggiornando dal tuo broker.

 

Potete dirmi perché il buffer dell'indicatore mostra un numero, ma quando lo emetto attraverso iCustom, è diverso? Ho già controllato cento volte, la funzione iCustom punta proprio a questo indicatore e a questo buffer, non capisco quale sia il problema.


 
sergeev:

perché state caricando da meta-quotazioni e aggiornando dal vostro broker.


E ho discrepanze nei prezzi di mercato. NON IN TESTER.

Qualcuno può consigliare qualcosa?

Motivazione: