Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 295

 
Vitaly Muzichenko:

Cosa vuoi aggiornare dall'EA?


Un grafico con citazioni. Ho notato questo trucco - se si preme manualmente "Refresh" nel terminale, le quotazioni per un certo periodo vengono caricate e il grafico cambia aspetto. Spesso le borchie scompaiono o l'apertura/chiusura cambia. Questo influisce sui disegni creati dall'indicatore.

È possibile fare un tale aggiornamento del grafico da un EA?

 
Ciao, è possibile fare una condizione universale per tutto il robot? Ho un codice aperto pronto e voglio fare una modifica per "fare trading solo sul volume crescente della candela di segnale".
 
Tigerfreerun:
Ciao, è possibile fare una condizione universale per tutto il lavoro dei robot? Ho un codice aperto pronto e voglio fare una modifica per "commerciare solo su un volume di candela di segnale crescente".

fare un output booleano dal vostro codice e usarlo. O qual è la domanda?

 
Dmitriy Voevodkin:

Questo influisce sui disegni creati dall'indicatore.

Se l'indicatore cambia con il pulsante di aggiornamento, c'è un bug nell'indicatore (molto probabilmente durante l'inizializzazione delle variabili globali/statiche).

Per saperne di più: https://www.mql5.com/ru/forum/65432

Кнопка "Обновить"
Кнопка "Обновить"
  • 2015.10.13
  • www.mql5.com
И дальше можно спокойно получить выход за пределы массива, корявые графические построения и т.
 
Alexey Kozitsyn:
Se l'indicatore cambia sul pulsante di aggiornamento - il difetto è nell'indicatore (molto probabilmente nell'inizializzazione delle variabili globali/statiche).

er ... cioè secondo voi la linea di tendenza disegnata dall'hai non dovrebbe cambiare quando la guglia verso l'alto scompare dopo l'aggiornamento? =)))

e cosa c'entra mt5 se stiamo discutendo di mql4?
 
Dmitriy Voevodkin:

er ... cioè secondo voi la linea di tendenza disegnata dall'hai non dovrebbe cambiare quando la guglia verso l'alto scompare dopo l'aggiornamento? =)))

Il picco è disegnato dall'indicatore o dal grafico? Sto parlando del caso in cui la vista dell'indicatore cambia quando si preme il pulsante di aggiornamento.
 
Alexey Kozitsyn:
La guglia disegnata dall'indicatore o la guglia del grafico? Sto parlando del caso in cui la vista dell'indicatore cambia quando si preme refresh.

la guglia del grafico.

Se si preme refresh, il modello del grafico cambia e di conseguenza cambia il disegno dell'indicatore. Se non si preme refresh, il grafico dei prezzi non cambia e il modello rimane lo stesso.

come si può aggiornare il grafico dei prezzi dall'EA?
 
Dmitriy Voevodkin:

la guglia del grafico.

Se si preme refresh, il modello del grafico cambia e di conseguenza cambia il disegno dell'indicatore. Se non si preme refresh, il grafico dei prezzi non cambia e il modello rimane lo stesso.

Hm... Non ho incontrato una situazione in cui il grafico stesso cambia quando premo refresh... in qualche modo questo è sospetto. La questione qui è se il DC sta cambiando le citazioni...
 
Alexey Kozitsyn:
Ehm... Non mi sono imbattuto nel fatto che quando premo refresh il grafico stesso cambia... in qualche modo è sospetto. La questione qui è se il DC sta cambiando le citazioni...

Qualsiasi DC cambia le virgolette, ma il terminale le aggiorna solo forzatamente. Come forzare l'uscita dall'EA?

 
Dmitriy Voevodkin:

fare un output booleano dal vostro codice e usarlo. O qual è la domanda?


La domanda è: cosa bisogna mettere esattamente per la condizione universale di tutto il commercio. Nel mio caso trade: apertura di tutti i trade di tutto il robot solo se ".... "

Motivazione: