[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 486

 
Figar0:

Non c'è contraddizione) . Il vostro problema è o nel codice, o in cosa e dove "inserite", forse nella mancanza di uno strumento in MarketWatch.Se avete il codice, avrete la risposta esatta.


Ecco il codice.

extern string OpenSymbol = "GBPUSD";

OrderSend(OpenSymbol,OP_BUY,Lot,Ask,Slippage,Ask-StopLoss*Point,Ask+TakeProfit*Point,OrdersComment,MagicNumber,0,Green
 
sss2019:


Ecco il codice.


Le negoziazioni possono essere aperte solo dal simbolo corrente. Ma si può analizzare qualsiasi strumento

State facendo proprio il contrario. Analizzate quello attuale e provate ad aprire con un altro strumento

 
Per favore, ditemi come è possibile che l'indicatore abbia 6 buffer, ma non ne visualizzi nessuno nella finestra dei dati. Di conseguenza, disegna i propri enigmi, ma non è possibile ottenere alcun dato da esso.
 

Capisco. Quindi questo indicatore, che ho scaricato, è stato progettato per fare questo di proposito. È possibile ottenere qualche dato da esso?
 
sss2019:

Capisco. Quindi questo indicatore, che ho scaricato apposta, è progettato in questo modo. È possibile ottenere qualche dato da esso?

Come posso dirlo senza vedere l'indicatore... ma in linea di principio - si può - se è il disegno, .....
 
Ecco l'indicatore. Non c'è codice sorgente.
File:
 
elmucon:


Puoi recuperare i dati in questo modo

dove "a" è il numero di buffer dell'indicatore

"b" - shift (spostamento) indietro sul buffer

ecco i vostri buffer

Se volete inviare dati all'indicatore, dovete modificare un po' l'indicatore, e il riferimento sarà un po' diverso....


Ti piace hackerare gli sviluppi degli altri?
 
il mio pane...
 
elmucon:
il mio pane ...


Usatelo su altri forum.

Non vale la pena farlo su questo.

Motivazione: