[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 483

 
sergeev:

come il profitto conta, così il trasferimento della commissione.

può farmi un esempio?
 
elmucon:

può farmi un esempio?
La solita formula profitto=lotto*punti*TickValue
 
sergeev:
formula normale profitto=lot*punti*TickValue
che ne dici di questo?
OrderCommission() / (OrderLots () * MarketInfo(Symbol(), MODE_TICKVALUE ))
 

Ragazzi, consigliate cosa può essere un glitch (e se è un glitch): provo i gufi dal mio sistema sul computer - la pausa (tasto Pause) funziona correttamente tutto in ordine, provo gli stessi gufi da - sotto un altro sistema sullo stesso computer, quando si preme lo stesso tasto pausa nel tester NO e l'altoparlante emette un suono caratteristico. Come si abilita il tasto Pausa? Mettere in pausa o come posso mettere in pausa il tester? - attualmente usando la riduzione della velocità al minimo nella modalità di visualizzazione dei test... ma questa non è un'opzione...

Grazie.

 
Roman.:

Ragazzi, consigliate cosa può essere un glitch (e se è un glitch): provo i gufi dal mio sistema sul computer - la pausa (tasto Pause) funziona correttamente tutto in ordine, provo gli stessi gufi da - sotto un altro sistema sullo stesso computer, quando si preme lo stesso tasto pausa nel tester NO e l'altoparlante emette un suono caratteristico. Come si abilita il tasto Pausa? Mettere in pausa o come posso mettere in pausa il tester? - attualmente usando la riduzione della velocità al minimo nella modalità di visualizzazione dei test... ma questa non è un'opzione...

Grazie.

La pausa è possibile nel tester, ma non nell'ottimizzatore.
 

Salve a tutti.

Puoi darmi un suggerimento?

Ho scritto il seguente codice per selezionare l'intervallo di tempo che mi interessa:

int start()
{
   int iStart; // начало отрезка, номер бара
   int iEnd; // конец отрезка, номер бара 
   int i; // счетчик цикла
   
   datetime intStart = D'2011.12.23 10:00'; // задаем начала исследуемого отрезка
   datetime intEnd = D'2011.12.23 14:00'; // задаем конец исследуемого отрезка
   
   iStart = (Time[0] - intStart) / 60 / 5; // вычисляем первый бар (M5)
   iEnd = (Time[0] - intEnd) / 60 / 5; // вычисляем последний бар (M5)
   
   for( i = iStart; i >= iEnd; i--)
   {
      // что-то делаем с интересующими нас барами
      // ...
   }
   
   return(0);
}

Ma c'è uno spostamento rispetto alle date indicate. E più è lontano dalla data attuale, più è grande. Apparentemente è a causa dei fine settimana, ecc.

Come scegliere correttamente l'intervallo di interesse?

Grazie in anticipo.

 
DhP:
Nel tester si può mettere in pausa, ma non nell'ottimizzatore.

Sto parlando del tester!!!
 
NickXXX:

Come scrivere correttamente la selezione dell'intervallo di interesse?

iBarShift è rotto?
 
sergeev:
iBarShift è rotto?

No, funziona). Solo che non sapevo che esistesse). Grazie!
 
DhP:
La pausa è possibile nel tester di strategia, ma non nell'ottimizzatore.


Là e là (nei sistemi del computer) da cui lavoro - in uno funziona la pausa nell'altro - non nello stesso terminale client.

Esco da questa situazione: diminuire la velocità del test in modalità visualizzazione a min, poi tenere premuto F12 - come un test a passi (candele)...

Ho bisogno di una pausa normale nel tester di strategia su questo sistema informatico da cui lavoro!

Motivazione: