[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 274

 
Vinin:

Dobbiamo rifare tutta la logica. È fatto in modo piuttosto confuso. Forse dovresti iniziare a rifiutare dagli oggetti e disegnare usando i buffer degli indicatori.

Ho bisogno di disegnare e in avanti nella storia (cioè a destra della barra dello zero), ma non capisco come farlo attraverso i buffer. Su cosa si confonde? Anche se sono già abituato a scrivere in questo modo, forse è più difficile da leggere per gli altri :)

PapaYozh:

Ecco cosa dice:

2011.10.18 22:28:19 TEST__ EURGBP,H1: y=1 Tempo[y]=2011.08.04 08:00
2011.10.18 22:28:17 TEST__ EURGBP,H1: y=1 Tempo[y]=2011.08.03 08:00
2011.10.18 22:28:15 TEST__ EURGBP,H1: y=1 Tempo[y]=2011.08.02 08:00
2011.10.18 22:28:13 TEST__ EURGBP,H1: y=15 Tempo[y]=2011.08.01 08:00

Codice:

Cioè è un po' giusto.

Hai eseguito il tacchino, hai chiuso il MT con esso, poi l'hai riaperto e le uscite sono andate bene?

 

Aiuto per mettere a punto EA



avatar
5
folw 19.10.2011 09:56

Per favore, aiutatemi a mettere a punto il mio Expert Advisor. Apre un ordine in sospeso. Voglio che cancelli un ordine pendente, che non ha funzionato dopo 2 nuovi segnali innescati di continuo.

Esempio: 1Signal mette un ordine pendente

2) Anche "2-signal" piazza un ordine

3 - Il segnale imposta un ordine e cancella 1 ordine se non si è attivato.

L'Expert Advisor funziona meglio su 15.

Se avete altre idee su come migliorarlo, sarei felice di vederle?

Allego advisor!!!!

File:
main_1.ex4  7 kb
 
Solree:

Ho bisogno di disegnare e avanzare nella storia (cioè a destra della barra dello zero), e non capisco come farlo attraverso i boufir.

Hai avviato l'indicatore, chiuso MT con esso, poi l'hai aperto e ha visualizzato tutto normalmente?


Dimmi, cosa significa "chiuso/aperto"?

Finito MT tramite "File"->"Exit" o premendo [X] ?

Se è così, al momento dell'inizio di MT non c'è una parte di storia e l'indicatore lavora su una storia incompleta. E quando la storia viene caricata, l'indicatore ha già elaborato il suo ciclo e aspetta il giorno successivo.

 
PapaYozh:

Perché dovrebbe essere così? Come facciamo a sapere cosa avete in Open[i-2] ?

Devi essertelo perso. Per favore guardate di nuovo - all'inizio dell'estratto è stato dichiarato ciò che state chiedendo. Lo ripeterò di nuovo:

i = 2, Apertura[i-2] = 1,5715
14:21:15 2011.01.12 18:08 My Fr Chekulaeva1 GBPUSD,M1: Low[i] = 1.5713, Low[i-1] = 1.5714
14:21:15 2011.01.12 18:08 My Fr Chekulaev1 GBPUSD,M1: Low[i+1] = 1.5714, Low[i-2] = 1.5715
14:21:15 2011.01.12 18:08 My Fr Chekulaev1 GBPUSD,M1: Open[i-2]-(Low[i]-1*PointX) = 0.0004

14:21:15 2011.01.12 18:08 My Fr Chekulaev1 GBPUSD,M1: 1*PointX = 0.0001

15-(13-1) dovrebbe essere 3. Ma nel tester è 4. Cosa c'è di sbagliato?

 
PapaYozh:


Dimmi, cosa significa "chiudere/aprire"?

Avete chiuso MT tramite "File"->"Exit" o premendo [X] ?

Se è così, al momento dell'inizio di MT non c'è una parte di storia e l'indicatore lavora sulla storia incompleta. E quando la storia viene caricata, l'indicatore ha già elaborato il suo ciclo e aspetta il giorno successivo.

Wooooooo! Questo è più vicino al problema. Come si fa ad aspettare? Ricordo di aver provato a congelarlo per 1 tick all'avvio, ma ahimè, non ha funzionato. Mettere in pausa solo per un paio di secondi all'inizio? Provando Sleep ora, ignora del tutto questa funzione...
 
globad:
Ciao! Ragazzi, per favore aiutatemi! Ho bisogno di un EA che ripeta le azioni di un conto o terminale su un altro. Ho sentito parlare di loro da qualche parte. Non voglio che si limiti a ripetere l'azione, ma che faccia il contrario. In altre parole, se sul primo conto viene comprato, sul secondo deve vendere. In breve, voglio che renda molto su diversi conti. Sto cercando di padroneggiare il commercio di curry da due conti. Forse c'è qualcosa di simile a questo, o può essere pronto all'uso. Grazie in anticipo.
Questo si chiama duplicatore di accordi. È meglio ordinarlo da qualche programmatore per il vostro compito che comprarlo da qualche parte. Ho chiesto a un programmatore circa 2 anni fa - cerca su -----------, arriverai al suo sito. Qui puoi anche trovare un programmatore che ha esperienza nella creazione di duplicatori.
 
Buon pomeriggio.
Potete dirmi per favore se il mio EA apre due ordini simultaneamente: entrambi di acquisto o entrambi di vendita. Uno è con un take profit fisso, l'altro è trailing.
A volte il secondo ordine non viene aperto in tempo.
Come risolvere questo problema?
Risolverà il problema aprire il secondo terminale e aprire un ordine in ogni terminale?
O aprire un secondo conto e aprire un ordine su un conto e un altro su un altro?
 

Potete dirmi per favore (o potete darmi un link se è già stato discusso) come visualizzare due righe dello stesso indicatore su diverse

tempi. Per esempio:

/-------------------------------------------------------------------+  
   switch(Period())   
        { 
         case     1: PeriodSlow=PERIOD_M5; break; //            для -Таймфрейма М1
         case     5: PeriodSlow=PERIOD_M15; break;//                -Таймфрейма М5
         case    15: PeriodSlow=PERIOD_H1; break; //                -Таймфрейма М15 т.е. след. период Н1
         case    30: PeriodSlow=PERIOD_H1; break; //                -Таймфрейма М30
         case    60: PeriodSlow=PERIOD_H4; break; //                -Таймфрейма H1
         case   240: PeriodSlow=PERIOD_D1; break; //                -Таймфрейма H4
         case  1440: PeriodSlow=PERIOD_W1; break; //                -Таймфрейма D1
         case 10080: PeriodSlow=PERIOD_MN1; break;//                -Таймфрейма W1
         case 43200: PeriodSlow=PERIOD_W1; break; //                -Таймфрейма МN
        }                                    
//-------------------------------------------------------------------+ 
   PeriodFast = 0; 
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
   double MaSlow,MaFast; // SlowMa-MA большего периода, FastMa-MA текущего периода
   int limit, CountedBars=IndicatorCounted();
   
   if(CountedBars>0) CountedBars--;
   limit=Bars-CountedBars;
   if(limit>History) limit=History;
   
    for(int i=0; i<limit; i++)
     {
      MaSlow=iMA(NULL,PeriodSlow,MAPeriod,0,MODE_SMA,PRICE_HIGH,i);      
      MaFast=iMA(NULL,PeriodFast,MAPeriod,0,MODE_SMA,PRICE_HIGH,i); 
      LineSlow[i]=MaSlow;      
      LineFast[i]=MaFast; 
     } 
//---- done
    return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+

In questo caso all'aggiornamento dopo qualche tempo il posizionamento reciproco delle linee cambia

 

Come si stampa un messaggio di richiesta? Esempio di messaggi dal registro:

2011.10.19 13:04:11 '183927376': ordine buy 0,01 EURGBP apertura a 0,8768 sl: 0,0000 tp: 0,8822 fallito [trade timeout]

2011.10.19 13:00:52 '183927376': richiesta in corso

per 3,5 minuti non c'è stata alcuna connessione al server.

Il mio EA sta visualizzando tutti i messaggi di errore. Ma questo rimane senza alcuna reazione da parte di EA, e vorrei fissare il tempo di non connessione in secondi.

 
Stells:
Buon pomeriggio.
Potete dirmi per favore se il mio EA apre due ordini simultaneamente: entrambi di acquisto o entrambi di vendita. Uno è con un take profit fisso, l'altro è trailing.
A volte il secondo ordine non viene aperto in tempo.
Come risolvere questo problema?
Risolverà il problema aprire il secondo terminale e aprire un ordine in ogni terminale?
O aprire un secondo conto e aprire un ordine su un conto e un altro su un altro?
Non si aprono comunque allo stesso tempo, ma in sequenza. "Non ha il tempo di aprire" prima di cosa? L'ordine si aprirà, ma tutto dipende dalla velocità di elaborazione degli ordini da parte del broker. A volte può richiedere qualche minuto, vedi il mio post precedente. Non c'è stata alcuna connessione con il broker per 3,5 minuti e nessuno può prevedere quando accadrà - quando la sequenza degli ordini è impostata o dopo che è già impostata.
Motivazione: