[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 278

 
forexnew:

per 3,5 minuti si scopre che non c'era comunicazione con il server.


Meglio cambiare broker/provider.
 
forexnew:

Ripeto la domanda, è rimasta senza risposta:

Come faccio a stampare il messaggio di richiesta su Print? Esempi di messaggi di log:

2011.10.19 13:04:11 '183927376': ordine buy 0,01 EURGBP apertura a 0,8768 sl: 0,0000 tp: 0,8822 fallito [trade timeout]

2011.10.19 13:00:52 '183927376': richiesta in corso

per 3,5 minuti si scopre che non c'era nessuna connessione al server.

Tutti i messaggi di errore vengono visualizzati nel mio EA. Tuttavia, questo rimane inattivo, mentre io voglio registrare il tempo di assenza di connessione in secondi.

Poi potremmo anche registrare l'indice generale della qualità della connessione con il server: il rapporto tra il tempo di connessione e il tempo totale - darebbe un indice percentuale di inattività del server.

https://docs.mql4.com/check/IsConnected

bool IsConnected(), non hai usato questa funzione, l'hai stampata?

 
snail09:

https://docs.mql4.com/check/IsConnected

bool IsConnected(), non hai usato questa funzione, l'hai stampata?

Sul mio computer di lavoro, sul quale sto scrivendo, può passare tre tick in cinque minuti. Il mio ordine è quasi impossibile da inviare manualmente a causa delle requote. Anche se ho la connessione quasi sempre. (256 RAM, 800 MHz, HP SP3). Uso il browser Google-Chrome con 10 schede e il carico della CPU è sempre del 100%. Aperto 4 grafici, euro e sterlina, ora e minuto.
Ho testato e ottimizzato su quello di qualcun altro, è così che ci sono arrivato...

ZS. Non è una domanda, mi chiedevo se qualcuno ha una configurazione più debole?

 
paukas:

Registrare il tempo dell'ordine effettuato

Prima di piazzare un ordine, controlla l'iTime della barra corrente per assicurarti che sia superiore al tempo registrato.

Potreste dare un esempio di tale funzione per un periodo di 30 minuti? E dove dovrebbe essere aggiunto all'EA? Grazie
 
snail09:

https://docs.mql4.com/check/IsConnected

bool IsConnected(), non hai usato questa funzione, l'hai stampata?

Lo proverò. Anche se ce l'ho nel mio EA e per qualche motivo appare raramente nel commento.


Un'altra domanda: come faccio a ricalcolare tutti i fine settimana (per tutta la storia del conto) per escluderli dal calcolo del rapporto profitto/tempo?

 

Igor Kim (KIMIV) ha alcune caratteristiche interessanti, comprese le definizioni dei giorni della settimana. Perché reinventare la ruota? È vero, a volte sono troppo accademiche e non tutte sono adatte alla vita reale, ma meritano comunque attenzione.

https://www.mql5.com/ru/forum/131859

 
forexnew: Un'altra domanda: come si fa a ricalcolare tutti i fine settimana (in tutta la storia del conto) per escluderli dal rapporto profitto-tempo?

Fai anche il trading nel fine settimana? Dove?

 
snail09:

Fai anche il trading nel fine settimana? Dove?

Gettare l'algoritmo in parole, è un po' poco chiaro...
 
artmedia70:

Se le MA "twitch" si sono incrociate, controlla se c'è già una posizione aperta con un tempo di apertura corrispondente alla barra in cui le MA "twitch" si sono incrociate. In caso contrario - aprire.

SZZ, dai da mangiare ai MASHK - forse stanno morendo di fame... :))

Per favore consigliate come correggere l'apertura di un solo ordine su una barra in un timeframe di 30 minuti. Grazie

if(candle_time != Time[0])

{

candle_time = Time[0];

new_bar_buy = true;

new_bar_sell = true;

}

 
rusa:

Si prega di consigliare come risolvere il problema dell'apertura di un solo ordine su una barra.TF 30 minuti. Grazie

if(candle_time != Time[0])

{

candle_time = Time[0];

new_bar_buy = true;

new_bar_sell = true;

}

int start()
{
static datetime PrevTime=0; //penultima ora di apertura della barra

/Controlli supplementari

if (PrevTime==0) PrevTime=Time[0]; // al primo avvio la barra corrente è saltata
if (Time[0]<=PrevTime) return(0); // controlla il nuovo tempo di apertura della barra

//-il tuo codice di base

PrevTime=Time[0]; // memorizza il tempo di apertura della barra zero

ritorno(0);
}

Se avete una configurazione di bar aperta, ecco il modello, funziona.


Motivazione: