[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 113

 
first_may:


Sì, lo leggerò ora. Inoltre, si può dire che ho testato il sistema e ho ottenuto il seguente rapporto. Per favore, criticatelo :).

PS. dimensione del lotto (se rilevante):

double MinLot=MarketInfo(Symbol(),MODE_MINLOT); // Dimensione minima del lotto


Mi chiedo cosa sia successo dopo il quindicesimo accordo?
 
first_may:


Sì, lo leggerò ora... Inoltre, si può dire che ho testato il sistema e ho ottenuto il seguente rapporto. Per favore, criticatelo :).

PS. dimensione del lotto (se conta):

double MinLot=MarketInfo(Symbol(),MODE_MINLOT); // Dimensione minima del lotto


Requisiti: Test su timeframe M1 con i prezzi di apertura utilizzando il modello: "Ai prezzi di apertura..." - per questo, è necessario aggiungere nel vostro Expert Advisor il controllo della formazione di nuove barre - solo per Expert Advisors con esplicito controllo di apertura delle barre, scaricare la storia per il simbolo, numero di operazioni - 200-300 operazioni... Il lotto è minimo costante su tutti gli ordini impostati o aperti: doppio MinLot - questo fa la differenza.
 
Vinin:

Mi chiedo cosa sia successo dopo la quindicesima transazione?

Lo sto guardando e cercando di capirlo. Mi chiedevo cosa cercare nel rapporto, a parte la linea "Profitto netto"? :)
 
first_may:

Lo sto guardando e cercando di capirlo. Mi chiedevo cosa cercare in un rapporto oltre alla linea "Reddito netto"? :)
Vedere su questa pagina... il mio (settimo) post, come modificato da A. Sergeev.
 
yosuf:
Recentemente ho letto un'idea su questo forum che se si aprono 2 ordini diversamente diretti con lo stesso SL allo stesso tempo, poi dopo che uno di essi si chiude si può cercare di ottenere un profitto. Qualcuno ha verificato questa idea o no? Forse c'è un EA simile?

Penso che si intenda chiudere un ordine in meno immediatamente al cambio di forza del trend e chiudere un ordine in profitto quando lo spread aggiuntivo è passato - che abbiamo perso su questo ordine in meno. In questo caso possiamo chiudere l'ordine redditizio al profitto minimo o inviarlo al flottante libero per un maggiore profitto
 
first_may:


Sì, lo leggerò ora. Inoltre, potete dire che ho testato il sistema e ho ottenuto il seguente rapporto. Per favore, criticatelo :).

PS. dimensione del lotto (se rilevante):

double MinLot=MarketInfo(Symbol(),MODE_MINLOT); // Dimensione minima del lotto

Come possiamo trarre conclusioni basate su soli 15 scambi? Anche cento scambi non saranno sufficienti.

 

Non ci sono state risposte finora, quindi ripeto:

C'era la necessità di attaccare una linea di tendenza (segmento orizzontale) a certe coordinate dello schermo, a destra del grafico, in modo che la linea rimanga ferma (e non legata alle barre). In passato ho incontrato qualche robot in cui questo tipo di cosa è stato implementato.

- Come si può fare in MT4?

Grazie!



 
chief2000:

Non ci sono state risposte finora, quindi ripeto:

C'era la necessità di attaccare una linea di tendenza (segmento orizzontale) a certe coordinate dello schermo, a destra del grafico, in modo che la linea rimanga ferma (e non legata alle barre). In passato ho incontrato qualche robot in cui questo tipo di cosa è stato implementato.

- Come si può fare in MT4?

Grazie!



Come opzione.

ObjectSet("nameObj",OBJPROP_TIME1,iTime(NULL,0,0)+timeShift);
dove timeShift è l'offset dalla barra corrente (in questo caso un offset verso il futuro)
 

Per favore, aiutate un principiante!

Non riesco a capire perché il robot non fa dei trade.

Il robot è basato su ishimoku. Le linee Ishimoku sono calcolate correttamente, ho controllato.

Come ho capito, il problema è che la condizione "if (Tenkan_Buffer[1] > Kijun_Buffer[1])" è sempre falsa. Non riesco a capire perché. Potete aiutarmi per favore!

Codice:

extern int interval_1 = 9;
extern int interval_2 = 26;
extern int interval_3 = 52;

double Tenkan_Buffer[];
double Kijun_Buffer[];
double Senkou_Span_A_Buffer[];
double Senkou_Span_B_Buffer[];
double Chinkou_Span_Buffer[];

double ticket;
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
{
for(int i = 0 ; i < interval_3; i++)
{
Tenkan_Buffer[i] = Func(interval_1, i);
Kijun_Buffer[i] = Func(interval_2, i);
Chinkou_Span_Buffer[i+intervallo_2] = Close[i];
}
for(i = 0 ; i < intervallo_3; i++)
{
Senkou_Span_A_Buffer[i] = (Tenkouan_Buffer[i+intervallo_2] + Kijun_Buffer[i+intervallo_2])/2;
Senkou_Span_B_Buffer[i] = Func(intervallo_3, i+intervallo_2);
}
//+------------------------------------------------------------------+
if (Tenkan_Buffer[1] > Kijun_Buffer[1])
{
if (Tenkan_Buffer[5] <= Kijun_Buffer[5])
{
if (OrdersTotal() < 1)
{
ticket = OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.1,Ask,3,Bid-100*Point,Ask+100*Point, "My order #",16384,0,Green);
if(ticket < 0)
{
Print("Order not set. Error - #",GetLastError());
return(0);
}
}
}
}
return(0);
}


//------------------------------------------------------------------------------------------------//

double Func(int count, int start)
{
double Max = iHigh (NULL, 0, iHighest (NULL, 0, MODE_HIGH, count, start));
double Min = iLow (NULL, 0, iLowest (NULL, 0, MODE_LOW, count, start));
double Result = (Max + Min) / 2;
return (Result);
}

//------------------------------------------------------------------------------------------------//

 
Xaoss1990:

Usa l'indicatore Ishimoku standard, sarà più veloce e più facile)))

Per quanto riguarda l'apertura degli scambi - vedere/mostrare ciò che il giornale ha da dire al riguardo

Motivazione: