[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 2

 
yosuf:
Recentemente ho letto un'idea su questo forum che se si aprono 2 ordini diversamente diretti allo stesso tempo con lo stesso SL, poi dopo che uno di essi si chiude si può cercare di ottenere un profitto. Qualcuno ha verificato questa idea o no? Forse c'è un EA simile?

È una perdita se si va a testa alta...


 
Potete dirmi come identificare e cancellare uno dei due ordini in sospeso? Ci sono 2 ordini, quando il prezzo si avvicina a uno di essi di 5 pip, il secondo dovrebbe essere cancellato. Come posso fare?
 
Andreev:
Potreste dirmi come determinare e cancellare uno dei due ordini in sospeso? Ho 2 ordini, quando il prezzo di uno di essi è vicino a 5 pip, dovrei cancellare il secondo. Come si fa?


puoi segnarli (con diversi commenti o numeri magici quando piazzi un ordine) e quando il prezzo si avvicina a uno di loro per confrontare la differenza(prezzo aperto di uno - chiusura) o (prezzo aperto dell'altro - chiusura).

OrederSelect (totale()-1...)

se il commento è giusto

{ chiudere }

else

{OrderSelect (totale()-2...)

se il commento è richiesto

{\a6}

Sembra che dovrebbe avere un aspetto simile a questo.

 
LazarevDenis:


puoi farlo (con diversi commenti o numeri magici quando piazzi un ordine) e quando il prezzo si avvicina a uno di loro per confrontare la differenza (prezzo aperto di uno - chiusura) o (prezzo aperto dell'altro - chiusura).

OrederSelect (totale()-1...)

se il commento è richiesto

{ chiudere }

else

{OrderSelect (totale()-2...)

se il commento è richiesto

{\a6}

dovrebbe avere un aspetto simile a questo


Grazie mille per le informazioni!!! Farò un tentativo :)
 
granit77:
Una volta c'erano molti consulenti di questo tipo, ma ora non li vedo nemmeno nel database. Sono perfettamente ottimizzati, ma sono uno spreco totale. Le soluzioni belle e semplici portano sempre una trappola.
In generale, invidio Yusufhoja. Che se ora cominciassi a studiare seriamente la chimica, quante idee chimiche semplici ma geniali mi verrebbero con il mio cervello vergine!

Tutto inizia sempre dal semplice e diventa gradualmente più complicato. A quanto pare il semplice è inefficiente ed è per questo che bisogna complicare per sopravvivere. Questa è la natura delle cose. Evoluzione. )) Le trappole portano dolore e costringono a trovare soluzioni più efficienti. In una strategia di trading ci devono essere molti blocchi (nel mio TS) e ogni blocco svolge il suo compito. Finora sono riuscito a trovare la variante ottimale per i grandi TF (grafici giornalieri). Non ho abbastanza potenza di computer ed esperienza di programmazione per il trading intraday. L'ho fatto dalla mattina alla sera ogni giorno. Così continuo a imparare e a lavorare, e consiglio agli altri di fare lo stesso. Questo è un buon consiglio, la cosa principale è non fermarsi e sarà sicuramente ripagato)).
 
Aiuta il mio consiglio, lo scenario è, dopo una forte caduta EURUSD a 1,4257, ha iniziato a salire a 1,4346, e l'EA ha aperto un trade buy a 1,4322 TP = 1,4362, ma il tasso raggiunto 1,4346 girato e sceso di circa 20 punti, poi il prezzo è saltato a 1.Ho raggiunto il prezzo a 1,4266 e sono andato ulteriormente verso il basso, come evitare tali momenti, quando il prezzo ha iniziato a scendere l'EA ha dovuto chiudere l'ordine, ma ha ottenuto l'errore 138, significa che il prezzo non è aggiornato e tutto, ma il prezzo stava scendendo, quindi ho dovuto chiudere l'ordine in qualche modo
 
LazarevDenis:
Aiuta il mio consiglio, lo scenario è, dopo una forte caduta EURUSD a 1,4257, ha iniziato a salire a 1,4346, e l'EA ha aperto un trade buy a 1,4322 TP = 1,4362, ma il tasso raggiunto 1,4346 girato e sceso di circa 20 punti, poi il prezzo è saltato a 1.Ho raggiunto il prezzo a 1,4266 e sono andato ulteriormente verso il basso, come evitare questi momenti, quando il prezzo ha iniziato a scendere l'EA ha dovuto chiudere l'ordine, ma ha ottenuto l'errore 138, significa che il prezzo non è aggiornato e tutto, ma il prezzo stava scendendo e ho dovuto chiudere l'ordine in qualche modo

Stop Loss, come altro? Tale momento può verificarsi in occasione di un importante comunicato stampa. Le società di intermediazione di solito rispondono così: "Non fare trading sulle notizie".
 

Ho bisogno di chiudere uno dei 2 ordini in sospeso. Non riesco a capire come fare. Lazarev Denis ha consigliato di contrassegnarli con un numero magico e ha fornito il seguente metodo di selezione. Mi piace questa idea ma la descrizione della funzione OrderSelect non menziona nulla sul numero magico. Se "1" e "2" sono numeri magici nell'esempio qui sotto, cosa si dovrebbe scrivere al posto di tripletta??????????


OrederSelect (total()-1...)

se il commento è richiesto

{close }

else

{OrderSelect (total()-2...)

se il commento è richiesto

{close}

Forse qualcuno può suggerire un altro modo per determinare ed eliminare uno dei due ordini in sospeso?

Sarei grato per l'aiuto!!!!!

 
Andreev:

Qualcuno può suggerire un altro modo per identificare e rimuovere uno dei due ordini in sospeso?

Sarei grato per l'aiuto!!!!!


A proposito di questo:

for(int count = OrdersTotal()-1; count >= 0; count--)
  {  
     OrderSelect(count, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
     if (OrderType() == OP_BUYSTOP && OrderMagicNumber() == 12345)
       {  
          // действия
       }
 
consigliare come scrivere correttamente in un EA per determinare il punto di ingresso dei due timeframe? più precisamente: per descrivere i parametri di una candela più lunga e più breve timeframe.
Motivazione: