Strategia di investimento in coppie di valute

 

Non è un segreto che il mercato del forex è un business ad alto rischio, soprattutto a causa della sua perfezione, che non permette di sviluppare strategie basate su modelli stabili. Tutti sono attratti dall'apparente facilità e dalla possibilità di guadagnare soldi veri con praticamente nulla investito. Qui c'è una fregatura che non è facile da individuare. Nessuno si pone la domanda: dove altro si può fare un profitto senza investire abbastanza denaro? La risposta è nota: da nessuna parte. Allora perché abbiamo deciso che in Forex questo è permesso? Perciò vi suggerisco in primo luogo di investire tutto il campo del trading, dove faremo il nostro business con un volume adeguato in modalità di vendita, non facendo profitto e questa modalità dovrebbe essere sempre aperta. I profitti dovrebbero essere realizzati dal processo di acquisto effettuato in modalità di blocco e fissati dopo la vendita della valuta acquistata.

L'eccessiva fiducia nelle vostre strategie farà perdere a molti i loro depositi, indipendentemente dai loro vantaggi. Il mercato prima o poi romperà qualsiasi strategia. Il mercato ha solo bisogno di trovare una piccola lacuna in una strategia per schiacciarla inaspettatamente per te. E la strategia di investire in una coppia con profitti successivi solo da acquisti di successo in lock-in non lascia al mercato alcuna possibilità di sconfiggere la tua strategia. Il lock nella sua forma pura è dannoso se si cerca di guadagnare anche sulle vendite, senza comprare nulla. Dopo tutto, per trarre profitto dal trading, devi prima comprare la merce. E tutti si eccitano e vendono beni che non hanno nulla a che fare con l'acquisto. E tutti sono caduti per questa canna da pesca, che permette loro di fallire. Dovete essere d'accordo che nel vero trading di materie prime non c'è mai un momento in cui all'improvviso tutto è perduto. E in Forex questa trappola si crea in modo impercettibile. Ora questa trappola non ci sarà più, ma anche l'avidità dovrebbe scomparire. E swap e spread - è necessario pagare per i servizi e l'affitto di una piattaforma di trading, proprio come ovunque nel trading reale. Nel mio approccio la differenza rispetto a un loc puro è che noi catturiamo solo i profitti dagli acquisti, per i quali siamo costretti a investire l'intero campo di prezzo all'interno del quale intendiamo schierarci. Questo investimento sarà fatto gradualmente, prima dai nostri fondi propri, poi includendo i profitti degli acquisti, seguiti dalle vendite.

La stessa statistica 97/3 dimostra che il Forex trading è un affare troppo rischioso, probabilmente a causa dell'apparente efficacia dei fondi investiti. Investendo 1000 si vuole un milione. Penso che dovrebbe essere il contrario - investire un sacco di soldi, cercare di prendere entro 2-3 volte la dimensione degli investimenti affidabili, come nelle banche, ma non di più. A questo scopo è necessario fare investimenti in Forex anche super affidabili. Secondo me è necessario iniziare con esso prima di entrare nel mercato. Suggerisco di considerare tutte le varianti di risparmio sicuro, escludendo il ritiro inaspettato di grandi fondi.

Ecco le opzioni:

1. Un deposito non inferiore a 1k.

2. il lotto non superiore a 0,1.

3. solo mantenere la posizione aperta come vendere, e in acquisto entrare solo in modalità di blocco, e rimuovere il profitto, se presente, lasciando la vendita aperta, e nel caso di un ulteriore aumento per rafforzare il deposito, ma non bloccare. Dovresti bloccare di nuovo solo quando il prezzo torna alla zona originale, e sicuramente tornerà, ma se non lo fa, va bene, i tuoi fondi sono accumulati in modo affidabile in questa coppia di valute. Allora dovresti bloccare l'acquisto nella zona più alta, se il prezzo non è davvero destinato a diminuire.

Ora voglio chiedere al professionista: come posso perdere soldi? Voi direte commissione o scambio. Penso che comprando in modalità lock-up possono essere giustificati molte volte. Se ho affermato cose ingenue che non sono degne di attenzione, vi prego di scusarmi. Mi dispiace solo quando molte persone parlano dell'inevitabilità del drenaggio.


 

Non sono d'accordo con nessuna delle frasi del tuo post. Se voi e il 95% non riuscite a trovare uno schema, non significa che neanche l'altro 5% possa trovarlo. Tutti sono attratti dalla facilità di entrare in questo business - software gratuito, registrazione gratuita, deposito minimo per iniziare. E il resto è solo il tuo cervello. Anche se sei un genio, è molto difficile trovare un datore di lavoro che ti assuma per un lavoro ben pagato (i parenti e gli amici di Putin non contano).

Per quanto riguarda le imprese dove si può fare un profitto - ho letto recentemente che un tizio ha scritto un programma per il suo iPhone, quando si soffia sullo schermo, questo si copre di brina e più forte si soffia, più grandi sono i modelli. L'ho venduto per un dollaro. Ho già guadagnato qualche milione. Non c'era praticamente nessun investimento, solo il cervello.

 
Roger:

Non sono d'accordo con nessuna delle frasi del tuo post. Se voi e il 95% non riuscite a trovare uno schema, non significa che neanche l'altro 5% possa trovarlo. Tutti sono attratti dalla facilità di entrare in questo business - software gratuito, registrazione gratuita, deposito minimo per iniziare. E il resto è solo il tuo cervello. Anche se sei un genio, è molto difficile trovare un datore di lavoro che ti assuma per un lavoro ben pagato (i parenti e gli amici di Putin non contano).

Per quanto riguarda le imprese dove si può fare un profitto - ho letto recentemente che un tizio ha scritto un programma per il suo iPhone, quando si soffia sullo schermo, questo si copre di brina e più forte si soffia, più grandi sono i modelli. L'ho venduto per un dollaro. Ho già guadagnato qualche milione. Non c'era praticamente nessun investimento, solo il cervello.


Pensate davvero che potrete rimanere a lungo tra i fortunati senza dover un giorno accettare l'enorme rischio, nonostante il vostro cervello? Il 95% ha un cervello e una mente brillante, mentre il 5% potrebbe non essere in grado di gestire il mercato, ma la proporzione è facilmente sbilanciata. Quindi non si tratta solo di cervello.
 
yosuf:

Pensi davvero che per molto tempo potrai rimanere tra i fortunati e un giorno non essere costretto ad ammettere l'enorme rischio nonostante il tuo cervello? Il 95% ha un cervello potente e una mente brillante, mentre il 5% potrebbe non essere in grado di gestire il mercato, ma facilmente si altera questa proporzione.

A proposito, io sono uno del 95% che sta ancora cercando i modelli giusti. Siete voi stessi a creare il rischio, a ridurre il lotto, ad abbassare la leva. Non ho capito l'ultima frase, mi dispiace.
 
Roger:

A proposito, io sono uno di quel 95% che sta ancora cercando i modelli giusti. State creando il vostro rischio, riducete il lotto, riducete la leva. Non ho capito l'ultima frase, scusate.

Cerco di ridurre il rischio allo spread e allo swap o alla commissione, mentre una perdita inaspettata del deposito è generalmente esclusa reinvestendo nel campo dei prezzi.
 
yosuf:

Cerco di ridurre il rischio di spread e swap o commissione, ed escludere del tutto la perdita inaspettata del deposito investendo nel campo dei prezzi.

Che cosa significa la frase "pro-indagine sul campo dei prezzi"?

Cosa significa il termine "campo dei prezzi"?

 

un campo nella terra di...

Pinocchio e i suoi amici.

;)

Preferirei trovare un'altra compagnia.

 
Ecco un'altra vittima dei locs... Ahh, è così deprimente...
 
avtomat:

Che cosa significa la frase "pro-indagine sul campo dei prezzi"?

Cosa significa il termine "campo dei prezzi"?

Bene, si va sul campo. E invece di margherite, ci sono quid, quid, quid. E invece dei fiordalisi nella segale, ci sono gli eurek. È bello, come Levitan.

Si toglie la camicia, la annoda e la investe proprio lì!

 
avtomat:

Che cosa significa la frase "pro-indagine sul campo dei prezzi"?

Cosa significa il termine "campo dei prezzi"?


Significa che dovresti avere un margine sufficiente nel caso in cui il prezzo salga, sei immune ad una diminuzione del prezzo, perché hai sempre una posizione di vendita aperta, mentre compri solo in modalità loc. Si fissa il profitto solo quando si compra la valuta nel modo specificato fino a un certo prezzo, e poi la si vende fino al prezzo originale. Forse sono confuso, ma l'idea è che se hai iniziato a comprare in modalità di blocco a 1,4200 e hai rilasciato il blocco a 1,4250, aspettando un calo del prezzo, sarai in grado di prendere profitto solo quando il prezzo scende a 1,4200. Tutto sembra molto naturale. Devi renderti conto che vendere valute, se non le hai comprate tu stesso, non dovrebbe essere redditizio. A mio parere, il termine "campo dei prezzi" è ormai chiaro. Se i vostri fondi sono 1000 con un lotto di 0.1, significa che avete investito nella coppia da 1.4200 a 1.5300, cioè 1000 pip, entro i quali avete l'immunità di vendere. Il campo di prezzo è dal livello di prezzo corrente al livello di prezzo più alto possibile, che investite gradualmente usando anche i vostri profitti di trading e all'inizio dai vostri propri fondi.
 
Mathemat:
Ecco un'altra vittima dei locs... Ahh, è così deprimente...

Non è un blocco puro, è un tentativo di lavorare senza rischi. Non riesco proprio a spiegare, e non si vuole uscire dal pensiero stereotipato per arrivare al fondo dell'approccio. Bisogna investire per ottenere un profitto, il formaggio gratis solo in una trappola per topi. È necessario superare l'illusione di poter fare soldi sul forex senza investire il più presto possibile.
Motivazione: