Strategia di investimento in coppie di valute - pagina 14

 
Mathemat:
Questi lavori non hanno niente a che vedere con il commercio. Ora formulare.
Alexey, le banche hanno un grande problema - è quello di mantenere i rischi valutari a zero. Si possono mettere in questo cerchio tutti i tipi di fondi con i propri interessi, ma poi si ottiene un gioco in un cerchio senza punto di riferimento - anche i commercianti normali lavorano sul principio del dipartimento valutario della banca, non del broker, cioè il punto di riferimento è sempre sulla banca. Qualcuno compra e poi vende a qualcuno, e qualcuno assicura solo i rischi con questa liquidità accumulata, questo è tutto, spero sia semplice e chiaro.
 
Mi scuso con tutti per aver cercato di fuorviare tutti, come io stesso ero gravemente sbagliato circa il loc, tutti grazie per il consiglio, volevo solo scoprire che se si sceglie una politica di trading con overshooting, quanti soldi è necessario, circa, al fine di lotto 0,1 è garantito per il commercio breakeven. Poi valutate i possibili benefici di questa attività e confrontatela con gli investimenti bancari, cioè scoprite se ne vale la pena, e il ramo può essere demolito come vergognoso per me e dannoso per i neofiti.
 
yosuf:
Mi scuso con tutti per aver cercato di fuorviare tutti, perché io stesso sono stato gravemente fuorviato sulla loc, grazie a tutti per i consigli, volevo solo scoprire che se si sceglie una politica di trading con overshooting, quanti soldi è necessario, circa, al fine di lotto 0,1 è garantito per il commercio breakeven. Poi valutate i possibili benefici di questa attività e confrontatela con gli investimenti bancari, cioè scoprite se ne vale la pena, e il ramo può essere demolito come vergognoso per me e dannoso per i neofiti.
Per i nuovi arrivati, il thread può essere istruttivo, vergognoso - non necessariamente. Ascoltare le idee sbagliate di qualcuno, così come le contro-argomentazioni dei professionisti è utile.
 
yosuf:
Volevo solo scoprire che se si sceglie la politica di trading con overshooting, di quanti soldi si ha bisogno, approssimativamente, per garantire un trade in pareggio con un lotto 0,1.

Yusuf, tutti cercano un TS in pareggio, e solo con la comprensione che sedersi sulle perdite è una via diretta al fallimento possiamo capire che per fare soldi dobbiamo lavorare. La stessa situazione è con i lotti - i lotti non danno profitti, i lotti ci permettono solo di semplificare laТС, ma il districarsi di un lotto in profitto è di nuovo un lavoro, il cui scopo è di guadagnare più profitto che perdita, cioè cioè un ordine perdente nel lotto, "per magia", non si trasformerà automaticamente in un profitto, dovete fare in modo di coprire la perdita con un profitto maggiore - e come otterrete più profitto del vassoio perdente è il TS, potete prevedere la tendenza, potete usare la divisione delle perdite, potete usare la media, potete usare Martingale - in entrambi i modi dovete lavorare

buona fortuna!

 
yosuf:
Mi scuso con tutti per aver cercato di ingannare tutti, dato che io stesso mi sbagliavo di grosso sulla posizione, grazie a tutti per i vostri consigli
Wow, che velocità di comprensione! Presto saremo in grado di comunicare con voi in modo produttivo, spero.
 
yosuf:
Mi scuso con tutti per aver cercato di fuorviare tutti come io stesso sono stato gravemente fuorviato sulla loc, grazie a tutti per i consigli, ...
Degno di rispetto!
Motivazione: