Strategia di investimento in coppie di valute - pagina 13

 
E questo dimostra ancora una volta che non ne siete consapevoli. Non vi dirò le basi - questo è per Google, e se avete domande specifiche, vi risponderò.
 
xrust:
Questo dimostra ancora una volta che non ne siete a conoscenza. Non vi dirò le basi - questo è per Google, e se avete domande specifiche, vi risponderò.

https://www.youtube.com/watch?v=ckzcIy6ZKNE&feature=feedrec_grec_index

 
yosuf:
SEVER11:
Yusufkhoja, il mio consiglio è quello di finalizzare il tuo indicatore (logica), imparare a trovare punti di inversione sul grafico (l'indicatore dovrebbe essere ulteriormente utilizzato per filtrare) e con perdite minime (possibile - chiamato si ferma), ecc Il resto è a voi, altrimenti tutti i segreti del forex si rivelerà ..., vedrete la realtà dei guadagni normali ... Saluti sever11
Grazie.

Sever11, non ci sono segreti. È solo che una certa parte comprensibile della "comunità" locale, che è stata messa in questo schema spiegando la parola arbitraggio - comprare e vendere - non ha avuto il cervello per fare di più, ha capito cos'è il mercato (diventando intermediari), ma non ha capito cosa viene scambiato sul mercato finanziario, e ha involontariamente confuso Yusuf.

Quindi tu Yusuf, come economista esperto, capovolgi tutto - la mia testa è andata per due anni, per essere onesti, fino a quando ho adattato gli stereotipi accademici alla realtà, come dovrebbe essere e come è - leggi diametralmente opposte. Spero che condividerai la formula rielaborata ;)

 
USSR: Solo una certa, comprensibile parte della "comunità" locale che è stata imbrigliata in questo schema spiegando la parola arbitraggio - comprare e vendere, e non ha avuto il cervello per fare di più, ha capito cos'è il mercato (sono diventati intermediari), ma ancora non capisce cosa viene scambiato nel mercato finanziario, e ha involontariamente confuso Yusuf.
Qui, nel posto blu evidenziato, per favore elaborate. I tuoi suggerimenti non mi arrivano molto bene...
 
Mathemat:
Si prega di elaborare l'area evidenziata in blu. I tuoi suggerimenti non mi arrivano molto bene...
Ne sarei felice, ma dovresti dirmi i tuoi lavori attuali e precedenti, in modo che io possa trasmetterti i miei pensieri. Ma DDFedor ha già detto tutto molto bene con le sue due vignette in questo thread https://www.mql5.com/ru/forum/134677/page2. Non me lo aspettavo - molto rispetto per lui, sinceramente.
 
USSR:
Mi piacerebbe, ma devi articolare i tuoi lavori attuali e precedenti in modo che io possa farti capire il mio pensiero. ....
Non hai bisogno di articolare la misura del tuo stivale?
 
paukas:
Non hai bisogno di formulare una misura di stivale?
Se potete, per favore e grazie in anticipo.
 
USSR: Mi piacerebbe, ma devi dirmi i tuoi lavori attuali e precedenti in modo che io possa farti capire il mio pensiero.
Questi lavori non hanno niente a che vedere con il commercio. Ora fallo.
 
 
Mathemat:
...... Ora denuncia.

Il whistleblower prima frusta.

Un nobile proverbio popolare

Motivazione: