Un trader dovrebbe essere avido? - pagina 22

 
Konstantin Erin:

Sta parlando del 99,3% di profitti e dello 0,7% di perdite nel suo casinò? Credi a quello che scrivi? Sento odore di invidia nera.

Sbrigatevi a fare STRAZHONFOR e poi sarete gelosi!!! Come siete gelosi di me adesso!


Come puoi essere geloso? quando il drawdown era sull'orlo del fallimento, e tu hai preso un sacco di grandi rischi!

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

pensate che questi numeri siano normali?

Istantanea23

 
SanAlex:

Come puoi essere geloso? Quando eri sul punto di perdere soldi e rischiare con lotti più grandi

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

pensate che questi numeri siano normali?

Lasciatemi spiegare da dove vengono queste cifre. venerdì sera, sembra che il deposito = 24100 e 5 Buy 50 lotti in totale. grazie allo STRAJONFOR sapevo che il prezzo sarebbe andato più giù e poi molto più su. così ho lasciato gli ordini aperti per dimostrare l'errore di over-holding.Poi il prezzo è sceso come mi aspettavo e il mio saldo è sceso a 4200. questo è un drawdown dell'82%. non ne ho avuto alcun danno. potrei trarne altre 10 o 15 migliaia, ma ne ho bisogno? questa è una demo! posso mostrarvi come il carico del deposito era del 276%. guardate il grafico

è blu dappertutto. significa che il drawdown assoluto - lasciare sotto il deposito originale - era completamente assente. il mio segnale può essere sottoscritto. e i tuoi segnali sono tu-tu...

Prendete un esempio con WebGopnik - ha già creato uno STRAZHONFOR e ha il 43% degli ordini aperti!

 
Konstantin Erin:

Lasciami spiegare da dove vengono questi numeri. Venerdì sera, sembra che il deposito = 24100 e 5 Buy 50 lotti in totale. grazie a STRAZHONFOR sapevo che il prezzo si sarebbe mosso più in basso e poi molto in alto. così ho lasciato ordini aperti per dimostrare l'errore di sovralimentazione.Ho avuto una buona possibilità di aprire un ordine ed è sceso. poi, come mi aspettavo, il prezzo è sceso e i fondi sono scesi a 4200. questo è un drawdown dell'82%. non ci ho visto nulla di male. potrei trarne altri 10 o 15 000, ma ne ho bisogno? questa è una demo! posso mostrarvi come il carico del deposito è del 276%. guardate il grafico


È blu dappertutto. significa che il drawdown assoluto - ritiro al di sotto del deposito iniziale - era completamente assente.

Prendete un esempio da WebGopnik - ha fatto STRAZHONFOR e ha già il 43% e un altro 7% di ordini aperti.

Questo è un commercio ad alto rischio che avete, a lungo termine sarete venduti.

 
webgopnik: È un commercio ad alto rischio quello che hai, a lungo andare finirai al verde.

La mia leva è solo 500, mentre la tua è 3.000!!! È 6 volte più grande. Immagina, stai camminando per strada e un uomo con 6 volte la leva ti viene incontro, come farai a passargli accanto?Ti bloccherà la strada. Quindi 500 è l'affare più dolce. E dove vedi il rischio quando il mio grafico è blu? Il rischio è quando il grafico è rosso, come il tuo. Quindi unisciti al mio clan.Non hai 100 dollari? Un mio amico mi ha raccontato che ha fatto l'autostop fino agli Stati Uniti e il suo portatile si è rotto e aveva bisogno di soldi per uno nuovo. Ha deciso di racimolarli.e poi i codici QR hanno cominciato ad essere introdotti. aveva un sito web dove stava andando, dove era stato. e c'era un pulsante DONATE, cioè un contributo. ha disegnato l'indirizzo di questo sito web sulla schiena come un codice QR, come questo

Ho allegato il file del codice QR

Con quella cosa sulla schiena, si sdraiò sul marciapiede della strada principale. Questo è permesso. se i poliziotti avessero capito che stava chiedendo l'elemosina - sarebbe stato cacciato via. ma non c'è stato alcun risultato. Se ne rese conto - era imbarazzato. andò al parco e si sdraiò con la schiena a terra. poteva sentire il suono delle telecamere che scannerizzavano. in 3 giorni, fece soldi per il suo portatile. credo che fossero più di 100 dollari

c'è uno scanner di codici QR in ogni smartphone al giorno d'oggi

File:
QR.zip  7 kb
 
Konstantin Erin:

La mia leva è solo 500, mentre la tua è 3.000!!! È 6 volte più grande. Immagina, stai camminando per strada e un uomo con 6 volte la leva ti viene incontro, come lo supererai?Ti bloccherà la strada. Quindi 500 è l'affare più dolce. E dove vedi il rischio quando il mio grafico è blu? Il rischio è quando il grafico è rosso, come il tuo. Quindi unisciti al mio clan.Non hai 100 dollari? Un mio amico mi ha raccontato che ha fatto l'autostop fino agli Stati Uniti e il suo portatile si è rotto e aveva bisogno di soldi per uno nuovo. Ha deciso di racimolarli.e poi i codici QR hanno cominciato ad essere introdotti. aveva un sito web dove stava andando, dove era stato. e c'era un pulsante DONATE, cioè un contributo. ha disegnato l'indirizzo di questo sito web sulla schiena come un codice QR, come questo

Ho allegato il file del codice QR

Con quella cosa sulla schiena, si sdraiò sul marciapiede della strada principale. Questo è permesso. se i poliziotti avessero capito che stava chiedendo l'elemosina - sarebbe stato cacciato via. ma non c'è stato alcun risultato. Se ne rese conto - era imbarazzato. andò al parco e si sdraiò con la schiena a terra. poteva sentire il suono delle telecamere che scannerizzavano. in 3 giorni, fece soldi per il suo portatile. credo che fossero più di 100 dollari

c'è uno scanner di codici QR in ogni smartphone al giorno d'oggi

Il rischio non è nella leva, ma nel lotto - guarda i mega lotti con cui stai cazzeggiando. Voi avete una perdita del 90% del deposito, mentre io ho una perdita non superiore al 10%.
 
webgopnik:   Non è la leva che mostra il rischio, è il lotto - guarda i megalotti con cui stai cazzeggiando. Voi avete una perdita del 90% del vostro deposito, mentre io ho una perdita non superiore al 10%.

Non ho perdite, 99% di operazioni redditizie. ho aumentato il mio deposito 7 volte in una settimana e 1 giorno = 6 giorni lavorativi. dov'è la perdita? tutto il tempo +++++++++

me:2 abbonati 317 scambi di cui 315 sono redditizi il mio grafico è blu dopo STRENGTHONFOR ci saranno solo profitti!!!

tu: unsubscribed solo 114 trade 53,5% trade perdenti il tuo grafico rosso-blu

 
Konstantin Erin:

Non sei annoiato? Sono entrambi buoni, però.

 
Andrei Trukhanovich Non sei stufo? Entrambi sono buoni, però.

Geloso? Ho aumentato il mio deposito 7 volte in 7 giorni lavorativi, solo 5 perdite su 300 ordini... è così che si fa!!! poi si arrabbia

 
Konstantin Erin:

Geloso?

ahahah ) no, ho superato la fase di ammirare i miei risultati demo una decina di anni fa

 
Andrei Trukhanovich Ahahh ) No, ho superato la fase dell'ammirazione dei miei risultati demo una decina di anni fa

quando ci si stanca di avere una discussione oziosa - stop... Tuttavia, entrambi sono buoni e hai avuto il 99% di trade redditizi sulla tua demo? ottenuto con STRENGTHONFOR - sapeva dove stava andando la tendenza. interessante?

Ho installato il robot su VPS - è improbabile che ritiri una tale somma
Motivazione: