Fenomeni di mercato - pagina 62

 

Sul tema dell'argomento.

Prendiamo una quotazione dell'indice del dollaro stimato sulle cinque valute.

Levigante

Il verde è la differenza tra la quotazione e l'indicatore HP

Crea un grafico cambiando il parametro labmd nel filtro HP. Ci sono due grafici: la pendenza (asimmetria) e la probabilità di stazionarietà del residuo dello smussamento.




La smussatura è una correlazione diretta con le code spesse. E secondo il test, il valore massimo dello smusso corrisponde al valore più probabile di stazionarietà del residuo dello smoothing!!!!

Questo mi sembra un fenomeno. O c'è qualcosa che non capisco.

 
avtomat:

Non essere ridicolo! Cosa c'entra l'ISC? Cosa c'entra la stazionarietà e la non stazionarietà?

Stai raccogliendo parole e le lasci cadere ovunque tu vada... Hai sentito il suono, ma non sai dove sia.

Reshetov ha l'MNC, non io. Perché ti infastidisco così tanto? Non ammalatevi per caso.
 
faa1947:
Reshetov ha l'ISC, non io. Perché ti infastidisco così tanto? Non ammalatevi per caso.
Beh, cosa c'è che non va nell'ISC? Cosa le fa pensare che le valutazioni dell'ISC siano insostenibili? Ha fatto la ricerca per provare una tale affermazione? O hai visto qualcosa da qualche parte e l'hai tirato fuori a memoria?
 

Interessante. E come distinguere la differenza tra una disputa e un battibecco.

Apparentemente quando la MNC cambia in qualcos'altro

 
Svinozavr:
Non si può. Basta spegnerlo.

Posso disconnettermi solo per 24 ore
 
Vinin:

Posso spegnerlo solo per 24 ore.

Già cancellato il mio - si è arrabbiato. Mi dispiace - non sono affari miei. I tuoi affari. È così profondo per me, dipende da me @ls,... fai come vuoi.

Trampolini per gli abitanti del villaggio! Tin - a la Pergunt - bottoni - per gli avventori della valanga.

L'età della tolleranza!

===

Quando sarà la fine del mondo, eh?

 
Svinozavr:

Ho già cancellato il mio - ha avuto uno scatto d'ira.


E per niente.
 
Vinin:

Che spreco.
Che corismo! Che tipo! Dovrebbe essere in un film o in un cartone animato.
 
Tantrik:
E che corismo! Che tipo! Dovrebbe essere in un film o in un cartone animato.

Ecco qui.
 
Vinin:

Ecco qui.
Oh, andiamo... Non è iniziato niente di che. Proprio come non è finita. Quindi... ...la schizofrenia persistente...