Fenomeni di mercato - pagina 58

 
Reshetov:
Almeno approssimare il punto in cui cercare un altro attaccante, cioè quando quello attuale ha consumato l'energia potenziale.

Determinare almeno approssimativamente il momento di ottimizzazione dinamica basato sulla curva interpolante... Imho, è interessante: puoi anche provare Fourier... :)
 
tara:

Determinare almeno approssimativamente il momento dell'ottimizzazione dinamica sulla base della curva interpolante... imho, attività interessante: puoi anche provare Fourier... :)

È anche possibile martellare i chiodi con un televisore.

Cosa c'entrano l'interpolazione e l'ottimizzazione? Tutto è già stato ottimizzato. Devi solo estrapolare.

Cosa c'entra Fourier? Il teorema di Fourier è per funzioni periodiche, non per singoli impulsi seguiti da un decadimento.

 
Reshetov:

Si può anche martellare i chiodi con un televisore.

Cosa c'entra Fourier? Il teorema di Fourier è per funzioni periodiche, non per singoli impulsi seguiti da un decadimento.


Cosa c'entra la regressione? Essa, come Fourier, è conforme, e usarla per l'estrapolazione è altrettanto senza speranza.
 
tara:

Cosa c'entra la regressione? Come Fourier, è conforme, quindi usarlo per l'estrapolazione è altrettanto senza speranza.

I nerd sono alla fine della loro corda. Già la regressione non è nemmeno per l'estrapolazione.

Mi chiedo per cos'altro potrebbe essere usato?

 
trailing stop sul grafico azionario - nessuna estrapolazione. - più semplice.
 
Reshetov:

I botanici sono allo stremo delle forze. Già la regressione non è nemmeno per l'estrapolazione.

Mi chiedo per cos'altro potrebbe essere usato?

Come... Per dire: era così! Ci sono delle opzioni?
 
Reshetov:

I botanici sono allo stremo delle forze. Già la regressione non è nemmeno per l'estrapolazione.

Mi chiedo per cos'altro potrebbe essere usato?

Come un botanico a un botanico: per interpolazione.
 
tara:
Come un botanico a un botanico: per interpolazione.
Dimmi un segreto! Perché avete bisogno dell'interpolazione?
 
Svinozavr:
Dimmi un segreto! Perché avete bisogno dell'interpolazione?

Ti dirò: non ne ho bisogno :(
 

A proposito - il contesto è appena cambiato, imho (in H1)