Fenomeni di mercato - pagina 59

 

Tutti i nerd al muro! E trasformare questo forum in un forum anti-nerd!

E appena qualcuno della schiera dei "purificati" comincia a parlare di correlazioni-interpolazioni-interpretazioni, o la mania lo supera, la prima cosa da fare è umiliarlo. E se persiste, dovrebbe essere preso a calci nel muro!

===============

Dannazione, so-tutto-io .... hee-hee... il contesto è cambiato.... stronzate, ma con la pretesa di una perfezione senza pari...

Qual è il problema? Sparare a tutti gli indesiderabili!

 
avtomat:

Beh, qual è il problema? Sparare a tutti gli indesiderabili!


Allora non ci sarà più nessuno, perché non c'è più nessuno che sia accettabile per tutti. :)
 
tol64:

Allora nessuno sarà lasciato indietro, perché non c'è una persona che sia accettabile per tutti. :)
Rimarranno quelli che seguono la corrente...
 
avtomat:
rimarranno quelli che seguono la corrente...
Alcuni seguono un canale, altri un altro (questo è semplificato, perché ci sono più canali). Per entrambe le parti, i canali in cui stanno sono quelli giusti. Entrambe le parti sono convinte di questo e nulla può cambiare la loro opinione. Per ogni lato, il lato opposto è indesiderabile. Ogni parte ha il desiderio di mettere l'altra contro il muro. La guerra dura per sempre... :)
 
tol64:
Alcuni seguono un canale, altri un altro (questo è semplificato, perché ci sono più canali). Per entrambe le parti, i canali che seguono sono giusti. Entrambe le parti sono convinte di questo, e niente può cambiare la loro opinione. Per ogni lato, il lato opposto è indesiderabile. Ogni parte ha il desiderio di mettere l'altra contro il muro. La guerra dura per sempre... :)

Il letto del fiume dovrebbe essere uno per tutti! Il canale giusto!!! Il resto di voi, contro il muro!!!

:)))

 
avtomat: Cavolo, gli intenditori-raccoglitori.... hee-hee... il contesto è cambiato.... stronzate, ma con la pretesa di una perfezione insuperabile...
A proposito, Oleg, hai letto tu stesso il thread sul contesto? Anche se non corrisponde affatto al tuo TAU preferito, vale comunque la pena leggerlo...
 
Mathemat:
A proposito, Oleg, hai letto tu stesso il thread sul contesto? Anche se non corrisponde al vostro TAU preferito, vale comunque la pena leggerlo...

Non l'ho letto. Ma dal tono delle dichiarazioni - contesto e solo contesto!, e tutto il resto merita solo ridicolo e disprezzo.

E io non impongo la mia a nessuno - ma quando ho mostrato la possibilità dell'esistenza di un'altra visione sul problema generale, sono stato subito accusato di pubblicità, con un sacco di sciocchezze...

 
Sono stati di nuovo lapidati durante la notte, tanto vale appendere un'ascia.
 
avtomat: Non l'ho letto. Ma dal tono delle dichiarazioni - contesto e solo contesto!, e tutto il resto merita solo ridicolo e disprezzo.

Sì, "non l'ho letto, ma disapprovo comunque". L'avete letto. Le cose più interessanti sono lì, come al solito, vicino al centro e alla fine del ramo. Ogni ramo interessante ha le sue leggi di sviluppo, piuttosto bizzarre. E questo è lo stesso.

Non sto dicendo che è l'unico approccio corretto, ma è degno di riflessione.
 
Mathemat:

Sì, "non l'ho letto, ma disapprovo comunque". L'avete letto. Le cose più interessanti sono lì, come al solito, vicino al centro e alla fine del ramo. Ogni ramo interessante ha le sue leggi di sviluppo, piuttosto bizzarre. E questo è lo stesso.

Non sto dicendo che è l'unico approccio corretto, ma vale la pena pensarci.

Stai facendo la spiritosa!

Non ho detto nulla su quel ramo. Parlavo del tono di voce. Non vedi di nuovo la differenza? O non vuoi?