Fenomeni di mercato - pagina 72

 
HideYourRichess:
Stiamo parlando del tasso di cambio delle valute?

in misura maggiore per le valute estere. Anche se le azioni, per esempio, sono anche essenzialmente un rapporto azione/valuta, ma questo è più specifico per i non residenti.

In generale, è una proprietà della divisione)).

 
Avals:

in misura maggiore per le valute estere. Anche se le azioni, per esempio, sono anche essenzialmente un rapporto azione/valuta, ma questo è più specifico per i non residenti.

In generale, è una proprietà della divisione))

Secondo me, è un po' diverso con le azioni. E probabilmente i futuri non sono così. Anche se, non so, non è facile con i futures in questo senso.
 
Dr.M.:
Farnsworth , che dire della possibilità di costruire un filtro lisciante non ritardato? E poi è elementare... il prezzo ci rimbalza intorno... come intorno allo SMA... solo la SMA ha un ritardo e niente funziona per questo motivo.
Sono stato un po' occupato. È un problema reale con tali filtri, e inoltre, ci sono alcune sottigliezze nella formulazione del problema di filtraggio stesso. Nel noto, normale - è impossibile, qualcosa come inventare una macchina del tempo, una specie di confronto. E in alcune interpretazioni ristrette, è necessario conoscere quasi tutto del sistema e creare un filtro adattivo, ed è estremamente difficile e non so ancora come farlo.
 
Farnsworth:
Sono stato un po' occupato. Con tali filtri è un vero problema, inoltre ci sono sottigliezze con la formulazione del problema di filtraggio stesso. In quello noto, normale, è impossibile, qualcosa come inventare una macchina del tempo, qualche paragone del genere. Bene e in alcune interpretazioni ristrette - è necessario conoscere quasi tutto del sistema e creare un filtro adattivo, ed è già molto difficile e non so come farlo.

È facile creare una macchina del tempo. Si può sempre guardare al passato. Vorrei anche imparare a guardare nel futuro. Anche se difficilmente aiuterà. Il futuro è globale, mentre noi cerchiamo di fare soldi con cose locali (relativamente, ovviamente).
 
HideYourRichess:
Spiegato, proprio lì. E l'ho spiegato molte pagine fa. Si tratta di processi diversi, nonostante il fatto che le immagini siano simili.

Caro signore, lei non ha spiegato nulla e non sembra aver capito nulla. La forma di distribuzione non è importante, non è importante per niente (!), che dire della forma, perché ve la prendete con essa? Non leggi, scrivi e basta? Ciò che è importante è la classificazione del segnale e la sua divisione in due sottoprocessi e l'identificazione del passaggio tra di essi. Quihttps://www.mql5.com/ru/forum/134424/page33 ha mostrato come funziona.

Non sto affatto guardando la forma della distribuzione, in questo caso, quello che è veramente, né tu né io lo sapremo mai.

Ciò che conta davvero sono le code grasse e la loro influenza sulla traiettoria dei prezzi. Senza code il mercato è ben prevedibile, una serie di piccole serie di "code grasse" porta la quotazione fuori dalla zona prevista più probabile e in qualsiasi direzione.

È quello che sto cercando di trovare. Il poco che ho scritto dà effettivamente qualche speranza. E se pensi che io sia interessato a leggere le tue sciocchezze standard sul fatto che la terra sia a forma di valigia, ti sbagli di grosso. E se pensi di essere l'unico con una sacra conoscenza di come si costruisce un GLISTogramma, allora levati dalle palle. La gente ha osservato ogni tipo di processo per centinaia di anni, passando le dita sulle curve e cercando di spiegare alcuni fenomeni ed è stato solo negli anni '80 che è stata scoperta la risonanza stocastica (come esempio).

Cosa stai facendo in questo thread? Cosa ci fai qui? Con le tue conoscenze non-h&&&& dovresti essere miliardario a quest'ora e sbandierarti sulla copertina di Forbes. Ma se non ci sei, perché sei ********? Leggi gli altri thread.

PS: E porta il tuo maiale con te. Non voglio nemmeno metterlo in maiuscolo.

/* Mat non è il modo migliore per parlare Vinin /*

 
Svinozavr:

Non sto nascondendo nulla - ho già postato: "La cimice dei letti è un fenomeno inspiegabile, forse anche inspiegabile!

===
Giuro sul MC, non capisco il senso di tale approccio (come qui occupato). La teoria del disastro è chiaramente più vicina.

Sì, la cimice del letto è un animale preistorico che è sopravvissuto a tutti. Sembra che il diclorvos non riesca a liberarsene... un babbeo, amico.

 
Farnsworth:


/* Mat non è il modo migliore per parlare Vinin

Mi dispiace, ma quello non era un compagno, era un termine puramente medico:o(
 
Farnsworth:
Mi dispiace, ma non era amico, era un termine puramente medico:o(

Si tratta di Ipatevo. Non è un termine medico, è un villaggio.
 

A proposito, mi piace leggere alcuni autori, e tu Sergei, e Peter. La vita sarebbe più grigia senza di te. Ma a volte si va un po' troppo in alto. È meglio correggere che perdere una lettura preferita. Anche se la parola "leggere" è piuttosto inappropriata qui. Mi piacciono anche gli altri autori dei post. Anche se la maggior parte di loro cammina sempre sull'orlo di un fallo. Ma questa è la vita.

(Starò zitto sulla scienza, perché discutere di ciò che non si capisce).

 
Vinin:

A proposito, mi piace leggere alcuni autori, e tu Sergei, e Peter. La vita sarebbe più grigia senza di te. Ma a volte si va un po' troppo in alto. È meglio correggere che perdere una lettura preferita. Anche se la parola "leggere" è piuttosto inappropriata qui. Mi piacciono anche gli altri autori dei post. Anche se la maggior parte di loro cammina sempre sull'orlo di un fallo. Ma questa è la vita.

Grazie :o) Ma a causa della mia naturale perniciosità attribuirò tutto questo a me stesso, come se Peter non c'entrasse nulla.

(Starò zitto sulla scienza, perché discutere di ciò che non si capisce?)

Pensate che io lo capisca o che sia un porco? No, nessuno ci capisce niente. Una specie di scherzo, con un po' di umorismo :o)