Costruiamo un mini graal? - pagina 11

 
Михаил:

Secondo grafico.

Un drawdown del 30% e poco profitto... È debole))

Considerate +400% al mese con un drawdown del 30% come la parola "debole" ?))

In generale, non credo che la percentuale di profitto sia ancora importante... ciò che conta è l'algoritmo, l'essenza stessa del capire come farlo, e poi ci si può permettere di pensare alla percentuale di profitto.
 
Ibragim Dzhanaev:
Cittadini speculatori, siete confusi in tre pini e confondete gli altri. Ci sono due modi per fare soldi sul forex, 1 vedere il mercato e sapere come fare trading, 2 forex = casinò, la capacità di fare trading non è necessaria, basta battere il casinò - se ho capito bene, questa è la seconda opzione in discussione. Se si sta discutendo la seconda opzione, allora perché usare le parole trend e flat? Per ottenere una risposta alla domanda, bisogna formularla correttamente, invece di ammassare tutto. Tutto quello che è stato detto sopra è noto a tutti e non funziona. È così superficiale che non ha quasi nulla a che fare con il caso - ecco perché non funziona.

:-)

Ma si può ottenere molta adrenalina!

Rischio iniziale dell'1%, TP tre volte lo stop; dopo lo stop loss, triplicare il rischio. 4 mancanze di fila e depo va a 0, ma fino a questo momento meraviglioso crescere 3%/trade. 30-40 scambi senza fallimento della serie - il depo è raddoppiato

 
Михаил:

Apprendimento automatico - reti neurali. Spazzatura. Imparano poco, poi imparano troppo)). Spazzatura. È solo un tentativo dei programmatori di scrollarsi di dosso la responsabilità del commercio alla scatola nera. Questa è una stronzata.

No, è il contrario di quello che dici, hai un'affermazione problematica che è fraudolenta o inesperta. Coloro che sono esperti nel campo sanno che senza una previsione statisticamente significativa, alcuni indicatori futuri del mercato, si può solo ingannare se stessi o gli investitori creduloni, per i quali si può poi perdere la salute e anche la vita, ci sono già tali precedenti. La manipolazione del lotto, e in generale qualsiasi gestione del denaro, può solo cambiare la dinamica di SLIVE, allungarla all'infinito, ma non certo trasformare la strategia su input casuali in profittevole, è come un motore eterno, non è possibile in linea di principio, matematicamente, sapete,MA-TE-MA-THESKY! Quindi non dite cazzate davanti alle stimate signore e signori. Prendi i tuoi 10 anni persi a studiare matan, linagle, teorico, statica, MO, ecc. e occupati di normale analitica quantistica, non di storie di overfitting e overclock dei depositi. Se no, allora torna a lavorare per papà, cosa facevi lì, consegnavi pizze, o lavoravi in un call center....

 
Maxim Kuznetsov:

:-)

Ma si può ottenere molta adrenalina!

Il rischio iniziale è dell'1%, il TP è tre volte lo stop; dopo lo stop loss, il rischio è triplicato. 4 mancanze di fila e la depo va a 0, ma fino a questo meraviglioso momento saliamo del 3%/trade. 30-40 scambi senza fallimento della serie - il depo è raddoppiato

Puoi raddoppiare il deposito per 2, 3 scambi. Questi scambi avverranno (secondo il sistema), entro un'ora circa (o più velocemente). Il sistema si basa su modelli che funzionano nel 90% dei casi. Solo recentemente ho capito come raggiungere il 90%. Il restante 10% è ancora un mistero. Qualunque cosa. 90 è OK ))

 
Ibragim Dzhanaev:

È possibile raddoppiare il deposito in 2,3 scambi. Questi scambi avverranno (secondo il sistema), entro un'ora circa (o più velocemente). Il sistema si basa su modelli che funzionano nel 90% dei casi. Solo recentemente ho capito come raggiungere il 90%. Il restante 10% è ancora un mistero. Qualunque cosa. 90 va bene ))

No, non è vero, il 90% è o overfitting o errori nella logica del backtesting o peeking. Il rischio a cui si può raddoppiare in 2,3 trade è FATALE (per il depo se da solo, o per la vita se da investitore).

O siete dei novellini o dei truffatori, cosa scegliete?

 
Кеша Рутов:

No, il 90% è o overfitting o errori nella logica del backtesting o peeking. Il rischio di raddoppiare in 2,3 trade è FATALE (per il deposito se in proprio, o per la vita se di un investitore).

O siete dei novellini o dei truffatori, qual è la vostra scelta?

Perché saltare addosso a una persona così?

 
Кеша Рутов:

No, il 90% è o overfitting o errori nella logica del backtesting o peeking. Il rischio di raddoppiare in 2,3 trade è FATALE (per il deposito se in proprio, o per la vita se di un investitore).

Registrare voi o novizi o imbroglioni, cosa scegliete?

Mettetevi nella categoria degli sciocchi. Se non riuscite a trovare un sistema del genere, è un problema vostro. Non giudicare gli altri da te stesso.

---------

Dammi almeno un modello nel mercato smarty-pants.

 
Ibragim Dzhanaev:

Mettetevi nella categoria degli sciocchi. Se non riesci a pensare a un tale sistema, è un tuo problema. Non giudicare gli altri da te stesso.

---------

Dammi almeno un modello nel mercato smarty-pants.

Forse c'è uno stato? Io no.

In realtà c'è un modello - molte persone pensano di aver trovato un modello)

 
EgorKim:

Forse c'è uno stato? Non credo.

In generale c'è un modello - molte persone pensano di aver trovato un modello)

Non capisco perché il sistema funziona e quasi tutti gli ordini sono chiusi al momento della presa, ma tutto si blocca. Forse, dopo la programmazione non sarà il 90%, forse un po' di più, forse meno, ma mi sta bene.

Non ci credo - dipende dai miei affari. Non credere a Tommaso.

 
EgorKim:

Generalmente c'è un modello - molte persone pensano di aver trovato un modello)

Quando si trova un modello, non se ne parla - porta sfortuna.

Motivazione: