Fenomeni di mercato - pagina 53

 
Avals:

Beh, diciamo che tu sei questo MM e sei costretto a dare al mondo)))) offerte/domande e cambiarle. Gli altri scambiano con te ai tuoi prezzi - ad alcuni prezzi i clienti saranno più lunghi che corti, ad altri viceversa - di conseguenza tu avrai la posizione opposta, che può essere abbastanza non zero e dipendere dalle tue quotazioni. Sulla base di ciò che si intende cambiare cita e qual è il tuo obiettivo (o i tuoi obiettivi).

Non lo capisco affatto. La presenza di qualche MM al DM influisce sulle quotazioni? Beh, sì, ammetto che influisce sulle piccole cose, entro un margine di errore statistico. E allora, è su questo che si può costruire una strategia? Oh, per favore. Non è nemmeno divertente.

Succede anche al broker. A volte per gli short (azioni a debito) non ha titoli di riserva. Succede. Ma questo è con i miei volumi. Qui...)) tutto è disegnato. No, non è questo l'argomento.

 
gpwr:

È un peccato che siano stati banditi. Qualcuno è diventato presuntuoso? Beh, ci sono state alcune parole inappropriate, non lo nego. Ma non ha interferito con la discussione. Ho sempre trovato i tuoi post interessanti. Leggi i post passati di Reshetov. Metteva tutti sotto sopra così tanto che Dio non voleva che si lamentasse. Chi ha idee originali non ha sempre un tocco morbido.
Non ho chiamato tutti in fila, solo uno per la causa, perché ha poco cervello, beh, forse uno in più, ma ho fatto pace con lui prima. E li ha chiamati asterischi, forse è così che si scrive la parola 'riccio'.
 
HideYourRichess:

Non c'è niente che mi impedisca di pensarlo. E non ho bisogno degli Stati.

Perché vedo che molte persone sono nuove. Per quanto riguarda i dettagli specifici della struttura, questa è una domanda intima. Poiché il mercato in principio non è conoscibile, in termini assoluti, allora ognuno ha una risposta diversa a questa domanda, con un grado di approssimazione o un altro.

Per quanto riguarda l'ovvietà. Mi sembra ovvio che guardare la forma delle distribuzioni dei prezzi è un compito completamente sprecato. Perde la seconda dimensione - il tempo - e aggiunge gravi distorsioni dovute alla discretizzazione.

Guardate, diamo tutti un'occhiata al vostro stato. Dai, non essere timido.
 

_Farnsworth:

Per nascondere...

Ti ho osservato per molto tempo e sei stato qui per molto tempo e in questo tempo, come svinozavr, non hai detto niente. Sai - niente.

È solo che apparentemente parliamo lingue molto diverse. A volte mi pento di aver parlato troppo apertamente di cose che non dovrei. ;)

_Farnsworth:

Per nascondere...

Ed è troppo difficile capire che si tratta di dividere un flusso di citazioni in sottoprocessi e studiare l'influenza delle code grasse. Questo settore è poco studiato, molto poco. E perché se la prende con Neutrona? Ha preparato il materiale su richiesta di un collega. Perché ti stai facendo coinvolgere?

Hide, scusa se non uso il tuo nickname, sto scrivendo su un tablet che non è molto maneggevole e mi sconvolgono le parole che usa (è un'intellettuale come svinozavr). Comunque, non mi piace mettermi in mostra, ma la mia esperienza (significativa) come trader è più di 20 anni (sì, lunga vita). Non ci crederete, non ho perso nulla al mercato.

E come vorresti spiegare nel dopo, non ho mai postato, non pubblico e continuerò a postare fenomeni e sistemi funzionanti. Ma allo stesso tempo ho capito molto tempo fa che la comunicazione su questi argomenti con i miei colleghi non è dannosa.

Trovo il vostro approccio, questo potente gruppo di voi ricercatori "figure" qui, ripugnante e sono sicuro che è completamente al di fuori del mercato. Questo è quello che vi ho detto senza sosta. Ma a giudicare dal fatto che va avanti da anni, è tutto inutile.


Non discuto con gli armadietti, non discuto con le martingale, non discuto con gli appassionati di numeri - oggi sono entrato nella discussione per niente.

 
Svinozavr:

Non lo capisco affatto. La presenza di qualche MM al DM influisce sulle quotazioni? Beh, sì, ammetto che influisce sulle piccole cose, entro un margine di errore statistico. E allora, è su questo che si può costruire una strategia? Oh, per favore. Non è nemmeno divertente.

Succede anche con un broker. A volte per gli short (azioni a debito) non ha titoli di riserva. Succede. Ma questo con i miei volumi. Qui...)) tutto è disegnato. No, non è questo l'argomento.



Non confondetelo con la borsa. Il mercato degli scambi è una piccola parte del FX e gli stessi fornitori di liquidità fanno il tempo sugli ECN. Le specificità del mercato sono tali che ci sono molte cucine che sono strutturate per dimensioni e producono l'inclinazione della loro posizione sul mercato verso quella più grande. A capo della piramide c'è una o più grandi banche che non hanno nessuno che possa influenzare le loro posizioni di mercato e devono creare la maggior parte della loro liquidità. E possono essere distorti per un tempo molto, molto lungo. Non possono vendere o comprare sul mercato - gli operatori più piccoli semplicemente non venderanno.
 
_Farnsworth:
Guardate, diamo tutti un'occhiata al vostro stato. Dai, non essere timido.
Per quale motivo?
 
Avals:

Non confondetelo con la borsa. Il mercato degli scambi è una piccola parte del FX e gli stessi fornitori di liquidità fanno il tempo sugli ECN. Le specificità del mercato sono tali che ci sono molte cucine che sono strutturate per dimensioni e producono l'inclinazione della loro posizione nel mercato verso il più grande. A capo della piramide c'è una o più grandi banche che non hanno nessuno che possa influenzare le loro posizioni di mercato e devono creare la maggior parte della loro liquidità. E possono essere distorti per un tempo molto, molto lungo. Non possono vendere o comprare sul mercato - gli operatori più piccoli semplicemente non venderanno.
Non ne hai bisogno! Quanti ppt sono sbilanciati? Puoi mostrarmelo? Spiacente - stronzate.
 
HideYourRichess:
Perché?
Bene... Per rovinarti l'umore, per farti venire gli incubi. E per la catarsi, le mie statistiche. E il gatto. Amen.
 
_Farnsworth:

Sì, scusate per l'insulto, ma ho finito le ultime righe, un po' in divieto. Presto si accorgeranno che sono Farnsworth e mi banneranno di nuovo. A quest'ora starai parlando con Hexogen.


Reincarnazione è simbolico - è a nuove scoperte) Svinozavr in una vita passata prima del divieto può anche essere una sorta di Newton era))).
 
Svinozavr:
Non farlo! Quanti ppt sono sbilanciati? Puoi mostrarmelo? Mi dispiace - stronzate.

Non capisco il pt. e cosa mostrare))