Fenomeni di mercato - pagina 49

 
_Farnsworth:
Sei completamente stupido?

Sei tu l'intelligente.

Non metto in dubbio la sua intelligenza e le sue qualifiche, ma il suo modello è sbagliato fin dall'inizio, nella sua stessa formulazione.

 
911: Chi ha avuto il coraggio di bandire il professore?
Un altro post che discute la politica dei moderatori e tu sarai il prossimo.
 
_Farnsworth:
Sei completamente stupido?
Io sono completamente stupido, tu sei intelligente. Come una scimmia in un circo. Vi è stato insegnato a usare un coltello e una forchetta, ma avete dimenticato (e non siete riusciti a spiegare) che non si può fare tutto nella vita con questi oggetti da tavola.
 
Mathemat:
Un altro post che discute le politiche dei moderatori e tu sarai il prossimo.

Ricevuto, maestro. E il mio post precedente era proprio questo, in modo semischerzoso)
 
Svinozavr:
Io sono stupido, tu sei intelligente. Come una scimmia in un circo.
Avrete un altro incontro, voi ragazzi finlandesi sexy (c)
 
faa1947:

Sei tu quello intelligente.

Non metto in dubbio la sua capacità mentale e le sue qualifiche, ma il suo modello è sbagliato fin dall'inizio, nella sua stessa formulazione.

Comincerò a bestemmiare, tutto è messo e messo correttamente, c'è un intero campo che studia i processi di Fat Tails, un'intera teoria. Volevo condividere alcune osservazioni, ma no, c'è sempre un paio .... Uno è un wiunow sprovveduto che scrive di rami sprovveduti senza capire niente, l'altro con un errore del primo tipo entra in qualche posto, il terzo ....

 
paukas:
Fate un'altra lotta, ragazzi finlandesi sexy (c)
Bene, brindiamo all'aumento dell'entropia! E in faccia. Bello!
 
_Farnsworth:

Comincerò a bestemmiare con un linguaggio scurrile, è tutto correttamente messo e messo, c'è un intero campo che studia i processi Fat Tail, un'intera teoria. Volevo condividere alcune osservazioni, ma no, ci sono sempre un paio di .... Uno è un wiunow sprovveduto che scrive di rami sprovveduti senza capire niente, l'altro con un errore del primo tipo si arrampica in qualche posto, il terzo ....

Le vostre code grasse si chiamano ARCH. Per vent'anni la gente ha fatto esercizio. Alcune variazioni di varianza hanno imparato a simulare. Non c'è bisogno di diventare sdolcinati con i messia. È tutto masticato, masticato.
 
_Farnsworth:

Comincerò a bestemmiare con un linguaggio scurrile, è tutto correttamente messo e messo, c'è un intero campo che studia i processi Fat Tail, un'intera teoria. Volevo condividere alcune osservazioni, ma no, ci sono sempre un paio di .... Uno è un wiunow sprovveduto che scrive di rami sprovveduti senza capire niente, l'altro con un errore del primo tipo si arrampica in qualche posto, il terzo ....

(scrollando le spalle) Inizia.

Quindi non capisco, sono il primo, il secondo o ? ))) // Serge. Rilassati! Tutto è relativamente (come potrebbe essere altrimenti!) normale. Io, per esempio, sono interessato a leggerti. Non sto mentendo.

 
faa1947:
Le vostre code grasse si chiamano ARCH. Per vent'anni la gente ha fatto esercizio. Una certa variazione della varianza è stata appresa per simulare. Non c'è bisogno di diventare sdolcinati con i messia. Tutto è masticato, masticato.
I miei non si chiamano così, onestamente. E la gente, sì, defeca con tutto quello che può