Fenomeni di mercato - pagina 54

 
Svinozavr:
Quindi come ... Possiamo rovinarci l'umore, possiamo avere incubi. E per la catarsi - le mie statistiche. E il gatto. Amen.

A proposito, Svinozavr, non ricordo in che relazione sia il mio nickname su questo forum con il tuo nickname, non sono qui da molto tempo - ho dimenticato molto. Ma, quello che scrivi - lo capisco, una cosa strana, e molti risultano non capire e si offendono, giudicando da tutti.


Sto solo facendo conversazione.

 
HideYourRichess:

È solo che apparentemente parliamo lingue molto diverse. A volte mi pento di aver parlato troppo apertamente di cose che non dovrei. ;)

Trovo il vostro approccio, quello del vostro potente gruppo di ricercatori di "numeri", ripugnante e sono sicuro che non è assolutamente al passo con il mercato. È quello che continuo a dirvi. Ma a giudicare dal fatto che questo va avanti da anni - tutto senza risultato.

Non discuto con gli armadietti, non discuto con le martingale, non discuto con gli appassionati di numeri - oggi sono entrato in questa discussione per niente.

Sì, davvero? In questo thread, un po' prima, potete trovare il vostro interesse diretto. E sfortunatamente, non si dice, si fa la spazzatura e ora sono rimaste le briciole, ma non si può nemmeno sfamare un passero con esse.

Prova a mostrare meno in futuro, sai, per non sembrare come scritto, hai bisogno di qualcos'altro, e non sembra che tu lo abbia, e non puoi nemmeno capire che nessuno guarda le curve

Sì, e non svenire - non sono un armadietto, non sono un martin (da dove viene), e i numeri, sì, li amo.

 
Avals:

Non ha ottenuto il pt. e cosa mostrare))

OK. Forse non ho capito bene. Quello che volevo dire è che le quotazioni NON differiscono dal mondo (nominare qualsiasi borsa) per una quantità significativa. E il fatto che arrivi tardi è un mito.

Sì, l'ha fatto! Sui futures RTS ho fatto lavorare un robot DAX - con molto successo. Ma era temporaneo. E non è affatto uno schema. E certamente non è qualcosa di cui vale la pena parlare in questo thread.

 
HideYourRichess:

A proposito, Svinozavr, non ricordo in che relazione sia il mio nickname su questo forum con il tuo nickname, non sono qui da molto tempo - ho dimenticato molto. Ma quello che scrivi è chiaro per me, una cosa strana, e molti risultano non capire e si offendono, giudicando da tutti.


Questo è solo per mantenere la conversazione.

Vi siete trovati :) Sei l'unico che capisce quello che scrive svinozavr?

Ma qual è il rapporto tra i vostri soprannomi - è ..... Una domanda intima.

 
HideYourRichess:
Perché?
Perché ho bisogno del vostro stato? È interessante vedere la sua comprensione degli "assoluti".
 
Svinozavr:
Come si fa a... Vi faremo stare male, vi faremo venire gli incubi. E per la catarsi, le mie statistiche. E il mio gatto. Amen.
È come se avessi le mani nel posto sbagliato!!!! Non si può nemmeno rovinare l'atmosfera! Ok, amen, incubi, ecc, va bene. Ma cosa c'entra il gatto?
 
Serge, se tutti capissero quello che scrivo - il mondo sarebbe dr. Senza falsa modestia.
 
Svinozavr:
Serge, se tutti capissero quello che scrivo, il mondo sarebbe un posto diverso. Nessuna falsa modestia.

Come se tu fossi apprezzato? E tu sei contento?

 
_Farnsworth:

Sì, davvero? In questo thread, un po' prima, potete trovare un vostro interesse diretto.

Beh, ci si aspetta che qualcosa cresca da un ramo, ma si scopre che è tutto uguale.

_Farnsworth:

E sfortunatamente, non si dice, si fa la spazzatura e ora sono rimaste le briciole, ma non si può nemmeno sfamare un passero con esse.

prova a mostrarti meno in futuro, sai, non sembra che sia scritto, hai bisogno di qualcos'altro, e sembra che tu non ce l'abbia, e non riesci nemmeno a capire che nessuno sta guardando niente.

Oh, un buon consiglio! Grazie!!!

_Farnsworth:

Sì, e non svenire - non sono un armadietto, non sono un martin (cosa ti ha dato questa idea), e i numeri, sì, li amo.

Dico, ci sono tre categorie di membri del forum con cui di solito non mi metto a discutere, vista l'assoluta inutilità di tali discussioni: 1) armadietti, 2) scimmie, 3) scribacchini. Nessuno vi ha messo nelle categorie 1 e 2.

 
_Farnsworth:
Perché ho bisogno del vostro stato? È interessante vedere la sua comprensione degli "assoluti".
Non ti aiuterà! :)
Motivazione: