FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 268

 
trinitron:
Mi chiedo cosa stiano facendo ora i cinesi e cosa stiano progettando? Dopo tutto, l'anno scorso compravano euro a vagonate, a volte il dollaro. E ora nessuno scrive delle loro imprese. Penso che questi compagni abbiano anche un grande impatto sugli eventi futuri, perché hanno abbastanza riserve di valute.

Coltivano il riso))).
 
strangerr:

Basta chiedere quante persone hanno comprato ieri sera))))

Portato al massimo! ))))

Ora il momento della verità, ieri parlavo di un doppio top, forse funzionerà... Sono in boo, andrà nel recinto, non venderò sulla rottura...

 
chepikds:

Portato al massimo! ))))

Ora il momento della verità, ieri parlavo di un doppio top, forse funzionerà... Sono in boo, colpirà il recinto, non venderò sulla rottura...


Perché non hai chiuso in alto?
 
strangerr:

Penso che questo calo sarà invertito bruscamente (non in 5 minuti per i particolarmente impazienti). E per molto tempo.
Perché questo improvviso cambio di direzione?))) Potrebbe essere un lavoro interno?)))
 
chepikds:

Ora è il momento della verità, ieri parlavo di doppio top, forse funzionerà.... Stallo in boo, colpirà la recinzione, non venderò sul breakdown....

Un accordo simile è appeso. Solo TP a 1,4340.
 
strangerr:

Perché non hai chiuso in alto?
Senza posizioni aperte è più dolce dormire)))
 
Bicus:
Uno scambio simile è appeso. Solo il TP è a 1,4340.
Grande! Siamo in due! Chi altro?
 
No, passo. In qualsiasi momento, potremmo essere a 1,40, potremmo essere shindig....
 
Noterday:
No, passo. In qualsiasi momento, potremmo essere a 1,40, potremmo essere shindig....

Sì, sembra che stia per fischiare...
 
Ecco, chiuso in b.u. Profitto: 2 sterline. La birra del mattino ha già dato i suoi frutti. :)))
Motivazione: