Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 315

 

Mischek ha scritto (a) >>.


Fantastico

Soprattutto, quando non ci riuscite per la centesima volta, fate finta che sia tutto secondo i piani.

Mi chiedo cosa stia scendendo più velocemente di quanto stia salendo.

Alcune quotazioni hanno il quid nel numeratore, altre nel denominatore, e questa è solo una convenzione storica.

E la frase viene dal mercato azionario, e così sono lunghi e corti


NYROBA ha scritto :>> Questo è lo stesso grafico della sterlina, solo su un time frame settimanale

E se si guardano le candele annuali, allora.......)))))

 
LeoV писал(а) >>

E se si guardano le candele annuali,.......)))))


Ilprezzo è saltato di 150 pip nell'orologio, poi è volato di nuovo giù a 2600, lasciando questa mossa solo come un'ombra di una candela ,

C'è un piccolo margine di errore nelle inversioni globali. )))

O vuoi catturare un'inversione pips to pips? )))

 
NYROBA писал(а) >> il prezzo è saltato 150 pips sull'orologio, poi è volato di nuovo giù a 2600, lasciando quel movimento solo come un'ombra di una candela ,


Per essere più specifico e guardare il grafico che hai dimostrato, non il grafico settimanale o mensile o annuale e usare il tuo gergo, il prezzo è saltato 150, poi ha rimbalzato 150, poi ha rimbalzato 150, poi ha rimbalzato 200, poi ha rimbalzato 100, poi ha rimbalzato 150, poi ha rimbalzato 200 di nuovo e solo allora è scivolato giù a 1,6 per 2 settimane, non così velocemente come l'hai descritto. Pensa che questa previsione fosse corretta? )))

 
LeoV писал(а) >>


Per essere più precisi, il prezzo è saltato 150 pips, poi è saltato 150 pips, poi è saltato ancora 200 pips, poi è saltato 100 pips, poi è saltato ancora 150 pips, poi è saltato ancora 200 pips, poi è saltato 200 pips e poi è sceso di nuovo a 1,6 in 2 settimane usando il vostro gergo. Pensa che questa previsione fosse corretta? )))


Se lo guardi da un punto di vista pratico in poche ore seduto attraverso un drawdown di 100 pips, guadagneresti 3500 pips! ))

 
NYROBA писал(а) >> Se lo guardi da un punto di vista pratico, in poche ore seduto attraverso un drawdown di 100 pips, avresti guadagnato 3.500 pips in tre settimane! ))


Guardando la cosa da una prospettiva reale, il drawdown (o l'attesa di iniziare a muoversi verso 1,6) non è di poche ore, ma di un mese - dal 5 novembre al 4 dicembre. E l'obiettivo di 1,6 è stato raggiunto il 22 dicembre. Basta non barare con i datteri.....)))

A proposito - un drawdown di poche ore non è visibile su un grafico settimanale. Qualche settimana è sì ))))

 

Qualcosa ha rotto la linea di tendenza, più della metà del profitto è stato perso, ha finito gli schermi magici...

Qual è la ragione?

 
goldtrader >>:

Что-то трендовую линию пробило, больше половины прибыли потеряно, кончились волшебные скрины ...

В чём причина?



Opzioni

Non è colpa di Niroba, è colpa dell'assessore

Non è colpa di Niroba, è colpa del DC

Non è colpa di Niroba, è colpa del mercato.

Non è colpa di Niroba, è di Abama, di Benladen, di Sarkozy, dei Pinguini.

È tutto secondo i piani, dobbiamo solo aspettare.

 
Forse il lovino sta prendendo piede? :)
 
goldtrader: Qual è la ragione?

Photoshop non funziona sui pums. )))
 

Ciao a tutti!


Sono "passato da qui" e andrò oltre :) Ma volevo solo aggiungere il mio mezzo penny (non sono NIROBI o chiunque altro qui non conosco nessun altro, non difendo e blah blah blah).


Anche io ho una PAMM su FIBO e guardo come funziona il mio grafico. Quello che vedete sul grafico non è altro che un drawdown e un aumento del capitale. E sta pompando i dati online. E le letture sono registrate alla fine della giornata. Non capisco perché funziona in questo modo. Non ci sono informazioni (diciamo, vorremmo stimare il drawdown del capitale) - è impossibile trovare i dati sul profitto giornaliero (leggi "drawdown del capitale") ogni giorno che viene calcolato di nuovo. Io uso MT4. Guardo il drawdown attraverso MT. Quando guardo il grafico in FIBO mostrano il 6,8% lo stesso giorno :) In altre parole, è una stronzata per ora. Che tsimosh amministrazione e segnalato.


Quindi, è vero che Niroba stesso sa quanto è o non è over sitting :) E voi (noi) osservatori del grafico PAMM potete solo vedere "qualche" curva informativa che non è superiore a due sul sistema dtb :)


Z.I. Scusa per il post molto probabilmente offtopnyy.